Buonasera a tutti!
Sono novello di questo Forum, iscritto di fresco, ma ringrazio tutti i suoi partecipanti perchè molti dei miei dubbi si sono risolti con una felice navigazione fra queste pagine. Intervengo su questo Topic perchè mi è capitata la medesima cosa con la mia I20 1.1 Diesel: mercoledì pomeriggio dopo il lavoro, accendo la macchina, la Spia Motore indicata da Newuser-i20 rimane accesa (capite il livello di sgomento, visto che ha appena 1600 km). La macchina però non presenta problemi alla guida, nè il motore fa capricci: pian piano rientro a casa, l'officina era già chiusa vista l'ora.
Stamattina, spia sempre accesa, vado pian piano in ufficio. Nel pomeriggio, prendo permesso e mi accingo ad andare in autofficina... Ma quando accendo alle 15:00... La spia non segnala più alcun malfunzionamento, e quindi rinuncio ad effettuare la diagnostica per evitare di perdere una mezza giornata di lavoro.
Il problema quindi è molto molto simile a quello qui indicato... Qualcuno ha maggiori informazioni? Se dovesse ripresentarsi, consigliate di far effettuare comunque un controllo anche se la Spia è spenta? Grazie mille, e buona serata a tutti!