Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao raga
qualcuno per favore sa dirmi se anche sulle vostre ix35 il sistema di riscaldamento sotto i sedili anteriori sembra fatto un pò alla carlona .... nel senso che se guardi sotto vedi un intreccio di fili e cavi ed una specie di centralina attaccata con lo sputo .... sembra un lavoro fatto alla CDC ( ca@@o di cane )
Potete darmi una conferma
Cius grasias milles
A me non sembrano alla carlona, i fili sono dentro delle guaine... e dentro a dei piccoli flessibili, cosa devono fare un coprifili sotto a un sedile?
Secondo me basterebbe assicurarli con delle graffette per non farli penzolare tutto qui.
A me non sembrano alla carlona, i fili sono dentro delle guaine... e dentro a dei piccoli flessibili, cosa devono fare un coprifili sotto a un sedile?
Secondo me basterebbe assicurarli con delle graffette per non farli penzolare tutto qui.
Ciao, ho ritirato la ix35 il 13 gennaio dopo 3 mesi di attesa, sto riscontrando un problema per quanto riguarda l'aria che entra in macchina con tutti i cattivi odori che mi circondano, dalla puzza di frittura delle rosticcerie agli scarichi delle auto che mi precedono. non ho mai verificato questo tipo di problema anche su vetture fiat. Ho controllato i filtri e ci sono. Che cosa può essere? Grazie.
premi la freccia blu fino a quando non compare low!
premi la freccia blu fino a quando non compare low!
E in più stacchi il pulsante a/c nel caso si accenda (cosa molto probabile selezionando la temperatura "low" che è la più bassa possibile)