• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore white sand: pareri e opinioni

complimenti per l' auto, white sand e' veramente bella. mi sto un po' pentendo ... dato che ero li' li per cambiare colore .....
il bello di queste tonalita' e' che cmq al sole diventano un po' scangianti .. il mio thunder gray tende al violetto .....

cmq white sand e' proprio bello, e la tua auto .. davvero spettacolare
Ero invece indeciso se prendere la thunder gay.... Poi invece la white Sand é arrivata con il tetto nero .... Effettivamente cambia con la luce è uno spettacolo..... Interni scuri obbligati :(

Ciao, anche io avevo scelto il moonrock visto in salone, è bellissimo. Poi gli chiesi se era possibile vederlo alla luce del sole e mi porto sul tetto dove aveva diversi colori e li a fianco c'era una white sand, che dire dopo due giorni di "pendolo" ho deciso per il white sand anche per cambiare rispetto al nero che ho adesso

bellla bella .... mannaggia a sto white sand che mi seguira' ancora per un po' .........

stra bella!!! SPET-TA-CO-LA-RE!!!:)

Ciao marcotronix, ho acquistato anche io una tucson white sand ma non ho avuto modo di vederla dal vivo... Tu sei rimasto soddisfatto riguardo il colore?
Ciao
Assolutamente si!

Anche se é da considerare che il colore é estremamente soggettivo

Bellissima.... poi con i cerchi da 19 è fantastica..... complimenti

Bellissima!
Marco, posso chiederti una cosa,....la targa anteriore ha un porta-targa, non è avvitato direttamente sul paraurti?

Bellissima!
Marco, posso chiederti una cosa,....la targa anteriore ha un porta-targa, non è avvitato direttamente sul paraurti?
Sì ha il portatarga del concessionario (tra l altro un bel portatarga )

Non ricordo che si vedano viti. .
Appena posso controllo meglio

Marco puoi fare uno foto?
Grazie mille

Eccola qua !!! stessa auto .... colore diverso a seconda della luce ambientale .... semplicemente fantastico !!!20160324_121321 bis.jpg 20160402_173728 bis.jpg

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha già avuto modo di ritirare una white sand da 141cv? Io sono in attesa

bellissima !

Indietro
Alto Basso