M
Mass
Ma non è che han semplicemente cambiato il nome al colore di serie?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco il galaxy grey, purtroppo la qualità dell’immagine non è il massimo
Forse il velvet ha una tendenza tortora, l'altro è tendente al lake silver..non so perchè ma me lo ricorda..forse sarà la luce ma secondo me non c'è differenza
forse sarà la luce ma secondo me non c'è differenza
L'ho già scritto; questi confronti non hanno senso e creano solo confusione. Su colori estremamente simili, le dominanti di colore (inevitabilmente diverse tra foto scattate in posti, ore ed illuminazioni differenti, e magari a risoluzione diversa...) rendono del tutto inattendibili i paragoni. Possibilmente le differenze vanno giudicate dal vivo e sotto il sole. Altrimenti ci si può fare un'idea approssimativa SOLO se si ha UN'UNICA FOTO, dove appaiono INSIEME le due auto.
c'era differenza di costo tra le due colorazioni?
Mal che vada te la daranno galaxy gray che costa uguale..salve, è il mio primo post, sono ormai quasi convinto di fare l'acquisto ma il preventivo è già al limite del mio budget
la vettura è stata preventivata in velvet dune, proprio perchè lo trovavo carino e non potevo spendere altri soldi per un colore a pagamento, da quanto ho capito se confermo e concludo con il contratto cercano la vettura "in rete"
quindi cosa succede? non esistono più Kona con quel colore?
il preventivo l'ho fatto questa settimana
fatto da rivenditore Hyundai della mia città
Mal che vada te la daranno galaxy gray che costa uguale..
È una grande incognita, non lo sapremo per certo finché non arriva a qualcuno (come me) che l’ha ordinata Galaxy gray e che ne posterà una foto reale. Per il contratto credo che se espliciti il vincolo a quel colore nessuno possa obbligarti a comprarla di un colore differente che non gradisci.è la mia prima auto nuova, e non sono giovane, e non la voglio in un colore a sorpresa
al momento non ho firmato nulla ma se dopo aver firmato mi arrivasse del colore sbagliato immagino posso rescindere il contratto
il galaxy gray com'è? ho cercato su google e sembra un grigio marrancio non so se posso postare link
È una grande incognita, non lo sapremo per certo finché non arriva a qualcuno (come me) che l’ha ordinata Galaxy gray e che ne posterà una foto reale. Per il contratto credo che se espliciti il vincolo a quel colore nessuno possa obbligarti a comprarla di un colore differente che non gradisci.
ma tu l'hai ordinata "dalla rete"? perchè io non la ordinerei dalla casa madre
mi pare quindi impossibile che il venditore non sappia che vettura si sta facendo inviare da un altro rivenditore
mi hanno assicurato circa 10 max 15 gg dalla firma contratto
non può essere che abbiano semplicemente rinominato il colore?
sicuramente se ti han detto cosi e un pronta consegna , arrivata in rete dei concessionari e quindi e velvet, anche a me quando ho comprato ha controllato se era disponibile nella loro rete, ma non c era con i 2 pacchetti che ho scelto, ma solo con uno o un altro colore, dovevo scendere a compromessi per averla subito. ma che vuoi che sia aspettare 120 giorni ...
se è così, sai dubbi che ti vengono in 120 giorniconoscendomi credo sia meglio non aspettare i 120 giorni perchè continuerei a pensare se è stata la scelta giusta :-D
Si, l'ho ordinata nuova in una concessionaria ufficiale, quindi mi sto facendo i miei mesi di attesa, ho chiesto se c'era qualcosa in pronta consegna, ma in quel momento mi hanno detto assolutamente no, quindi ho ordinato e ora aspetto..ma tu l'hai ordinata "dalla rete"? perchè io non la ordinerei dalla casa madre
mi pare quindi impossibile che il venditore non sappia che vettura si sta facendo inviare da un altro rivenditore
mi hanno assicurato circa 10 max 15 gg dalla firma contratto
non può essere che abbiano semplicemente rinominato il colore?