• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

collettori

Ma i vecchi non li hai buttati, vero?
Cmq non sono male, la veloster la vedo una base interessante! ;)
Quando puoi fagliela.

Ho visto che e' dichiarata 9.7 nell'accelerazione pura... Diciamo x noi mortali sui 10, con la mia faccio sui 9.5 circa... Ma con soft tuning completo, direi quindi che i presupposti ci sono :)

Ma i vecchi non li hai buttati, vero?
Cmq non sono male, la veloster la vedo una base interessante! ;)
Quando puoi fagliela.

Ho visto che e' dichiarata 9.7 nell'accelerazione pura... Diciamo x noi mortali sui 10, con la mia faccio sui 9.5 circa... Ma con soft tuning completo, direi quindi che i presupposti ci sono :)
Ho conservato tutto,appena sistemo le spie credo che una bella rimap non gli faccia male

yes. dietro. non è cambiato nulla. cioè beh adesso con le termiche ramponi da ghiaccio che ho messo su vado piano, magari la differenza la sentirò quando potrò spremerla un po'. ma piuttosto col tuo test di kilometri ponte festivo che nuove col collettore scintillante e consumi?
Penso che se vuoi ottenere qualcosa devi cambiare anche le molle

Ho conservato tutto,appena sistemo le spie credo che una bella rimap non gli faccia male

Se hai aspirazione e scarico... la rimappa fa godere di brutto!
Non vedo l'ora di avere tue notizie in merito!

Se hai aspirazione e scarico... la rimappa fa godere di brutto!
Non vedo l'ora di avere tue notizie in merito!
con piacere.il problema e 'trovare un buon......come si dici "mappatore"

e farlo così?
2013-2015-Hyundai-Veloster-Turbo-Stainless-Downpipe-with-Highflow-Converter-510x600.jpg

@raffrantic ma hai fatto fuori il tuo collettore?!?

devo dirvi che ormai a qualche tempo dall'"intervento" sono piuttosto soddisfatto. come se le sonde avessero adattato il rapporto stechiometrico ( se vogliamo parlar difficile...)

devo dirvi che ormai a qualche tempo dall'"intervento" sono piuttosto soddisfatto. come se le sonde avessero adattato il rapporto stechiometrico ( se vogliamo parlar difficile...)
Oooookkkkk devo dire che dopo le ultime modifiche sono soddisfatto anche se c'è sempre da modificare qualcosa

Salve a tutti,riesumo questa discussione,siccome ho svuotato il primo kat ed ovviamente mi si è accesa la spia avaria motore,quale è il sistema per resettarla definitivamente?
pensavo se potesse funzionare un distanziale o2,da mettere prima della seconda sonda,quella a valle,la macchina gira regolarmente,non ha perso potenza,minimo regolarissimo,consumi idem...
grazie mille per l'aiuto :)

Indietro
Alto Basso