• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

collettori

e vai... appena montati devi parlarci un po' di più della modifica
 

Allegati

  • OEM4cyl_cat_originale.gif
    OEM4cyl_cat_originale.gif
    10,3 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
e vai... appena montati devi parlarci un po' di più della modifica
Ok con piacere,devo solo capire come meglio applicare i sensori visto che sui collettori ne porta uno solo,probabilmente dovrei fare un foro dopo il flessibile e saldare il dado filettato che mi hanno dato in dotazione .......vi faro sapere
 
e t'ho sgamato... ;)
hai preso 2012-2016 Veloster 4-1 Header della Shark Racing (made in korea acciaio che costano un botto!) ma come procede il montaggio?
 
e t'ho sgamato... ;)
hai preso 2012-2016 Veloster 4-1 Header della Shark Racing (made in korea acciaio che costano un botto!) ma come procede il montaggio?
Non so se sono della shark le ho prese in korea su ebay costo 355€ in settimana le monto poi ti faccio sapere
 
In effetti li la shark e j-craft ma li produce maintec sempre in korea
 
e t'ho sgamato... ;)
hai preso 2012-2016 Veloster 4-1 Header della Shark Racing (made in korea acciaio che costano un botto!) ma come procede il montaggio?
Wuaooooo completato tutto provata poco per mancanza di tempo ...e'una libidine a parte rumore che aumentato ma non molto ma un ottimi tiro in basso
Sale di giri velocemente che dire con tutte le modifiche i dieci cavalli ci stanno tutti forse anche qualche ciuccio
 
che spettacolo, oltre all'utilità sono davvero belli!
 
con i sensori è andato tutto a posto? hai conservato il cat originale?
 
con i sensori è andato tutto a posto? hai conservato il cat originale?
Si si tutto ok il cat ho lasciato l'originale ora devo solo vedere i consumi il tempo che si assesti il tutto
 
Pensavi di installare anche una benda paracalore sui collettori?
 
sul pezzo stock infatti c'è una schermatura para calore... che dire: gran bel lavoro e ti invidio la maggior coppia in basso. certo se consideriamo anche lo scarico fox, son due soldini per 'sti cavallucci in più ;)
 
certo che con il cat così vicino fan passare la voglia di premere sul gas...
$_57.jpg
io non sono un fan degli scarichi "spetazzanti", ma l'han tappata alla grande 'sta macchina.
 
certo che con il cat così vicino fan passare la voglia di premere sul gas...
Vedi l'allegato 14919
io non sono un fan degli scarichi "spetazzanti", ma l'han tappata alla grande 'sta macchina.
Anche sulla mia è così... Ma almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti, anche perché esteticamente non è affatto male, specie sulle versioni da competizione con i body kit allargati!
 
Ma almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti
devono omologarla euro 8,5... d'altronde il problema delle emissioni è serio e non potrebbe essere altrimenti. sul fatto poi che la veloster sia destinata o meno a guida sportiva potremmo aprire un dibattito. l'alternativa sono i cat sportivi mah... aspettiamo che flanker posti le ultime novità
 
Anche sulla mia è così... Ma almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti, anche perché esteticamente non è affatto male, specie sulle versioni da competizione con i body kit allargati!
Hai perfettamente ragione perciò ho cambiato i collettori e devo dire che e' tutta un altra musica
 
Indietro
Alto Basso