Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non lo sapevi?Ciao a tutti,Una funzione che mi ha lasciato
sorpreso e che quando entri in galleria chiude
i finestrini e anche l'aria
Diciamo anche che quando si esce dalla galleria riattiva l’aria dall’esterno ma non riapre i finestriniCiao a tutti,Una funzione che mi ha lasciato
Hyundai ha a cuore la nostra salute... lo fanno per evitarci sbalzi di corrente d'aria con effetti sulla cervicaleDiciamo anche che quando si esce dalla galleria riattiva l’aria dall’esterno ma non riapre i finestrini
Diciamo anche che quando si esce dalla galleria riattiva l’aria dall’esterno ma non riapre i finestrini
Penso più per evitare il gasolio in tutti i modiHyundai ha a cuore la nostra salute... lo fanno per evitarci sbalzi di corrente d'aria con effetti sulla cervicale
si.. anche quando usi il lavavetri blocca l'aria esterna e mette il ricircolo, ma sono cose che puoi disabilitare nelle impostazioniCiao a tutti,Una funzione che mi ha lasciato
Ecco, quella del ricircolo automatico quando si utilizza il liquido lavavetri, a me non funzione nonostante sia impostato correttamente. Non che la cosa mi interessi particolarmente, ma visto che c'è ho provato più volte e boh, non cambia nulla.si.. anche quando usi il lavavetri blocca l'aria esterna e mette il ricircolo, ma sono cose che puoi disabilitare nelle impostazioni
Ecco, quella del ricircolo automatico quando si utilizza il liquido lavavetri, a me non funzione nonostante sia impostato correttamente. Non che la cosa mi interessi particolarmente, ma visto che c'è ho provato più volte e boh, non cambia nulla.
Ciao a tutti. la funzione che attiva il ricircolo dell aria e chiude i finestrini in galleria entra in azione solo col navigatore giusto?
La posizione gps e di conseguenza il navi è sempre attivo indipendentemente che tu abbia impostato una destinazione e stia seguendo le indicazioni. La posizione gps è condivisa anche con il bluelink e i servi SOSPensavo che si arrivasse solo col navigatore perché altrimenti cos'altro può indicare che siamo in galleria?
Tenderei a escluderlo, in quanto quel sensore legge la variazione di luce e quindi attiverebbe il ricircolo dopo l'entrata in galleria e non prima, come invece accade.Forse lo stesso sensore di luce che regola automaticamente i fari?
Istantanea appena tiri la levetta per spruzzare l'acqua sul parabrezza. Ricordati di attivare la funzione dalle impostazioni.Per quanto al lavavetri invece la commutazione a ricircolo è immediata o solo se lo tieni attivo almeno qualche decina di secondi?
Entra in funzione quando entri in una galleria. Visto che chiude il ricircolo alcuni secondi prima di entrare in galleria, presumo lo "veda" dalle mappe del navigatore, anche perché nelle gallerie molto brevi non avviene. Funziona anche se il navi non è in uso e non è necessario che sia impostata una destinazione.
Spero di no, altrimenti avresti i finestrini sempre aperti di notte…Forse lo stesso sensore di luce che regola automaticamente i fari?
Che funzioni veramenteQuindi funziona anche quando entri nei parcheggi sotterranei ....Speriamo
Provato l ingresso in galleria con l aria accesa e finestrini aperti.Che funzioni veramente
Salute a tutti, ho una kona ev 2021 xline, questa funzione si attiva dal menú utente? io non l'ho trovata... è di dotazione solo sulla vostra?Ciao a tutti. la funzione che attiva il ricircolo dell aria e chiude i finestrini in galleria entra in azione solo col navigatore giusto?
Per quanto riguarda il liquido lavavetri non ho ancora provato...ma adesso direi di non imbrattare il parabrezza apposta
Grazie
Ciao a tutti
Salute a tutti, ho una kona ev 2021 xline, questa funzione si attiva dal menú utente? io non l'ho trovata... è di dotazione solo sulla vostra?