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generico Climatizzazione...

Pare che ci sia un bug per quella funzione, prova cosi:

1. Verifica che la funzione del ricircolo quando utilizzi il lavavetro sia attiva
2. Controlla che il ricircolo sia disattivato (spia spenta)
3. Attiva il lavavetro
4a. Guarda la spia del ricircolo, se si è accesa vuol dire che la funzione è attiva, il ricircolo si riaprirà dopo circa 30". Fine.
4b. Se la spia del ricircolo non si è accesa, vuol dire che la funzione non si è attivata.
5. Chiudi e riapri il ricircolo manualmente agendo sul tasto a sfioramento
6. Attiva il lavavetro con la leva.
7. Ora dovrebbe funzionare, vedi punto 4a.

Ho provato questa procedura oggi stesso, fino a quando non sono intervenuto manualmente non ha funzionato, dopo si è chiuso il ricircolo ogni volta che ho spruzzato il liquido sul parabrezza.
Ciao Mirko,
grazie mille per avermi risposto, stasera ci provo subito e ti do un feedback di ritorno.
Grazie di nuovo.
 
Anche io ho provato e funziona dopo aver fatto la procedura di Mirko. Il problema però si ripresenta alla riaccensione dell'auto.
Capita cosi anche a me, probabilmente e un bug del sistema, speriamo lo risolvano nel prossimo aggiornamento.
 
Mi sono accorto che dalle bocchette esce aria calda fino al raggiungimento della temperatura impostata (e quì ci siamo), poi incomincia ad uscire aria fredda invece di disattivare la ventilazione e mantenere la stessa temperatura. Come è possibile? In un viaggio si alterna tra aria calda o aria fredda, mi sembra un funzionamento un pò anomalo e non da auto di ultima generazione.
 
Mi sono accorto che dalle bocchette esce aria calda fino al raggiungimento della temperatura impostata (e quì ci siamo), poi incomincia ad uscire aria fredda invece di disattivare la ventilazione e mantenere la stessa temperatura. Come è possibile? In un viaggio si alterna tra aria calda o aria fredda, mi sembra un funzionamento un pò anomalo e non da auto di ultima generazione.
Io tengo il climatizzatore sempre acceso in automatico e non ho riscontrato il problema di cui parli.
Dopo che l'abitacolo ha raggiunto la temperatura impostata, le bocchette centrali sopra il display si disattivano ed il flusso d'aria tiepido fluisce dalle bocchette laterali, da quelle alla base del parabrezza e sotto al cruscotto; non ho riscontrato significativi sbalzi di temperatura nell'aria .
 
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Io tengo il climatizzatore sempre acceso in automatico e non ho riscontrato il problema di cui parli.
Dopo che l'abitacolo ha raggiunto la temperatura impostata, le bocchette centrali sopra il display si disattivano ed il flusso d'aria tiepido fluisce dalle bocchette laterali, da quelle alla base del parabrezza e sotto al cruscotto; non ho riscontrato significativi sbalzi di temperatura nell'aria .
Allora dovrò far controllare il sistema, forse qualche sensore.
 
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