Hi riscontrato oggi una cosa che non mi piace affatto. Facendo molto caldo ho inserito il condizionatore alla temperatura più bassa, "low" indicato nel display con tre barrette come potenza di ventilazione. Confesso che l'aria uscita dalle bocchette era si' fresca ma non come ho appurato su altre auto, comunque sufficiente per stare bene senza congelare. Ho spento il motore senza spegnere prima il condizionatore come invece faccio di solito. Successivamente risalendo in macchina all'accensione del motore il condizionatore e' partito in automatico con le stesse impostazioni precedenti, ovvero "low" sul display e tre barrette come potenza della ventola. Tutto perfetto ? No, perché l'aria in uscita dalle bocchette non era per niente fredda, solo appena fuori dal caldo come ci fosse solo un ventilatore con aria ambiente. Ho aspettato un po', pensando che andando le cose si fossero sistemate, ma purtroppo senza esito, temperatura dell'aria come prima. Allora ho provato ad alzare la temperatura al valore max riabbassandola al minimo appena ho sentito entrare l'aria calda. In questo modo la temperatura si è subito riassestata al valore minimo. Sinceramente questa mi sembra un'anomalia perché se sul display mi diceva "low", ovvero temperatura al minimo, la temperatura doveva essere al minimo fin da subito. Giusto ? O c'è qualcosa che non ho capito ? Inoltre approfitto per segnalare un'altra anomalia, ovvero la bocchetta centrale di destra rivolta verso il passeggero non ha lo scatto di chiusura rumoroso come le altre tre, con la relativa piccola resistenza, anche se orientandola tutta dalla parte chiude comunque. Qualcun altro nota la stessa cosa ? Grazie per eventuali riscontri.