max1974
Nuovo utente
- Registrato
- 20 Ott 2017
- Messaggi
- 47
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Terni TR
- Auto ed Allestimento
- i20 Classic / Tucson XPRIME
- Anno
- 2019
Ciao, una cosa simile succedeva a me con la Tucson solo che in più si accendeva lampeggiante la spia del dpf. Dopo un sacco di rigenerazioni forzate in officina, varie prove e una pec alla casa madre, mi hanno sostituito il dpf in garanzia.
Se ti capita dopo 2 ore a 120 km/h vuol dire che ti capita dopo circa 250 km di strada, che somiglia tanto agli intervalli di rigenerazione del dpf che sono stati monitorati dai nostri amici di forum dotati di interfaccia EOBD.
Può essere quindi che il filtro non riesca a pulirsi all'intervallo previsto e il motore va in recovery, ossia non sale da giri e si accende la spia.
Se ti capita dopo 2 ore a 120 km/h vuol dire che ti capita dopo circa 250 km di strada, che somiglia tanto agli intervalli di rigenerazione del dpf che sono stati monitorati dai nostri amici di forum dotati di interfaccia EOBD.
Può essere quindi che il filtro non riesca a pulirsi all'intervallo previsto e il motore va in recovery, ossia non sale da giri e si accende la spia.