• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Colori tucson

Cerco consigli per carrozzeria tucson
Ciao e benvenuto,
ho spostato il tuo messaggio nella sezione Tucson 2021, in quanto era stato postato in una sezione che non c'entrava nulla.

Onestamente entrare con un messaggio così è un po' criptico, se mettessi qualche dettaglio in più potremmo aiutarti.
In attesa.

Cerco consigli per carrozzeria tucson
Hi Mr. Tucson nice to meet you :)

A parte gli scherzi benvenuto.

Solitamente al 1° messaggio ci si presenta nella apposita sezione.

Comunque per il colore io sono uno di quelli che la ha ordinata "Polar White" (bianco polare).
Ho avuto tante auto e mai una bianca. Mi sono detto: la prossima sarà BIANCA
Sono amante del mare e in particolare Spagna, Portogallo e Sardegna.
Posti che ho spesso visitato con la mia auto e ti garantisco che lasciare in Giugno / Luglio / Agosto un auto scura (e ancora meglio se con tetto nero) al sole è un suicidio.
Spero di poter confermare per la prossima estate che il problema si sarà attenuato con il nuovo acquisto Polar White.

Ciao
Frengo

Ciao Sergio, io ho una dark knight e per me è tra i colori più belli, ha tantissime sfumature, più di quelle che possono dare amazon grey e soprattutto teal. Molto bello anche il sunset red e il silky bronze. La verità è che sono tutti colori molto belli, a me il bianco piace meno, è quello che da meno personalità all'auto, soprattutto perché è un bianco che non dovrebbero neanche farti pagare (e invece costa 400 euro)....ma deve piacere a te ovviamente ;)

Il colore e’ personale esempio a me nera non piace,spegne troppo le linee della macchina,anche i fanali posteriori non risaltano per niente sui colori scuri.cmq parere personale,ma dire che bianca perde di personalita’ ..bah ..
comunque tutte le case fanno pagare il bianco non solo hyundai.

Il colore e’ personale esempio a me nera non piace,spegne troppo le linee della macchina,anche i fanali posteriori non risaltano per niente sui colori scuri.cmq parere personale,ma dire che bianca perde di personalita’ ..bah ..
comunque tutte le case fanno pagare il bianco non solo hyundai.
Appunto, è un parere personale…perché criticarlo? il bianco della tucson è un colore pastello, adesso non so quante auto lo facciano pagare, ma normalmente fiat, renault, peugeot, ford, etc. non lo fanno pagare…discorso diverso per i banchi perlati o “speciali”, ma non è questo il caso…

io sono andato sul teal..pero' devi vedere quello che piu' ti piace..

Sarebbe bello avere, da parte dell'autore del thread, qualche riscontro per le tante risposte fin qui ricevute.:rolleyes:

Anche perchè un thread che si apre, tra titolo e testo del primo messaggio con "Vernice polar tucson 2021 - Cerco consigli per carrozzeria tucson" mi lascia nel dubbio che si cerchi consigli su quale colore scegliere oppure consigli per una carrozzeria a seguito di qualche danno.

Non so se anche ad altri possa essere venuto lo stesso dubbio, che solo l'autore mi (ci) svelerà (forse...).

@Sergio tucson , se ci sei batti un colpo :)

Ciao io ho preso la tucson polar white excellence e per me mi sembra più aggressiva come linea e al sole non si scalda come le altre

Per quanto riguarda i colori c'è una legge europea che obbliga le case automobilistiche a prevedere un colore non a pagamento. Ovviamente ognuna fa come vuole e decide il colore gratuito in autonomia. Per la Tucson ad esempio c'è l'Engine Red che è un rosso vivo pastello. Dubito che altre case mettano il bianco gratuito visto che è uno dei colori che và di più. Poi mettono sempre un bianco perlato o metallizzato comunque a pagamento.

salve a tutti,
anche a me come prima impressione l'amazon grey è sembrato un verde, poi rivisto in altra occasione, probabilmente con un'altra luce mi è sembrata più grigia. Chiedo invece se qualcuno di voi ha potuto vederne una di colore shimmering silver con il tettuccio dark knight, e che impressione ha avuto.
Roberto
Molto bella con il tettuccio apribile scuro , io sono in dubbio sul shimmering o sul bianco , colore che non ho mai avuto su un auto e devo dire che su questa col tettuccio scuro e i vetri scuri mi sembra diventi fin
più aggressiva .

Volevo sapere, ma c'è qualcuno che l'ha presa rossa ovvero Sunset Red ? Io l'ho presa così ma né in concessionaria né in strada l'ho ancora vista. Mi sono fidato dei filmati che ho visto su YouTube dove sembra veramente molto bella anche perché questo colore non è un metallizzato ma un micalizzato che come sfumature è ancora meglio. Poi magari quando mi arriverà resterò deluso. Speriamo di no.
Vista oggi in concessionario, a me piace molto!

Allegati

• IMG_20210612_092941.jpg
    IMG_20210612_092941.jpg
    203,9 KB · Visite: 55
Grazie Daedalo. Nel frattempo ho avuto anch'io la possibilità di vederla dal vivo e sono molto soddisfatto della mia scelta.

Non ci ho fatto molto caso, credo di sì (se noti monta i cerchi da 17), se non sbaglio a livello estetico dovrebbero essere altrimenti equivalenti

Nella realtà cambiano un sacco di cose a partire dall'infotainment, fari, e altri dettagli. Ad oggi qui sul forum non c'è ancora nessun proprietario di X-tech.

Edit: riguardando accuratamente la foto, è certamente una Xtech, si notano le rifiniture nere, e non acciaio satinato, sopra ai finestrini.

Nella realtà cambiano un sacco di cose a partire dall'infotainment, fari, e altri dettagli. Ad oggi qui sul forum non c'è ancora nessun proprietario di X-tech.

Edit: riguardando accuratamente la foto, è certamente una Xtech, si notano le rifiniture nere, e non acciaio satinato, sopra ai finestrini.
anche il logo Hyundai cromato piuttosto che in tinta con la calandra è sinonimo di x-tech

Diciamo che grigio è grigio…. Ma
I toni di Verde ci sono tutti, pur se molto fini! Qualcuno ha preso questo colore. Io a breve ritirerò un pronta consegna di questo colore. Ma non era in sede!!! Cosa ne pensate?
Era il mio colore preferito.....non fosse che essendo io daltonico....e dovendomi affidare alla mia compagna.....sono finito sul bianco...

Indietro
Alto Basso