• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Club Spia motore

Louis78

Utente
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Ciao a tutti
dopo 1200km mi si è accesa questa spia, qualcuno come me ha avuto lo stesso problema?
Possiedo il 1.1 CRDi

dovresti postare nella sez motore.... cmq mi sento di azzardare che trattasi del ben noto problema Rigenerazione FAP

Non ho un diesel ma azzardo anche io FAP, però magari falla vedere, che di certo io non sono un meccanico :D

dovresti postare nella sez motore.... cmq mi sento di azzardare che trattasi del ben noto problema Rigenerazione FAP
Quoto...prova a vedere se c é scritto qualcosa sulla portiera del guidatore quando la apri, forse c é un etichetta che te lo conferma

Avuto stesso problema ti aggiornano la centralina e dovrebbe risolversi.

Il mio meccanico mi ha parlato di una possibile sostituzione della sonda lambda. Questo pomeriggio chiamo la hyundai per capire quando posso portargli la macchina a controllo

Ciao a tutti
dopo 1200km mi si è accesa questa spia, qualcuno come me ha avuto lo stesso problema?
Possiedo il 1.1 CRDi

Come scritto in un altro topic mi è accaduta la stessa cosa e alla fine il problema era inerente alla mancata rigenerazione FAP, niente di preoccupante (la macchina andava bene lo stesso) ma solo la perdita di tempo di dover andare in officina.

Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test

Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test
Ma no prendi una giornata e vai in Conce a rompere le balle è nella garanzia, la macchina è nuova la spia non ci deve essere.

Louis, in genere una spia accesa è sempre un problema...Un problema per chi deve risolverlo (in garanzia): quindi questo consiglio ti lasciar stare perchè poi, MIRACOLO, si spegne da sola non esiste...Credo che avessero l'officina piena e ti hanno detto di tornare fra tre giorni...Ma non esiste!! Tu dovresti avere la precedenza visti i pochi km trascorsi dalla consegna!!!!

Anche quando non ho il tempo, domani è sabato e poi c'è Pasqua. Penso di portargliela martedì

Successo anche a me a 1700 km circa portata in assistenza e mi hanno detto che hanno fatto aggiornamento software su codice errore dopo 400 km percorsi avaria non piu presentata :))

Salve a tutti girovagando nel forum in diverse sezioni mi pare di capire che a diverse persone sia capitata la disavventura a pochi km dall'acquisto dell'accensione spia motore
Io personalmente ho riscontrato tale problema a 1700 km durante un lungo viaggio in autostrada(spia accesa fissa ma la macchina non viaggiava male ne andava in recovery)
Ho preso appuntamento con concessionario Hyundai, che con 3 minuti di intervento andavano a eliminare il problema dicendomi che si trattava di aggiornamento software.
Trovo molto utile questo sito per poterci confrontare e capire meglio cosa o come comportarci.
Ringrazio tutti per le risposte o opinioni in merito ciao Fabio
;-)

Salve a tutti girovagando nel forum in diverse sezioni mi pare di capire che a diverse persone sia capitata la disavventura a pochi km dall'acquisto dell'accensione spia motore
Io personalmente ho riscontrato tale problema a 1700 km durante un lungo viaggio in autostrada(spia accesa fissa ma la macchina non viaggiava male ne andava in recovery)
Ho preso appuntamento con concessionario Hyundai, che con 3 minuti di intervento andavano a eliminare il problema dicendomi che si trattava di aggiornamento software.
Trovo molto utile questo sito per poterci confrontare e capire meglio cosa o come comportarci.
Ringrazio tutti per le risposte o opinioni in merito ciao Fabio
;-)
Posso chiederti quanto lungo e a quale andatura tenevi il motore e se usavi il Cruise?

Si tornavo da Milano e usavo il cruise..... (Altezza la Spezia 130 km/h)
Non so se mi sono impressionato io ma mi pare che dopo aggiornamento da parte della Hyundai adesso dopo inserito il cruise devo prima dare il meno e poi aumentare(la prima inserzione )appena presa mi pare invece che potevo inserire e subito aumentare senza che passassi dal meno e venisse la scritta set

Si tornavo da Milano e usavo il cruise..... (Altezza la Spezia 130 km/h)
Non so se mi sono impressionato io ma mi pare che dopo aggiornamento da parte della Hyundai adesso dopo inserito il cruise devo prima dare il meno e poi aumentare(la prima inserzione )appena presa mi pare invece che potevo inserire e subito aumentare senza che passassi dal meno e venisse la scritta set
Guarda, a me il "Set" lo da solo con il meno, dopo aver selezionato il Cruise...Ora provo e poi ti dico (se funziona anche con il "+")

Guarda, a me il "Set" lo da solo con il meno, dopo aver selezionato il Cruise...Ora provo e poi ti dico (se funziona anche con il "+")
Okkk..... Hai mai avuto prone spia p aggiornamenti ???

Sempre iniziato con il meno.

Buon giorno ieri sera anche a me è successa la stessa cosa ora sto con la spia motore accesa ma poi alla fine dopo l'aggiornamento il problema si è risolto????

Indietro
Alto Basso