Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok con piacere,devo solo capire come meglio applicare i sensori visto che sui collettori ne porta uno solo,probabilmente dovrei fare un foro dopo il flessibile e saldare il dado filettato che mi hanno dato in dotazione .......vi faro saperee vai... appena montati devi parlarci un po' di più della modifica
Non so se sono della shark le ho prese in korea su ebay costo 355€ in settimana le monto poi ti faccio saperee t'ho sgamato...
hai preso 2012-2016 Veloster 4-1 Header della Shark Racing (made in korea acciaio che costano un botto!) ma come procede il montaggio?
Wuaooooo completato tutto provata poco per mancanza di tempo ...e'una libidine a parte rumore che aumentato ma non molto ma un ottimi tiro in bassoe t'ho sgamato...
hai preso 2012-2016 Veloster 4-1 Header della Shark Racing (made in korea acciaio che costano un botto!) ma come procede il montaggio?
Yes come si dice ......sono una libidineche spettacolo, oltre all'utilità sono davvero belli!
Si si tutto ok il cat ho lasciato l'originale ora devo solo vedere i consumi il tempo che si assesti il tuttocon i sensori è andato tutto a posto? hai conservato il cat originale?
Credo che non c'è bisogno emanano meno calorePensavi di installare anche una benda paracalore sui collettori?
Uno spettacolo per gli occhi!specie le saldature a TIG lucidate...wow parola di saldatoreFinalmente sono arrivati Vedi l'allegato 14693
Anche sulla mia è così... Ma almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti, anche perché esteticamente non è affatto male, specie sulle versioni da competizione con i body kit allargati!certo che con il cat così vicino fan passare la voglia di premere sul gas...
Vedi l'allegato 14919
io non sono un fan degli scarichi "spetazzanti", ma l'han tappata alla grande 'sta macchina.
devono omologarla euro 8,5... d'altronde il problema delle emissioni è serio e non potrebbe essere altrimenti. sul fatto poi che la veloster sia destinata o meno a guida sportiva potremmo aprire un dibattito. l'alternativa sono i cat sportivi mah... aspettiamo che flanker posti le ultime novitàMa almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti
Hai perfettamente ragione perciò ho cambiato i collettori e devo dire che e' tutta un altra musicaAnche sulla mia è così... Ma almeno la mia auto non è pensata per la guida sportiva... Sulla Veloster invece ci si aspetterebbero soluzioni un pò più prestanti, anche perché esteticamente non è affatto male, specie sulle versioni da competizione con i body kit allargati!