• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore white sand: pareri e opinioni

Ciao

Ciao
Ho acquistato anch'io una white sand ma vorrei vedere dal vivo qualcuno che c'è lha.
Io sono di carugo
A te l'auto è già arrivata?
Se si posso vederla sempre se non disturbo
Ti rovineresti la sorpresa !!!! Ti assicuro che è molto bella e ne rimarrai incantato !!!

Ciao

Ciao
Ho acquistato anch'io una white sand ma vorrei vedere dal vivo qualcuno che c'è lha.
Io sono di carugo
A te l'auto è già arrivata?
Se si posso vederla sempre se non disturbo
Non ho ancora la macchina, ma mi hanno chiamato oggi che è arrivata, purtroppo devo sbrigare qualche pratica amministrativa e quindi si và sicuramente a settimana prossima se non quella dopo (tempi delle banche, il fatto che è arrivata un mese prima mi ha preso piacevolmente di sorpresa ma impreparato). Ho i suoceri di Seregno quindi è fattibile vederci. Ciao :)

Il white sand avrei voluto prenderlo anche io.
Purtroppo sono allergico ai tempi di consegna e quando feci l'ordine chiesi quali erano i metallizzati a consegna veloce.
Mi dissero i due grigi scuri e il grigio argento, colori che oltretutto potei vedere dal vivo su auto in concessionario.
I due scuri (fra i due non sono stato nemmeno in grado di apprezzare differenze di colore così grandi) eliminati perché si sporcano facilmente e ci si vedono le rigature subito... optato per il grigio chiaro.
Ho visto al concessionario recentemente una Tucson white sand e confermo che avrei fatto una ottima scelta a prenderla... contento comunque del mio platinum, tiene la pulizia molto bene e non ho dovuto attendere.
Secondo me ne rimmarai molto soddisfatto !
Ciao

Il white sand avrei voluto prenderlo anche io.
Purtroppo sono allergico ai tempi di consegna e quando feci l'ordine chiesi quali erano i metallizzati a consegna veloce.
Mi dissero i due grigi scuri e il grigio argento, colori che oltretutto potei vedere dal vivo su auto in concessionario.
I due scuri (fra i due non sono stato nemmeno in grado di apprezzare differenze di colore così grandi) eliminati perché si sporcano facilmente e ci si vedono le rigature subito... optato per il grigio chiaro.
Ho visto al concessionario recentemente una Tucson white sand e confermo che avrei fatto una ottima scelta a prenderla... contento comunque del mio platinum, tiene la pulizia molto bene e non ho dovuto attendere.
Secondo me ne rimmarai molto soddisfatto !
Ciao

concordo con te. io scelsi il thunder gray in quando fidelizzato con il grigio ..... colore molto bello al sole (auto pulita, perche' scangia al violetto) ... ma delciato .. si sporca facilmente (io pensavo il contrario) , e le righe si vedono ... quoto tutto quanto hai detto ....

anche io sono un po' pentito di non aver preso white sand .. ma ormai e' fatta .......

concordo con te. io scelsi il thunder gray in quando fidelizzato con il grigio ..... colore molto bello al sole (auto pulita, perche' scangia al violetto) ... ma delciato .. si sporca facilmente (io pensavo il contrario) , e le righe si vedono ... quoto tutto quanto hai detto ....

anche io sono un po' pentito di non aver preso white sand .. ma ormai e' fatta .......
Ciao boni
Io ho ordinato il white Sand ma dal vivo non l'ho ancora visto.
Il thander Grey invece l'ho potuto vedere ed è un bellissimo colore.
L'importante è che la macchina non dia problemi
Tu come ti trovi?

