• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

Segnalo alcuni problemi con il collegamento tra ipod/iPhone dopo aggiornamento iOS8

Segnalo alcuni problemi con il collegamento tra ipod/iPhone dopo aggiornamento iOS8

Grazie! Vedo di non aggiornare fino a quando la cosa non sarà stabile.
che tipo di problemi presenta?

Fa fatica a riconoscere ipod e iphone... Bisogna insistere un po'

Installato ieri iOS 8, ringraziando nessun problema

Hai il vecchio o il nuovo connettore?

Quindi tramite bt non ha alcun problema?

Quindi tramite bt non ha alcun problema?

Con l'auto non ho avuto problemi, il problema e' nell'IOS8.....i veri bug devono ancora essere risolti ( secondo me).
Per il resto, in macchina funziona e si aggancia senza alcun problema.

aggiornato ieri, e nessun problema con l'auto.....
il telefono invece mi sa che qualche bug lo ha..

Io ho problemi con la connessione via cavo...
O.T.: io sui miei iDevice non ho trovato bug...

premetto che ho una ix20 da maggio, ma io con il cavetto originale Apple, mi riconosce addirittura l'ipod 160Gb!

Uso iPhone in auto da quando l'ho presa tre anni fa e con il cavetto originale Hyundai e l'adattatore Lightning sempre rigorosamente originale Apple (gli altri non funzionano) tutti hanno sempre funzionato senza problemi sia con iOS7 che iOS8 che nelle varie versioni di iPhone (4S - 5 - 5S - 6).
É importante, ripeto, usare cavetti originali!

Io ho un cavetto non orginale, ma "certificato" apple, però mi dice dispositivo media vuoto collegando il mio iPhone5 con iOS 8.1...domani riprovo con l'originale che in questo momento non ho con me e vi dico.

Ci vuole un cavetto particolare. Il normale cavo usb non va bene

Guarda io domani riprovo, sono abbastanza sicuro di aver provato qualche settimana fa con l'originale e mi sembrava funzionasse, domani riprovo, ho il cavetto originale in ufficio.

Ciao Ragazzi io ho riprovato e vi riporto la mia esperienza che posso anche filmare se qualcuno non credesse:

Iphone 5 iOS 8.1
Cavetto lightining certificato apple ma non originale apple

Attacco il blue tooth
Attendo sicronizzazione con navigatore/autoradio
Attacco cavetto
Ipod mi diventa visibile e funziona tutto attreveso il menu del navigatore MEDIA-IPOD
Se attacco solo il cavetto senza bluetooth non va.
Attenzione non accedo alla musica tramite blue tooth ma tramite il menu ipod.
non uso nessun cavetto particolare hynday/kia

Salve.... Vorrei sapere se è possibile vedere i video del mio iphone sul display della xpossible, se si, come? Mi spiego meglio.. Se avvio un video su youtube posso vederlo sullo schermo tramite aux o posso solo sentirlo?

Ciao Ragazzi io ho riprovato e vi riporto la mia esperienza che posso anche filmare se qualcuno non credesse:

Iphone 5 iOS 8.1
Cavetto lightining certificato apple ma non originale apple

Attacco il blue tooth
Attendo sicronizzazione con navigatore/autoradio
Attacco cavetto
Ipod mi diventa visibile e funziona tutto attreveso il menu del navigatore MEDIA-IPOD
Se attacco solo il cavetto senza bluetooth non va.
Attenzione non accedo alla musica tramite blue tooth ma tramite il menu ipod.
non uso nessun cavetto particolare hynday/kia
Io ho provato anche con il cavo originale ma non funziona.

Ragazzi io ho un cavo aux acquistato su ebay, lo collego con il mio ipod 4g e posso solo ascoltare la musica , senza cambiare brani dal volante, sullo schermo dell'auto compare la scritta Aux, inoltre il bluetooht non mi trova l 'ipod..nn riesco nemmeno a vedere i video

Ragazzi io ho un cavo aux acquistato su ebay, lo collego con il mio ipod 4g e posso solo ascoltare la musica , senza cambiare brani dal volante, sullo schermo dell'auto compare la scritta Aux, inoltre il bluetooht non mi trova l 'ipod..nn riesco nemmeno a vedere i video

Sarebbe utile se aggiungessi in "Auto ed Allestimento" anche l'allestimento.

Comunque con semplice cavo AUX non si possono comandare dal volante/autoradio e trasferire le info delle canzoni o vedere video.

Che iPod di 4Gen hai? Touch? Comunque di solito il paring lo devi fari dall'ipod non dalla macchina.

Indietro
Alto Basso