• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colorare le scritte sugli pneumatici?[Ovvero, thread leggero dell'estate...]

Pure " <------- Rotation " hai colorato ?!?

:eek: :oops: ;) :)
Emh... sì, forse mi sono lasciato prendere la mano :oops:. Ma qualcosa non l'ho "pittato": sicuramente il "Made in Romania" e parecchie altre sigle e siglette in piccolo... :p

Comunque, dopo questi primi 500 Km fatti con le nuove gomme, già obbligatorie sull'A-26 anche se a temperature "folli" (18° con le winter! Ma fortunatamente è arrivato il freddo, altrimenti le avrei cotte!), per ora sono più che soddisfatto: mi sembrano tenere la strada tanto quanto le estive, e forse sono anche più silenziose! :)

Emh... sì, forse mi sono lasciato prendere la mano :oops:. Ma qualcosa non l'ho "pittato": sicuramente il "Made in Romania" e parecchie altre sigle e siglette in piccolo... :p

Comunque, dopo questi primi 500 Km fatti con le nuove gomme, già obbligatorie sull'A-26 anche se a temperature "folli" (18° con le winter! Ma fortunatamente è arrivato il freddo, altrimenti le avrei cotte!), per ora sono più che soddisfatto: mi sembrano tenere la strada tanto quanto le estive, e forse sono anche più silenziose! :)

Dal 15 novembre però, se non ho visto male quando ci son passato di recente dal Monferrato non erano ancora obbligatorie.... poteva andarti peggio.
A me sulla A1 (tratta Bologna-Firenze) parte il 1 novembre.
Io di solito tengo le catene a bordo fino a che non inizio ad andare sulla neve, ma quest'anno ho dovuto montarle prima

Coloriamo il mondo!

Indietro
Alto Basso