Ciao boni
Io ho ordinato il white Sand ma dal vivo non l'ho ancora visto.
Il thander Grey invece l'ho potuto vedere ed è un bellissimo colore.
L'importante è che la macchina non dia problemi
Tu come ti trovi?

il white sand e' un colore davvero bello ...... io lo vedo solo altre auto, ma e' davvero bello. anche il thunder e' bello ... (TUTTI sono belli alla fine, poche tinte ma tutte efficaci) .... pero piu' delicato. in questi giorni che e' piovuta sabbia, mi sembra di avere come car wrapping il costume di amanda lear ai tempi d' oro ..... puro leopardo ...

l' auto per ora mi soddisfa un sacco, davvero contento e soddisfatto ........ qualche piccolo dubbbio sul DPF .. ma per il resto tutto ok ... molto contento di averla comprata.

il white sand e' un colore davvero bello ...... io lo vedo solo altre auto, ma e' davvero bello. anche il thunder e' bello ... (TUTTI sono belli alla fine, poche tinte ma tutte efficaci) .... pero piu' delicato. in questi giorni che e' piovuta sabbia, mi sembra di avere come car wrapping il costume di amanda lear ai tempi d' oro ..... puro leopardo ...

l' auto per ora mi soddisfa un sacco, davvero contento e soddisfatto ........ qualche piccolo dubbbio sul DPF .. ma per il resto tutto ok ... molto contento di averla comprata.
Sei simpaticissimo boni..

...boni..... te la prossima auto la devi prendere a benzina ! :p :D :D

Sei simpaticissimo boni..
grazie mille ..... :D ... ma merito del forum in cui condvidiamo la stessa passione.

vedrai che pure tu ti troverai molto bene ..... passato l' entusiasmo iniziale probabilmente troverai anche tu qualche piccola ca@@atina da sistemare, ma roba trascurabile, come si troverebbe su qualsiasi altra auto ....

pero' sul white sand ....... sarai ancor piu' soddisfatto .... ;)

...boni..... te la prossima auto la devi prendere a benzina ! :p :D :D

vero .... ci ho gia' pensato a questo giro (metano ? gpl ?) .. ma con tanti Km purtroppo non ci entravo nel budget ...
avrei dovuto scegliere qualcsoa che tutto sommato, non mi piaceva ... con la Tucson ho scelto quello che mi piaceva realmente, a costo di paturnie FILTRANTI .....

e poi son troppo abituato con il diesel ..... 4wd ... scimmie che mi devo far passare ...... lo so .............

Io, come tanti che hanno preso il White Sand, ho avuto dei dubbi.
Ma una volta che è arrivata la macchina sono rimasto molto sorpreso, è un colore bellissimo, poi con i 19 sotto...
Vedrai che ne rimarrai soddisfatto!

grazie mille ..... :D ... ma merito del forum in cui condvidiamo la stessa passione.

vedrai che pure tu ti troverai molto bene ..... passato l' entusiasmo iniziale probabilmente troverai anche tu qualche piccola ca@@atina da sistemare, ma roba trascurabile, come si troverebbe su qualsiasi altra auto ....

pero' sul white sand ....... sarai ancor piu' soddisfatto .... ;)
Ciao boni
Riguardo il dpf hai problemi durante il processo di rigenerazione?

Ciao boni
Riguardo il dpf hai problemi durante il processo di rigenerazione?
ciao,

no no .. nessun problema. sono rimasto scottato del DPF della precedente autovettura, ma questa funziona bene. il mio solo dubbio sarebbe capire effettivamente la durata delle rigenerazioni ..... visto che capisco quando partono .. manon quando finiscono :cool:

per adesso tutto bene

ciao,

no no .. nessun problema. sono rimasto scottato del DPF della precedente autovettura, ma questa funziona bene. il mio solo dubbio sarebbe capire effettivamente la durata delle rigenerazioni ..... visto che capisco quando partono .. manon quando finiscono :cool:

per adesso tutto bene
A ok! Io invece ho sempre avuto auto a benzina.
Spero di non avere problemi visto che la tucson che ho acquistato la usera' principalmente mia moglie percorriamo sui 10000 km anno e per questo spero di non avere problemi con il filtro

E questa e' la mia ..dopo anni di auto bianche e nere ho deciso di cambiare e ne sono stra contento certe sfumature le noti solo con questo colore ;)20160421_222510.jpg

Confermo, stupenda!

Allegati

• IMG_20160422_122154~2.jpg
    IMG_20160422_122154~2.jpg
    138,4 KB · Visite: 102
  • IMG_20160422_122145~2.jpg
    IMG_20160422_122145~2.jpg
    181,2 KB · Visite: 98
  • IMG_20160422_122130~2.jpg
    IMG_20160422_122130~2.jpg
    136,5 KB · Visite: 96
Indietro