• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore white sand: pareri e opinioni

Ma io questa cosa della privacy non la capisco ..quando vado in giro mica copro la targa ....non capisco per quale ragione devo copririla non ho niente da nascondere ...No sono in un agriturismo

Molto belle. Quando ho deciso di ordinare il Tucson, sono rimasto giorni in ballottaggio tra white sand (visto sempre e solo in foto o dal vivo su altri modelli) ed il moon rock, che era stato il primo amore, quando avevo visto il tucson a settembre 2015. Alla fine sono andato con il moon rock, solo perché ero certo che mi piacesse, ma il white sand non è da meno, assolutamente!

Non ho ancora la macchina, ma mi hanno chiamato oggi che è arrivata, purtroppo devo sbrigare qualche pratica amministrativa e quindi si và sicuramente a settimana prossima se non quella dopo (tempi delle banche, il fatto che è arrivata un mese prima mi ha preso piacevolmente di sorpresa ma impreparato). Ho i suoceri di Seregno quindi è fattibile vederci. Ciao :)
Finalmente sono riuscito a saldare, ora aspettiamo le targhe e poi si ritiraaaaaa:);):);)

Sono stato uno dei primi ad averla White sand nel bolognese.... anche ora appena lavata e lasciata al sole vedo le persone che si fermano ad ammirare questo strepitoso colore... fa dei riflessi unici con la luce..... White Sand tutta la vita...

Ritirata stamattina, confermo che il white sand è spettacolare, in base all'intensità della luce cambiano le sfumature, tutti quelli con cui ho parlato oggi mi hanno fatto i complimenti!

Ciao
Ho ordinato una tucson esattamente come la tua. Ho però paura di aver sbagliato sul colore. Quando c'è il sole è bellissima ma tu hai foto tipo di sera? Mi faresti un gran favore
Screenshot_2017-02-17-14-25-15.png Screenshot_2017-02-17-14-24-58.png
Queste le hanno postate nel forum, se cerchi forse ne trovi altre.

Ciao
Ho ordinato una tucson esattamente come la tua. Ho però paura di aver sbagliato sul colore. Quando c'è il sole è bellissima ma tu hai foto tipo di sera? Mi faresti un gran favore
Vai tranquillo, io pure ordinata senza mai vederla.
Alla fine ho fatto la scelta giusta!

Mi ripeto anche io;
Ordinata vedendolo solo in foto , bellissimi riflessi e dopo tante varizioni di grigi ho voluto scegliere un colore un po' particolare.
Confermo la scelta !

Secondo me avete fatto un'ottima scelta.
Piaceva anche a me come colore: o quello o il silver
....ma non era fra quelli "in produzione".... e siccome non mi piace attendere le auto, presi il silver.
L'ho rivisto al concessionario il white sand e confermo che mi piace più del mio :)

Secondo me avete fatto un'ottima scelta.
Piaceva anche a me come colore: o quello o il silver
....ma non era fra quelli "in produzione".... e siccome non mi piace attendere le auto, presi il silver.
L'ho rivisto al concessionario il white sand e confermo che mi piace più del mio :)
yes, se la gioca con il mio thunder gray :) .. per quanto pulito, anche illo ha il suo perche' .......

Ciao a tutti...ordinata White Sand! In dubbio ancora adesso con il Micron Grey ma mi sembra di capire che non ho sbagliato! Ma solo io ho preso il 1.6 da 132cv??

Beh, direi di no! Hai già guardato qua ? ;)
c'è solo una discussione ma non molti utenti a dire la propria..e comunque un pò datata! Io la sto aspettando! ancora un mesetto! Però l'ho presa d'importazione (1.6 132 cv Xpossible)

Si, quella è la discussione di chi ha scelto il 1.6 aspirato. Non siete tanti, ma non sei certo l'unico....! :)

yes, se la gioca con il mio thunder gray :) .. per quanto pulito, anche illo ha il suo perche' .......
Panico totale...forse sono ancora in tempo per cambiare colore...il White Sand così mi sembra quasi il grigio metallizzato chiaro..non so se richiamare per prendere il Micron Grey!

Panico totale...forse sono ancora in tempo per cambiare colore...il White Sand così mi sembra quasi il grigio metallizzato chiaro..non so se richiamare per prendere il Micron Grey!

il white sand e' veramente bello.
io terrei quello.

ma ovviamente se, sei in tempo e sicuro di cambiare ;) .... valuta tu :).

Indietro
Alto Basso