• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

Se vai a prendere BMW 99 su 100 di serie ti becchi il nero-pastello-scarafaggio
E se non sbaglio, se guardi FCA/Fiat, per la 500L l'unico colore senza sovrapprezzo è un anonimo beige sacco...

lake silver a occhio

Allora speriamo che questo Galaxy Grey sia più chiaro, altrimenti fanno come il Micron e Thunder Grey della Tucson.... due grigi scuri simili e alla fine ne han fatto fuori uno.
Peccato abbiano tolto il velvet dune. Dalla foto messa pare molto bello

Allora speriamo che questo Galaxy Grey sia più chiaro, altrimenti fanno come il Micron e Thunder Grey della Tucson.... due grigi scuri simili e alla fine ne han fatto fuori uno.
Peccato abbiano tolto il velvet dune. Dalla foto messa pare molto bello
visto dal vivo devo dire bello, anche se i riflessi del mio lake silver evidenziano meglio le nervature della carrozzeria. Comunque per 650 euro in meno è un colore ottimo

Una volta le vernici metallizzate costavano di più perché effettivamente, rispetto alle pastello, avevano lo strato di trasparente.
Oggi anche le pastello vengono applicate a doppio strato, quindi il sovrapprezzo non avrebbe più senso di esistere.
Dovrebbero farla finita con questa storia del plus per la vernice. Aumentare i listini una volta e buonanotte. Non far pagare più la tinta della carrozzeria e non mettere il "colore di serie".
Non ha veramente senso.... tant'è che la stessa Hyundai mette di serie colorazioni varie, dal pastello al micalizzato, a seconda dei modelli.
A dimostrazione che alla base della produzione, non c'è una effettiva differenza di costo
Da quando è diventato di moda il bianco, lo hanno elaborato in mille modi. Pastello, metallizzato, perlato, micalizzato, ecc...
Spesso il bianco, come prezzo di optional, si colloca a mezza via tra il "di serie" ed il "metallizzato/micalizzato".
Non si capisce perché, dato che se vai a vedere, il colore "di serie" è spesso un "micalizzato"
:)
Insomma.... allora dillo che mi vuoi far pagare il colore per forza ! o_O
Concordo al 100% , solo politica di marketing, per spillare i soldi !!!!!!

e per quello che lo hanno tolto, sti str... si sono resi conto , che hanno messo a gratis un colore che piaceva. :mad:

20180516_075637.jpg 20180516_075646.jpg
Guardate come si schiarisce al sole il velvet dune limited edition ;)

Comunque molto bella la tonalità di grigio ... Fa risaltare i fascioni in modo molto tranquillo

Ottima scelta @maximu

spettacolo ... In inverno si confonde con la nebbia ... in estate diventa bianca ...

Potremmo definire il velvet dune un colore cangiante
ahah meno male che a Roma di nebbia ce ne è poca :D

cmq il colore l'ho scelto a scatola chiusa, dove l'ho comprata nemmeno le macchinine colorate avevano

Vedi l'allegato 28291 Vedi l'allegato 28292
Guardate come si schiarisce al sole il velvet dune limited edition ;)

devo comunque dire che di qualunque colore sia (dal grigio al rosso, dal verde al nero eccc ecc ) la konina a me piace veramente tanto ..
abbiamo fatto tutti un ottima scelta ...
forse e mi scuso in anticipo con chi ha scelto quel colore l'unico colore che a me proprio non piace È il ceramique blu ne vedo una spesso parcheggiata al lago ( bacino ) e un altra qui in zona ( Gallarate )(forse anche la stessa) e non so se era il tempo non so se era la nuvola o il sole o chissà cosa ma passando e vedendola lì parcheggiata non rendeva quello che la kona è !!!

ahah meno male che a Roma di nebbia ce ne è poca :D

cmq il colore l'ho scelto a scatola chiusa, dove l'ho comprata nemmeno le macchinine colorate avevano

scatola indovinata in pieno ... Bravoooo

Devo dire che se non avevo già la mitica marea weekend tenuta 12 anni in famiglia, sul marroncino, avrei risparmiato anch'io sto 650€ , chiaramente non me ne vogliano i possessori, ma si sa ognuno di noi a dei gusti ben definiti, ecc. Ecc. Trovo tutti i colori molto belli, l acid e il Tangerine sono spettacolari per chi ha osato, ero tentato ma poi non entravo più a casa, mi sfrattavano, :D, anche il blu molto puffoso, il bianco e un icona insieme al nero, il dark molto bello, il pulse bello grintoso, il mio lake affascinante, il Galaxy booh, in ultimo il ceramic rimane sul signorile forse è l unico secondo me che non ci azzecca con lo style Kona. :)

Devo dire che se non avevo già la mitica marea weekend tenuta 12 anni in famiglia, sul marroncino, avrei risparmiato anch'io sto 650€ , chiaramente non me ne vogliano i possessori, ma si sa ognuno di noi a dei gusti ben definiti, ecc. Ecc. Trovo tutti i colori molto belli, l acid e il Tangerine sono spettacolari per chi ha osato, ero tentato ma poi non entravo più a casa, mi sfrattavano, :D, anche il blu molto puffoso, il bianco e un icona insieme al nero, il dark molto bello, il pulse bello grintoso, il mio lake affascinante, il Galaxy booh, in ultimo il ceramic rimane sul signorile forse è l unico secondo me che non ci azzecca con lo style Kona. :)

Tu pensa che sia mia moglie che mio figlio (di 7 anni) la volevano Acid Yellow;).
Bella ma secondo me alla lunga potrebbe stancare.
E poi....sì, sì, la compro perché è nata anche la bimba, serve la macchina più grande, la lancia Y è del 2005, non possiamo farci viaggi lunghi e blablablabla....tutto relativamente vero, ma in verità me la compro perché mi piace un sacco, ergo la macchina è MIA e me la prendo blu puffo;).

Cmq anche a me il ceramic sembra anonimo....commento del conce è stato: "pare un colore...cinese".

Io a Riccione ne incontro spesso una ceramic blue, è il modello comfort perchè ha cerchi in lega ma non le cromature laterali, e sotto il sole in mezzo al traffico è splendida! A me piace! Anzi, a me piacciono tutte!

ecco il galaxy grey, purtroppo la qualità dell’immagine non è il massimo

Allegati

• 103AEC40-13E7-4D69-A1BC-8512D7E9158B.jpeg
    103AEC40-13E7-4D69-A1BC-8512D7E9158B.jpeg
    130 KB · Visite: 48
trova le differenze con il velvet di maximus :D

duo velvet galaxy.jpg

forse sarà la luce ma secondo me non c'è differenza

Indietro
Alto Basso