Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la privacy ..... ma per caso sei in un aerodromo ???Perche' ?
Finalmente sono riuscito a saldare, ora aspettiamo le targhe e poi si ritiraaaaaaNon ho ancora la macchina, ma mi hanno chiamato oggi che è arrivata, purtroppo devo sbrigare qualche pratica amministrativa e quindi si và sicuramente a settimana prossima se non quella dopo (tempi delle banche, il fatto che è arrivata un mese prima mi ha preso piacevolmente di sorpresa ma impreparato). Ho i suoceri di Seregno quindi è fattibile vederci. Ciao
Bellissima! Specialmente con F104 sullo sfondo, dove è stata fatta la foto?E questa e' la mia ..dopo anni di auto bianche e nere ho deciso di cambiare e ne sono stra contento certe sfumature le noti solo con questo colore Vedi l'allegato 17566
CiaoCiao, se scorri questa pagina trovi il mio post con le foto della mia White sand alla luce del sole https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-tucson-1-6-t-gdi-4wd-a-t-7-marce-dtc.16350/page-5
Vai tranquillo, io pure ordinata senza mai vederla.Ciao
Ho ordinato una tucson esattamente come la tua. Ho però paura di aver sbagliato sul colore. Quando c'è il sole è bellissima ma tu hai foto tipo di sera? Mi faresti un gran favore
yes, se la gioca con il mio thunder gray .. per quanto pulito, anche illo ha il suo perche' .......Secondo me avete fatto un'ottima scelta.
Piaceva anche a me come colore: o quello o il silver
....ma non era fra quelli "in produzione".... e siccome non mi piace attendere le auto, presi il silver.
L'ho rivisto al concessionario il white sand e confermo che mi piace più del mio
c'è solo una discussione ma non molti utenti a dire la propria..e comunque un pò datata! Io la sto aspettando! ancora un mesetto! Però l'ho presa d'importazione (1.6 132 cv Xpossible)Beh, direi di no! Hai già guardato qua ?
Panico totale...forse sono ancora in tempo per cambiare colore...il White Sand così mi sembra quasi il grigio metallizzato chiaro..non so se richiamare per prendere il Micron Grey!yes, se la gioca con il mio thunder gray .. per quanto pulito, anche illo ha il suo perche' .......
Panico totale...forse sono ancora in tempo per cambiare colore...il White Sand così mi sembra quasi il grigio metallizzato chiaro..non so se richiamare per prendere il Micron Grey!