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Club Spia motore

Ragazzi a me la spia si accende sempre il sabato pomeriggio ad autofficcina chiusa e la Domenica dopo un pò di Kilometri fatti si spegne
Incredibile...Non appena mi rimane più a lungo andrò a rompere in conce
 
Ragazzi a me la spia si accende sempre il sabato pomeriggio ad autofficcina chiusa e la Domenica dopo un pò di Kilometri fatti si spegne
Incredibile...Non appena mi rimane più a lungo andrò a rompere in conce

E' un gomblotto!!! :D
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahaahah :D:D:D:D:D:D:D
 
La spia famosa. Rimasta accesa finalmente da Venerdì. Ieri dopo la visita al concessionario.
Non sanno che pesci pigliare parole loro, che è un problema raro mai successo a nessun modello
(A me si accende come con 1 cilindro in meno)
Il computer di bordo a memorizzato lieve calo di pressione da un'iniettore.
Farò 2 pieni di Diesel-TOP per vedere se si evolve e poi inizieranno a smontare :(
Ha 3650 Km porca.......Scrivo direttamente a Hyundai?
 
x newuser
di diesel col fap nn me ne intendo .... ma non e' che per qualche moivo nn porti a termine la rigenerazione.... ??
l'accensione della spia comporta qualche perdita di potenza... ??
 
buonasera Ragazzi
scusate se mi intrometto ... è possibile avere una foto della spia incriminata ????

perché io non ho mica capito quale è la spia che dite ???
poi ... una strapazzata alla macchina l hai data o no ????
e non è tanto per dire ... sono serio .. un po' l hai spinta ???
fammi sapere
ciao
rouge
 
Ma si qualche spinta qua e là la dò. ma quello del concessionario non mi sembrava tanto sicuro per accendersi ogni volta come con un cilindro in meno qualche problema c'è.
images.jpg
 
Indicatore luminoso di
Malfunzionamento
(MIL)
Questo spia si accende:
• Dopo aver portato il commutatore
di accensione o il pulsante di
Avviamento/Arresto Motore in
posizione ON.
- Rimane acceso fino all'avvio del
motore.
• Se c'è un malfunzionamento al sistema
controllo emissioni.
In tal caso, si consiglia di far controllare
il veicolo da un concessionario
autorizzato HYUNDAI.
- Indicatore Luminoso di
Malfunzionamento
(MIL)
Un uso prolungato del veicolo con
l'indicatore luminoso di malfunzionamento
acceso può danneggiare
i dispositivi correlati, influendo
negativamente sulla guidabilità
e/o sui consumi.



questo è quello che riporta il libretto della nostra i20....
ma il fap non è il colpevole !!!

rouge
 
A me hanno detto che basta fare un aggiornamento....
 
Eh allora E' un gomblotto!!! :D
Cmq il conce mai parlato di FAP. Solo qui hihihi :)
Vi aggiornerò
 
Buonasera a tutti!
Sono novello di questo Forum, iscritto di fresco, ma ringrazio tutti i suoi partecipanti perchè molti dei miei dubbi si sono risolti con una felice navigazione fra queste pagine. Intervengo su questo Topic perchè mi è capitata la medesima cosa con la mia I20 1.1 Diesel: mercoledì pomeriggio dopo il lavoro, accendo la macchina, la Spia Motore indicata da Newuser-i20 rimane accesa (capite il livello di sgomento, visto che ha appena 1600 km). La macchina però non presenta problemi alla guida, nè il motore fa capricci: pian piano rientro a casa, l'officina era già chiusa vista l'ora.

Stamattina, spia sempre accesa, vado pian piano in ufficio. Nel pomeriggio, prendo permesso e mi accingo ad andare in autofficina... Ma quando accendo alle 15:00... La spia non segnala più alcun malfunzionamento, e quindi rinuncio ad effettuare la diagnostica per evitare di perdere una mezza giornata di lavoro.

