Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...prova a vedere se c é scritto qualcosa sulla portiera del guidatore quando la apri, forse c é un etichetta che te lo confermadovresti postare nella sez motore.... cmq mi sento di azzardare che trattasi del ben noto problema Rigenerazione FAP
Ciao a tutti
dopo 1200km mi si è accesa questa spia, qualcuno come me ha avuto lo stesso problema?
Possiedo il 1.1 CRDi
Ma no prendi una giornata e vai in Conce a rompere le balle è nella garanzia, la macchina è nuova la spia non ci deve essere.Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test
Louis, in genere una spia accesa è sempre un problema...Un problema per chi deve risolverlo (in garanzia): quindi questo consiglio ti lasciar stare perchè poi, MIRACOLO, si spegne da sola non esiste...Credo che avessero l'officina piena e ti hanno detto di tornare fra tre giorni...Ma non esiste!! Tu dovresti avere la precedenza visti i pochi km trascorsi dalla consegna!!!!Ho chiamato la Hyundai, mi hanno detto di continuare a camminare in questo modo per altri 3gg visto che il motore non mi dà nessun problema. È possibile che la spia si spenga da sola, eventualmente devo chiamarli per prenotare un test
Posso chiederti quanto lungo e a quale andatura tenevi il motore e se usavi il Cruise?Salve a tutti girovagando nel forum in diverse sezioni mi pare di capire che a diverse persone sia capitata la disavventura a pochi km dall'acquisto dell'accensione spia motore
Io personalmente ho riscontrato tale problema a 1700 km durante un lungo viaggio in autostrada(spia accesa fissa ma la macchina non viaggiava male ne andava in recovery)
Ho preso appuntamento con concessionario Hyundai, che con 3 minuti di intervento andavano a eliminare il problema dicendomi che si trattava di aggiornamento software.
Trovo molto utile questo sito per poterci confrontare e capire meglio cosa o come comportarci.
Ringrazio tutti per le risposte o opinioni in merito ciao Fabio
;-)
Guarda, a me il "Set" lo da solo con il meno, dopo aver selezionato il Cruise...Ora provo e poi ti dico (se funziona anche con il "+")Si tornavo da Milano e usavo il cruise..... (Altezza la Spezia 130 km/h)
Non so se mi sono impressionato io ma mi pare che dopo aggiornamento da parte della Hyundai adesso dopo inserito il cruise devo prima dare il meno e poi aumentare(la prima inserzione )appena presa mi pare invece che potevo inserire e subito aumentare senza che passassi dal meno e venisse la scritta set
Okkk..... Hai mai avuto prone spia p aggiornamenti ???Guarda, a me il "Set" lo da solo con il meno, dopo aver selezionato il Cruise...Ora provo e poi ti dico (se funziona anche con il "+")
Non ho capito.Okkk..... Hai mai avuto prone spia p aggiornamenti ???