• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Club Spia motore

Louis78

Utente
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Ciao a tutti
dopo 1200km mi si è accesa questa spia, qualcuno come me ha avuto lo stesso problema?
Possiedo il 1.1 CRDi

dovresti postare nella sez motore.... cmq mi sento di azzardare che trattasi del ben noto problema Rigenerazione FAP

Non ho un diesel ma azzardo anche io FAP, però magari falla vedere, che di certo io non sono un meccanico :D

dovresti postare nella sez motore.... cmq mi sento di azzardare che trattasi del ben noto problema Rigenerazione FAP
Quoto...prova a vedere se c é scritto qualcosa sulla portiera del guidatore quando la apri, forse c é un etichetta che te lo conferma

Avuto stesso problema ti aggiornano la centralina e dovrebbe risolversi.

Il mio meccanico mi ha parlato di una possibile sostituzione della sonda lambda. Questo pomeriggio chiamo la hyundai per capire quando posso portargli la macchina a controllo

Ciao a tutti
dopo 1200km mi si è accesa questa spia, qualcuno come me ha avuto lo stesso problema?
Possiedo il 1.1 CRDi

Come scritto in un altro topic mi è accaduta la stessa cosa e alla fine il problema era inerente alla mancata rigenerazione FAP, niente di preoccupante (la macchina andava bene lo stesso) ma solo la perdita di tempo di dover andare in officina.

Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test

Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test