Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi allora vi dico cosa mi è successo, per ben tre volte mi si è accesa la spia gialla avaria, portato alla conce di acquisto me l'hanno azzerata dicendo che si doveva fare aggiornamenti, le altre due volte in viaggio zona Crotone si sono solo disturbati a togliermi l'errore, alla fine ho dovuto portarla alla conce di Napoli,"Roby cars" problema risolto era la sonda lambda. Ora dico io se l'errore era sempre quello perché mi era stato riferito perché non me l'hanno cambiato prima? Trarre le conclusioni.
Esatto la 1.4 ma solo una sonda è stata sostituita,quella al di sotto non quella sopra visibile. Spero che non succede ancora
Immatricolata marzo 2017! Oggi pomeriggio tutto normale la macchina va benissimo..speriamo non capiti più4000 km, ma di che anno è la macchina?
Ciao ma tu hai risolto il problema? É lo stesso problema che ho io solo che vengo continuamente rimandato dall officina, mi viene detto: gasolio sporco..usa l'additivo..prima di chiamare la hyundai faccio un altro tentativo in officina e poi saro costretto a chiamare..la mia macchina inoltre ha un altro problema segnalato sempre qui da un altro utente sul forum: in alcune circostanze quando premo la frizione e poi il freno i giri del motore scendono talmente tanro che la macchina si spegne..sempre stessa diagnosi drl capo officina GASOLIO SPORCO ovviamente senza neanche collegare la macchina per rilevare l'errore..Non ho mai tentato di accenderla quando il quadro mi si è avviato in quella maniera anomala, ma molto probabilmente anche la mia si sarebbe accesa con 1 cilindro in meno.