Il problema quindi è molto molto simile a quello qui indicato... Qualcuno ha maggiori informazioni? Se dovesse ripresentarsi, consigliate di far effettuare comunque un controllo anche se la Spia è spenta? Grazie mille, e buona serata a tutti!
 
Ciao Kastar, intanto benvenuto!

La tua segnalazione è importante, potrebbe dimostrare la presenza di qualche problema più o meno importante a livello generale per il modello specifico.
Avete per caso provato a verificare la presenza di richiami per la vostra auto?
si può fare direttamente qui:
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?casa=NA

E' solo un tentativo, magari il problema è già noto a Hyundai...
 
Buonasera a tutti!
Sono novello di questo Forum, iscritto di fresco, ma ringrazio tutti i suoi partecipanti perchè molti dei miei dubbi si sono risolti con una felice navigazione fra queste pagine. Intervengo su questo Topic perchè mi è capitata la medesima cosa con la mia I20 1.1 Diesel: mercoledì pomeriggio dopo il lavoro, accendo la macchina, la Spia Motore indicata da Newuser-i20 rimane accesa (capite il livello di sgomento, visto che ha appena 1600 km). La macchina però non presenta problemi alla guida, nè il motore fa capricci: pian piano rientro a casa, l'officina era già chiusa vista l'ora.

Stamattina, spia sempre accesa, vado pian piano in ufficio. Nel pomeriggio, prendo permesso e mi accingo ad andare in autofficina... Ma quando accendo alle 15:00... La spia non segnala più alcun malfunzionamento, e quindi rinuncio ad effettuare la diagnostica per evitare di perdere una mezza giornata di lavoro.

Il problema quindi è molto molto simile a quello qui indicato... Qualcuno ha maggiori informazioni? Se dovesse ripresentarsi, consigliate di far effettuare comunque un controllo anche se la Spia è spenta? Grazie mille, e buona serata a tutti!
Ma ti si accesa normalmente o come con 1 cilindro in meno(facendo fatica)?
 
Buongiorno oggi vado a riprendere la macchina in officina.... Il problema sulla 1.1 75cv è su un filo della pompa del gasolio..... Speriamo che è davvero quello il problema vi varò sapere se il problema persiste..... Buona giornata a tutti.....
 
Ciao Kastar, intanto benvenuto!

La tua segnalazione è importante, potrebbe dimostrare la presenza di qualche problema più o meno importante a livello generale per il modello specifico.
Avete per caso provato a verificare la presenza di richiami per la vostra auto?
si può fare direttamente qui:
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?casa=NA

E' solo un tentativo, magari il problema è già noto a Hyundai...

Grazie Man! (Eternia è con te :p )
Verificherò appena posso se la macchina è presente nella lista dei richiami.

Ma ti si accesa normalmente o come con 1 cilindro in meno(facendo fatica)?

Quella particolare accensione non è stata "normale", ha un pò grattato, quindi non escludo che possa aver avuto problemi di cilindrata. Ad oggi, dopo altri 200 km percorsi, non ha dato ulteriori problemi... Mistero della Fede!
 
Dai che arriviamo una soluzione insieme benissimoooooo

Grande forum
 
Buongiorno oggi vado a riprendere la macchina in officina.... Il problema sulla 1.1 75cv è su un filo della pompa del gasolio..... Speriamo che è davvero quello il problema vi varò sapere se il problema persiste..... Buona giornata a tutti.....
Aggiornamenti? Penso sia quello perchè quando si accende se accellero non va nulla. Spengo/riaccendo e va bene.
 
;)Ciao a tutti!!! Anche a me la mia i20 1.1 ha dato lo stesso problema. Al momento la macchina é in concessionaria per la sistemazione del problema.
Mi hanno detto che é un problema già noto è successo a molti come noi e che quindi sanno già come intervenire.
Oggi nel primo pomeriggio DOVREI andare a ritirare l'auto e magari vi aggiorno! ;)
 
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