• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

Ciao prendilo pure da ebay il mio e arrivato dalla Cina con euro 8 spese comprese è perfetto peccato che con il 5 anche se metto.gli adattatori 8 pin non va ma con il 3/4 non ci sono problemi

Ingresso USB con iphone

Ho provato oggi a collegare l'iPhone all'ingresso USB ma esce error dopo un pò e lampeggia la ricarica dell'iPhone,qualche considerazione?

Hai usato il cavetto usb+aux?

Ho collegato il cavetto bianco dell'iPhone,più che altro speravo almeno che me lo caricasse senza dover acquistare l'adattatore per la presa accendisigari.:(

No, con i cavetti usb non funziona

Grazie della risposta,pazienza mi compro l'adattatore...;)

Ingresso USB con iphone

Quindi con il classico cavetto usb si puo ascoltare la musica ma non può essere messo in carica? La musica si può ascoltare anche collegandolo con un cavo aux? Per ricaricarlo si può usare solo l'accendisigari?

Io sapevo che con iPhone funziona solo l apposito cavo usb+aux, o il semplice cavo aux maschio-maschio. Almeno, a me con l iPod il cavo solo usb non va

Optional e dotazione ....

Oggi sono andato in concessionaria,finalmente è arrivata la mia ix35,finalmente:)
Il concessionario mi ha dato il cavo iPod,l'attacco è per l'iPhone 4 ma io ho il 5 se compro l'adattatore potrei collegarlo al mio?qualcuno ha provato?

Optional e dotazione ....

Ciao a tutti,ritirata la car ieri....spettacolo...volevo chiedere ma per ricaricare l'iPhone devo per forza attaccarlo all'accendisigari perché ho provato via USB ma non carica

Si , ho dovresti avere un cavo con attacco USB e AUx che vende la Hyundai o lo trovi pure in rete e in quel modo lo puoi ricaricare diversamemte no

Buondì a tutti,
ieri sera sono andato a ritirare la mia auto, non vi dico come stooo....

problems: già risolto leggendo un po' di post, si trattava dell'ipod, ho capito che il cavo orig bianco non va bene.
Grazie e Saluti

ciao a tutti. Ho collegato il mio iphone alla presa aux per ascoltare la musica ma ho dei problemi. Infatti mentre la musica si sente bene, la parte cantata si sente come un eco in lontananza. Premetto che ho acquistato il cavo in un negozio specializzato e non è quindi marchiato Hyundai.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema o sono costretto ad acquistare il cavo dalla casa madre?

so che non è il forum giusto, ma vi rappresento questo piccolo problemino:- collego il mio Samsung duos alla presa usb della ix35, mi dice "in carica", ma in effetti non carica. durante il collegamento il messaggio sul display del cell. mi dice "collegato come archiviazione di massa". All'interno dell'applicazioni del cell. non c'è modo di cambiare il tipo di collegamento. Potete indicarmi una soluzione.

P.s. altro Samsung Ace2 ricarica normalmente
grazie e buona giornata

Arciere, non va perchè la presa USB della macchina non ha abbastanza amperaggio, devi usare l'accendisigari (ce ne hai 2) magari con quei connettori USB.

Spero sia la discussione giusta,volevo chiedere se é normale che l'iPhone collegato al vivavoce della mia ix35 non suona quando si riceve gli sms.

Nn so se qualcuno ha già detto qualcosa in merito, ma sulla nuova il collegamento con l'iPhone/iPod come funziona?
Serve sempre comprare il cavetto come accessorio o é sufficiente il normale cavo apple?

Nn so se qualcuno ha già detto qualcosa in merito, ma sulla nuova il collegamento con l'iPhone/iPod come funziona?
Serve sempre comprare il cavetto come accessorio o é sufficiente il normale cavo apple?

Ciao, penso che sia uguale per tutte, il cavetto apple non funge son quello originale ( ma ti costa una fucilata) con iphone puoi usare la funzione bt.

Ciao, penso che sia uguale per tutte, il cavetto apple non funge son quello originale ( ma ti costa una fucilata) con iphone puoi usare la funzione bt.

Anche per la riproduzione della musica intendi?

Anche per la riproduzione della musica intendi?
Ciao, con la funzione bt riproduci tramite bluethoot la musica che hai sull'iphone, ovviamente ti scarica maggiormente la batteria, ho provato il cavo apple ma non sembra funzioni la ricarica neppure la riproduzione audio.
Ho acquistato un cavetto compatibile, trasforma il dispositivo iphone e ipod come sorgenti esterne, ma ( almeno per me) non ti dà la possibilità di usare i comandi al volante o display se nn per la regolazione del volume e agire sul dispositivo ti distrae. Ho provato però il cavetto originale e devo dire tutt'altra cosa, ovvero sul display ad esempio ipod ti compare la scritta Hyundai, il sistema te lo riconosce e lo comandi da volante e và molto bene.
Entrambi i cavetti cmq ti danno la possibilità di caricare il dispositivo.
Premetto: originale: sui 60€ (iva inclusa) compatibile ( 12€) dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Una chiavetta costa una via di mezzo tra le due soluzioni sopra riportate e funziona bene.

Indietro
Alto Basso