• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Colori tucson

Salve, sono convinto che l'ultima sia Amazon Gray io l'ho ritirata ieri nel tardo pomeriggio di questo colore, e quando e in penombra sembra un grigio leggermente scuro, ma oggi sotto il sole diventata più chiara con riflessi sul verde come la N°15 nel filmato.

Salve, sono convinto che l'ultima sia Amazon Gray io l'ho ritirata ieri nel tardo pomeriggio di questo colore, e quando e in penombra sembra un grigio leggermente scuro, ma oggi sotto il sole diventata più chiara con riflessi sul verde come la N°15 nel filmato.
Si è l'ultima, quella che col sole ha riflessi tendenti al verde.

Ieri ho avuto la fortuna di trovare in concessionaria quasi tutti i colori della nuova Tucson, mancava solo rossa e Silky Bronze. Vi riporto alcune riflessioni che spero possano aiutare chi deve decidere e non ha modo di vederle, visto che io ci sono passato. La Phanton Black è bella ma forse il troppo nero nasconde sia la fanaleria che è comunque scura che le nervature della carrozzeria. Il colore Teal è più scuro di quello che appare da molte foto, ma in alcuni video postati è ben visibile, comunque molto bello, il colore invece che mi ha sorpreso positivamente è Amazon Grey perchè fa risaltare molto l’auto e risulta nuovo, confermo che ha riflessi sul verde. Posto delle foto come esempio per Amazon Grey.

Allegati

• 8C825120-EFE9-463F-8EFB-336CCD59E360.jpeg
    8C825120-EFE9-463F-8EFB-336CCD59E360.jpeg
    314,6 KB · Visite: 84
  • 100372E4-AE80-4C99-8B03-B757CE40C261.jpeg
    100372E4-AE80-4C99-8B03-B757CE40C261.jpeg
    357,2 KB · Visite: 88
  • BF79B7C2-C56C-4B92-9923-144E66DAFDD0.jpeg
    BF79B7C2-C56C-4B92-9923-144E66DAFDD0.jpeg
    302,7 KB · Visite: 87
  • F3074209-8307-412F-99E3-BA0D9D35742B.jpeg
    F3074209-8307-412F-99E3-BA0D9D35742B.jpeg
    213 KB · Visite: 86
Sono forse uno dei pochi, a me piace molto il Sunset Red micalizzato (da non confondere con l'Engine Red che è un colore pastello), pur non avendolo mai visto dal vivo su una Tucson.

L'ho visto su una Kona ma non so se è proprio la stessa gradazione di colore (cambia anche il nome, sulla Kona è definito come Pulse Red)

Per me amazon grey è tra i colori più brutti. Diventa accettabile solo da pulita, sole e cielo azzurro. Se è poco poco sporca diventa indistinguibile da qualsiasi altra auto, nasconde tutte le linee e i volumi. Diciamo che non hanno creato proprio dei colori bellissimi a questo giro.

Sono forse uno dei pochi, a me piace molto il Sunset Red micalizzato (da non confondere con l'Engine Red che è un colore pastello), pur non avendolo mai visto dal vivo su una Tucson.

L'ho visto su una Kona ma non so se è proprio la stessa gradazione di colore (cambia anche il nome, sulla Kona è definito come Pulse Red)
Guardando su YouTube il confronto in fuoristrada tra alcuni suv fatto da Diariomotor, la Tucson è proprio di quel colore ed è bellissima (col tetto a contrasto ancora di più). Quindi sono d’accordo con te! ;)

qualcuno l'ha vista in silky bronze dal vivo? Meglio con interni chiari o scuri?

Anch io ho optato per L Amazon grey... bellissima... vista dal vivo e comparata con dark night e teal... la trovo anche più originale come colore... speriamo arrivi presto

Dark Knight, con interni chiari Moss Grey. Sono un pò preoccupato perchè è la mia prima auto scura ed ho paura dei graffi... Però vista dal vivo, anche molto sporca, e mi è piaciuta (oltre per avermi sorpreso per il fatto di mascherare meglio di ogni previsione lo sporco). :)

Dark Knight, con interni chiari Moss Grey. Sono un pò preoccupato perchè è la mia prima auto scura ed ho paura dei graffi... Però vista dal vivo, anche molto sporca, e mi è piaciuta (oltre per avermi sorpreso per il fatto di mascherare meglio di ogni previsione lo sporco). :)
Cosa intendi per “mascherare meglio lo sporco”? Non è che lo mascheri così tanto…

Cosa intendi per “mascherare meglio lo sporco”? Non è che lo mascheri così tanto…
Nel senso che sembrava “diversamente pulita” e solo avvicinandomi di molto ho notato che era sporca all’inverosimile (pioggia sporca). Si notava lo sporco esclusivamente sulle parti in ombra (es parte bassa delle portiere), sarà effetto della vernice micalizzata, non so. Insomma, è chiaro che resta più sporchevole di una shimmering silver... ma mi aspettavo peggio (siamo fortunatamente lontani dal nero per intenderci).

Nel senso che sembrava “diversamente pulita” e solo avvicinandomi di molto ho notato che era sporca all’inverosimile (pioggia sporca). Si notava lo sporco esclusivamente sulle parti in ombra (es parte bassa delle portiere), sarà effetto della vernice micalizzata, non so. Insomma, è chiaro che resta più sporchevole di una shimmering silver... ma mi aspettavo peggio (siamo fortunatamente lontani dal nero per intenderci).
beh sì, la nera è imbattibile in questo senso! ma anche la dark knight non scherza :D

Salve a tutti. Visto molti colori in concessionaria, Phantom black lo conosco bene dato che questo colore della mia attuale. volevo vedere il teal dal vivo ma non mi ha entusiasmato. Poi ti incrocio un amazon grey col sole calante. amore a prima vista con quel grigio che pian piano da sul verde, con sensazione di glitterato. E quindi niente amazon grey è stato!:p:p:p, si aspetta che arrivi la bestia.

Volevo sapere, ma c'è qualcuno che l'ha presa rossa ovvero Sunset Red ? Io l'ho presa così ma né in concessionaria né in strada l'ho ancora vista. Mi sono fidato dei filmati che ho visto su YouTube dove sembra veramente molto bella anche perché questo colore non è un metallizzato ma un micalizzato che come sfumature è ancora meglio. Poi magari quando mi arriverà resterò deluso. Speriamo di no.

Volevo sapere, ma c'è qualcuno che l'ha presa rossa ovvero Sunset Red ? Io l'ho presa così ma né in concessionaria né in strada l'ho ancora vista. Mi sono fidato dei filmati che ho visto su YouTube dove sembra veramente molto bella anche perché questo colore non è un metallizzato ma un micalizzato che come sfumature è ancora meglio. Poi magari quando mi arriverà resterò deluso. Speriamo di no.
Una persona che abita nel mio quartiere ne ha una bellissima, sunset red con tettuccio nero. Molto bella.

Grazie Turbo...lento, adesso mi sento meglio. Io non ho il tetto a contrasto ma il tetto apribile che comunque ha il vetro scuro quindi l'effetto dovrebbe essere quasi uguale.

Grazie Turbo...lento, adesso mi sento meglio. Io non ho il tetto a contrasto ma il tetto apribile che comunque ha il vetro scuro quindi l'effetto dovrebbe essere quasi uguale.
beh con wrapping o con una spesa modica dal carrozziere non è un grosso problema verniciare i montanti ;)

No no i montanti li lascio così e guai a chi li tocca. Tutto originale da fabbrica.

Cerco consigli per carrozzeria tucson

Indietro
Alto Basso