• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

Non capisco pero' perché ti consigliano il cavo originale per riprodure anche i video quando questi alla fine non funzionano.
L'originale / compatibile ha jack e usb insieme, lungo circa 20 cm se stiamo a vedere è perfino d'impiccio cosi' corto...forse perche' i coreani non sono abituati alle nostre misure ( eh eh eh eh )

Io sinceramente con il cavetto originale l'iPhone/iPod me li legge, vado in media e poi ho tutta la musica, poi ovviamente per comodità uso il bluetooth

io ho acquistato un cavetto non originale su amazon, a 10 euro, usb e jack assieme, e va benissimo, mi fa vedere titoli artisti etc, e comando tutti con i tasti volante o radio!!

Ho appena provato a collegare un iPod alla presa usb con il cavo originale bianco e ......... sorpresa, logo Hyundai sull'ipod e controllo totale di cartelle, brani, autori ecc. tramite comandi al volante. Funziona perfettamente!

Ho appena provato a collegare un iPod alla presa usb con il cavo originale bianco e ......... sorpresa, logo Hyundai sull'ipod e controllo totale di cartelle, brani, autori ecc. tramite comandi al volante. Funziona perfettamente!

Anche i video? Quanto hai pagato il cavo?

Credo di aver visto questo cavo su una KIA Sportage che lo fornisce di serie (oltre a 7 anni gratuiti di aggiornamento mappe!)
Mi unisco alla domanda: si possono vedere i video?

Ma esiste un cavo particolare per usare il carplay di apple oppure basta usare il cavo che abbiamo per ricaricarlo?

Ho usato il cavo originale, per capirci quello che serve anche per la ricarica, quello trovato nella confezione dell'iPod. Per i video non so che dirvi, il mio iPod è un vecchio nano e non ha i video.

CarPlay Apple

Ultimamente si parla tanto di questo sistema capace di far interagire lo smartphone con il sistema multimediale dell'auto. Sul sito apple è scritto che sarà disponibile sulle hyundai nel 2014. Vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e se riesce a sfruttare tutte le funzionalità di tale sistema che qui sono illustrate http://www.apple.com/it/ios/carplay/. In rete non riesco a trovare nulla che parli del carplay sulla ix35. Grazie per le eventuali risposte.

bello! pero' si dovrebbe sperare che l'auto duri piu' di un cellulare e con i tempi che corrono rischi che cambino sistema l'anno dopo e ....ti trovi in mutande!!!! :-D

Ultimamente si parla tanto di questo sistema capace di far interagire lo smartphone con il sistema multimediale dell'auto. Sul sito apple è scritto che sarà disponibile sulle hyundai nel 2014. Vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e se riesce a sfruttare tutte le funzionalità di tale sistema che qui sono illustrate http://www.apple.com/it/ios/carplay/. In rete non riesco a trovare nulla che parli del carplay sulla ix35. Grazie per le eventuali risposte.

Al momento non è ancora supportato da Hyundai. Si vocifera lo sarà dai modelli 2015.
Inoltre Hyundai ha una alleanza anche con Google per portare Android in auto.
Sulla ix35 forse sarà compatibile con i modelli che prevedono il navigatore dato che sembra che carplay richieda uno schermo.
Pioneer sta sviluppando soluzioni aftermarket che contemplino CarPlay.
Se vi su melablog trovi una sezione dedicata a Carplay

Sul sito apple c'è scritto che sulla Hyundai il carplay è disponibile già dal 2014.

Si, ma di fatto neppure la genesis MY2014 ha la compatibilità

Ma forse qua per noi in Italia ,perché io ricordo che Hyundai in America ha già dal lancio della ix35 un sistema simile chiamato mi sembra blulink che rimane connessa in rete o con apparecchi telefonici e roba del genere da noi non le fanno adottare subito questo sistemi perché ammazzerebbe il mercato quanto è già a disposizione di Hyundai nel mondo la renderebbe più all'avanguardia dei top , e per questo la limitano magari pure per questo sistema Hyundai avrà subito delle restrizioni per il nostro paese

Sono 2 cose diverse e dal principio totalmente differente.
Nel tuo caso è la macchina che usa il telefono, con CarPlay è il telefono che usa la macchina.
CarPlay vuole essere un modo di usare sempre il telefono usando ciò che la vettura offre(il display del navigatore per intenderci).
In passato invece erano i dispositivi delle auto a sfruttare le connessioni e qualche piccola feature degli smartphone.

Per ora le uniche che hanno questa funzione sono la Ferrari nella FF, la Mercedes nella nuova classe C e la Volvo ma non mi ricordo in quale modello.

ciao ragazzi, ben ritrovati, ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno ( possessore) sa dirmi se il sistema supporta la piena compatibilità con l'iphone 5s ( volevo acquistarlo) e se esiste un cavo apposito come quello Hyundai per i modelli 4 e 4s? Grazie

ciao ragazzi, ben ritrovati, ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno ( possessore) sa dirmi se il sistema supporta la piena compatibilità con l'iphone 5s ( volevo acquistarlo) e se esiste un cavo apposito come quello Hyundai per i modelli 4 e 4s? Grazie

ti confermo che il 5s funziona senza problemi .... per il cavo devi comprare l'adattatore

Indietro
Alto Basso