• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura automatica portiere e specchietti

Si attivano a 20 km/h e rimangono chiusi fin quando non togli le chiavi dall'avviamento/ apri lo sportello / premi sull'apposito tasto (quale tasto?).

il tasto posto sulla portiera del conducente

sulla mia non funge pero se io chiudo le portiere con il pulsante quando arrivo a destinazione e tolgo la chiave si aprono tutte in automatico

sulla mia non funge pero se io chiudo le portiere con il pulsante quando arrivo a destinazione e tolgo la chiave si aprono tutte in automatico

Se ti piace l'attivazione automatica in officina possono modificarla.
Ciao

Ragazzi volevo un info per la chiusura automatica in movimento delle portiere bisogna farsela inserire dal conce in officina o e in automatico ?

In concessionaria, te la devono programmare se non è già attiva.

domandone:
è previsto il bloccaggio automatico della serratura delle porte in funzione della velocità? A me pare che non funzioni. Devo settare qualcosa?

ops...non avevo visto la discussione....scusa bargi. son proprio rincoglionito....sarà la seximania ;)

Ciao a tutti

In officina mi hanno impostato la chiusura automatica in movimento delle porte, è normale che quando mi fermo e tolgo la chiave le portiere non si sbloccano automaticamente? Se apro quella del conducente le altre non si sbloccano.

Grazie

Ciao a tutti

In officina mi hanno impostato la chiusura automatica in movimento delle porte, è normale che quando mi fermo e tolgo la chiave le portiere non si sbloccano automaticamente? Se apro quella del conducente le altre non si sbloccano.

Grazie

Non è normale, se togli la chiave deve andare tutto in sblocco.
Discorso diverso con auto in moto e portiera guidatore aperta, in questo caso è normale che non si sblocchino.
Torna in officina e fatti cambiare l'impostazione.
Ciao

Ciao a tutti

Grazie

Non molti giorni fa al tagliando avevo fatto abilitare la chiusura automatica delle portiere ed anche l'apertura.
La mia e' una I30, e ci sono due settaggi differenti da attivare, uno per la chiusura ed un altro per l'apertura (togliendo le chiavi).
Magari e' cosi' anche per la sexy?
PS il capo officina manco lo sapeva che si poteva attivare l'apertura automatica...
gli e' lo dovuto dire io!
Roby.

Non molti giorni fa al tagliando avevo fatto abilitare la chiusura automatica delle portiere ed anche l'apertura.
La mia e' una I30, e ci sono due settaggi differenti da attivare, uno per la chiusura ed un altro per l'apertura (togliendo le chiavi).
PS il capo officina manco lo sapeva che si poteva attivare l'apertura automatica...
Roby.

Grazie roby domani passo in officina e mi faccio abilitare anche l'apertura.

Ciao

Roby.

Sulla i30 esistono 3 impostazioni utente:
- chiusura automatica
- sblocco automatico
e
- disattivazione allarme in caso di apertura con la chiave (e non con il telecomando)

Roby.

Si è così anche per la sexy, sono appena stato in officina e mi hanno cambiato l'impostazione. Adesso funziona tutto correttamente.

Grazie

Scusate ma ho capito che per la chiusura quando uno è in movimento ci si deve rivolgere in officina ma esiste la chiusura dell'auto dopo un certo tempo che uno è sceso dall'auto come nella duster di mio fratello o non esiste proprio sulla sexy.Grazie a chi mi sa rispondere.

Scusate ma ho capito che per la chiusura quando uno è in movimento ci si deve rivolgere in officina ma esiste la chiusura dell'auto dopo un certo tempo che uno è sceso dall'auto come nella duster di mio fratello o non esiste proprio sulla sexy.Grazie a chi mi sa rispondere.

La Duster si chiude dopo un pò che sei sceso? E se lasci le chiavi sul sedile?
La nostra sexi, si richiude in automatico quando, dopo aver premuto il telecomando per disattivare l'allarme, non si è aperta nessuna portiera entro 30 secondi.
Credo che anche per la Duster sia così.........(credo).

Ciao Carlo

Nel manuale è riportato:

Sistema di bloccaggio porte in
funzione della velocità
(se in dotazione)
Tutte le porte vengono automaticamente
bloccate quando la velocità del veicolo
supera i 15 km.
Tutte le porte vengono automaticamente
sbloccate quando si spegne il motore o si
rimuove la chiave di accensione. (se in
dotazione)

Ma come si fa a capire se è in dotazione? Si dovrebbero bloccare i pomelli come se si premesse il pulsante di blocco, per cui il segno rosso sul pomello non è visibile? A me non succede nulla, anche se, inizialmente, quando mi fermavo sentivo un rumore che sembrava proprio lo sbocco, solo che non mi è sembrato che si bloccassero in partenza (perlomeno il segno rosso era sempre visibile). Adesso non sento piu' neppure questo rumore..

Il blocco delle portiere te lo possono programmare in officina, è un parametro da abilitare.
Qualche sexi lo ha già attivo, altre no.

si...io per esempio la prima cosa che farò è quella di togliere sto' blocco! Ancora adesso dopo un anno sistematicamente esco faccio per aprire dietro e rimango fuori perchè dimentico di sbloccare le portiere!

si...io per esempio la prima cosa che farò è quella di togliere sto' blocco! Ancora adesso dopo un anno sistematicamente esco faccio per aprire dietro e rimango fuori perchè dimentico di sbloccare le portiere!

Non ho capito. In marcia si chiudono le portiere. Mi fermo, tiro la maniglia dal lato guida (o qualsiasi altro lato)
per scendere e non si riaprono tutte le serrature? Scusa la domanda ma sul mercedes era così, e a me l'auto (la ix35) ancora non l'hanno data. ;)
Alessandro

Il blocco delle portiere te lo possono programmare in officina, è un parametro da abilitare.
Qualche sexi lo ha già attivo, altre no.

sulla mia non si bloccano in movimento...in officina per fare la modifica mi hanno detto che c'è da pagare perchè non l'ho acquistata da loro...ma io i tagliandi o interventi non posso farli in qualsiasi concessionario voglio Hyundai ovviamente?

Indietro
Alto Basso