• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Colori tucson

Oggi in concessionaria ho visto per la prima volta una Tucson Exellence Hev 2WD in colorazione Silky Bronze, IMHO la colorazione più bella, originale ed elegante, che riesce a far risaltare la finitura della calandra e ad abbinarsi perfettamente alle modanature nere, davvero stupenda!

PS: è in pronta consegna!

Oggi in concessionaria ho visto per la prima volta una Tucson Exellence Hev 2WD in colorazione Silky Bronze, IMHO la colorazione più bella, originale ed elegante, che riesce a far risaltare la finitura della calandra e ad abbinarsi perfettamente alle modanature nere, davvero stupenda!

PS: è in pronta consegna!
Per curiosità è una my2020 o una my2021 ? Ma c'è già qualcuno che è già in possesso di una my2021 che non sia una N-Line ?

Per curiosità è una my2020 o una my2021 ? Ma c'è già qualcuno che è già in possesso di una my2021 che non sia una N-Line ?
Se ti riferisci alle maniglie nel bagagliaio per abbattere gli schienali dei sedili posteriori...No, non ci sono.

Se ti riferisci alle maniglie nel bagagliaio per abbattere gli schienali dei sedili posteriori...No, non ci sono.
Quindi ad oggi ancora nessuno ha la macchina nuova (my2021) e stanno ancora consegnando solo e soltanto macchine vecchie (my2020) ?

Quindi ad oggi ancora nessuno ha la macchina nuova (my2021) e stanno ancora consegnando solo e soltanto macchine vecchie (my2020) ?
Le PHEV hanno le maniglie ;)

Ieri passando visto dal mio concessionario delle tucson ... fuori una rossa con tetto a contrasto spettacolo non so il modello ma oggi un giretto lo faccio

Avrei una domanda per chi ha la colorazione dark knight: al sole di che colore ha i riflessi? Perché dai video e dalle foto sembra sull'ametista / violetto / prugna .

Grazie

Avrei una domanda per chi ha la colorazione dark knight: al sole di che colore ha i riflessi? Perché dai video e dalle foto sembra sull'ametista / violetto / prugna .

Grazie
Io l'ho nera e al sole mi sembra nera.. Nessun riflesso strano.. Ne sono innamorato da qnt è bella!

Dark knight e' la colorazione grigia scura, la nera e' la phantom black

Volevo sapere da chi già la possiede e se magari mi manda una foto....
Ma il teal è metallizzato o pastello?
Perché io l'ho visto solo sulla brochure e mi sembra metallizzato (infatti si paga il sovrapprezzo per vernice metalizzata)...
Ma poi leggendo sulla brochure dove parla della possibilità di avere il tetto bi colore la vernice teal la riporta come pastello?
E così mi è sorto il dubbio. Belle foto on line a me pare metallizzato.
Grazie in anticipo

Ho letto pure io che dovrebbe essere pastello ma poi la paghi comunque...
Se non ti rispondono prima a fine mese ritiro la mia che è proprio del colore Teal.

Mmm ma se fosse pastello chiedo se si può variare ordine. Pagare per un colore pastello mi sembra assurdo

Ho trovato una scheda tecnica di un concessionario Hyundai....
Qualcuno la avrà comprata e spero sveli il mistero

Allegati

• SmartSelect_20220308-092127_Chrome.jpg
    SmartSelect_20220308-092127_Chrome.jpg
    45,1 KB · Visite: 9
Il colore è bello e elegante ma senza i riflessi del sole non si capisce se è metallizzato o no?
Svelati tu il mistero

Indietro
Alto Basso