• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Comandi vocali Tucson 2021

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ultima modifica:

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Come ipotizzato il sistema utilizza i dati GPS e le informazioni del navigatore per chiudere il ricircolo prima delle gallerie.

IMG_20210513_161153.jpg
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.653
Punteggio reazioni
12.538
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Ma sono io che vedo male o hanno utilizzato una sagoma che sembra la precedente tucson?
(anzi, direi quasi che sembra una Freemont...)
Vero! Non ci avevo fatto caso:oops:

In korea salterà qualche testa!:D
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
85
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Edit: ho controllato il percorso è:
SETUP-Veicolo-Clima-Ricircolo aria
grazie mirko, ho trovato... ho settato l'attivazione all'uso del tergivetro... e non funziona nè con piccolo impulso, nè con impulso prolungato. Neanche la chiusura dei finestrini.... :(
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
129
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
grazie mirko, ho trovato... ho settato l'attivazione all'uso del tergivetro... e non funziona nè con piccolo impulso, nè con impulso prolungato. Neanche la chiusura dei finestrini.... :(

... allora, non sono l'unico a cui non funziona :confused:
Non so a voi ma a me non funziona neanche l'avviso sul "veleggio".
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
85
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
... allora, non sono l'unico a cui non funziona :confused:
Non so a voi ma a me non funziona neanche l'avviso sul "veleggio".
per il veleggio più di qualcuno l'ha riportato qui sul forum.... è mia intenzione chiedere in concessionaria la prossima volta che ci ritorno. Magari, se facessero gli aggiornamenti che già son disponibili, sti problemucci non ci sarebbero.... chissà...
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
... allora, non sono l'unico a cui non funziona :confused:
Non so a voi ma a me non funziona neanche l'avviso sul "veleggio".

per il veleggio più di qualcuno l'ha riportato qui sul forum.... è mia intenzione chiedere in concessionaria la prossima volta che ci ritorno. Magari, se facessero gli aggiornamenti che già son disponibili, sti problemucci non ci sarebbero.... chissà...

Quello non l'ho mai visto neanch'io, ho pensato che sia una traduzione errata e il reale significato sia un altro.

Per il lavavetro riprovo e vi dico, magari funziona solo in determinate condizioni
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Prova effettuata
La funzione di chiusura del ricircolo aria nel momento in cui si spruzza l'acqua sul parabrezza funziona correttamente.

A chi non funzionasse, provate ad attivare manualmente la chiusura del ricircolo tramite il tasto, poi riapritela e provate nuovamente a spruzzare l'acqua.

A dimostrazione della prova ho girato un breve video ma il forum non mi permette di caricarlo come allegato.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.653
Punteggio reazioni
12.538
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Prova effettuata
La funzione di chiusura del ricircolo aria nel momento in cui si spruzza l'acqua sul parabrezza funziona correttamente.

A chi non funzionasse, provate ad attivare manualmente la chiusura del ricircolo tramite il tasto, poi riapritela e provate nuovamente a pruzzare l'acqua.

A dimostrazione della prova ho girato un breve video ma il forum non mi permette di caricarlo come allegato.
Nota di servizio.
I video non si possono caricare, puoi eventualmente caricarli in yt e poi postare il link.
 

Altemann

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
160
Punteggio reazioni
85
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Aggiornamento, ho sentito l'officina della concessionaria e dopo che loro stessi hanno fatto qualche prova mi hanno dato un paio di consigli, che sono gli stessi che ha riportato mirko isetta. Sembra che la chiusura della bocchetta funzioni fino a che si mette il clima in automatico, dopo di ché si rintrona e non funziona più all'uso del lavavetri. Soluzione?? Chiudere e riaprire manualmente e dopo ritorna a funzionare correttamente. Martedì andrò con la belva in officina così potranno buttar giù due righe alla casa madre segnalando il "probabile" bug. Nel contempo mi installano gli aggiornamenti disponibili ;).
Come sempre si suggerisce di contattare la concessionaria e far segnalare il bug. Più segnalazioni arrivano più impegno ci mettono nel risolvere prontamente il bug.
 

NicolaHT

Utente noto
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
382
Punteggio reazioni
222
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Excellence 2wd
Aggiornamento, ho sentito l'officina della concessionaria e dopo che loro stessi hanno fatto qualche prova mi hanno dato un paio di consigli, che sono gli stessi che ha riportato mirko isetta. Sembra che la chiusura della bocchetta funzioni fino a che si mette il clima in automatico, dopo di ché si rintrona e non funziona più all'uso del lavavetri. Soluzione?? Chiudere e riaprire manualmente e dopo ritorna a funzionare correttamente. Martedì andrò con la belva in officina così potranno buttar giù due righe alla casa madre segnalando il "probabile" bug. Nel contempo mi installano gli aggiornamenti disponibili ;).
Come sempre si suggerisce di contattare la concessionaria e far segnalare il bug. Più segnalazioni arrivano più impegno ci mettono nel risolvere prontamente il bug.
La concessionaria dove l'ho ordinata io, dicono che senza guardare se ci sono aggiornamenti appena arriva una macchina (e quando è in consegna) la collegano e gli fanno fare tutti gli aggiornamenti disponibili, in modo da evitare qualsiasi inconveniente. Magari per tutti quelli che aspettano, quando vi chiamano per andare a vederla fateglielo notare, cosi ve la aggiornano già prima di fare da beta tester!
 

Kopernik

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson 2022 excellence
Ciao a tutti. Spero di inserire questa domanda in modo corretto. C'è modo di impartire al climatizzatore una temperatura con comando vocale? Sulla mia Tucson 2021 excellence se gli chiedo di aumentare la porta a 26 gradi, se gli chiedo di diminuire invece va a 18 gradi. Gradirei magari una via di mezzo. Grazie a tutti
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
150
Punteggio reazioni
37
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Ciao a tutti. Spero di inserire questa domanda in modo corretto. C'è modo di impartire al climatizzatore una temperatura con comando vocale? Sulla mia Tucson 2021 excellence se gli chiedo di aumentare la porta a 26 gradi, se gli chiedo di diminuire invece va a 18 gradi. Gradirei magari una via di mezzo. Grazie a tutti
già direi molto limitante, speriamo migliorino con aggiornamenti
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Ciao a tutti. Spero di inserire questa domanda in modo corretto. C'è modo di impartire al climatizzatore una temperatura con comando vocale? Sulla mia Tucson 2021 excellence se gli chiedo di aumentare la porta a 26 gradi, se gli chiedo di diminuire invece va a 18 gradi. Gradirei magari una via di mezzo. Grazie a tutti
No, almeno allo stato attuale..Accetta solo i comandi per raffrescare o riscaldare velocemente l’abitacolo impostando, come hai detto, la temperatura su 18° o 26° e ventola mi sembra al 50% della potenza massima
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
150
Punteggio reazioni
37
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
di comune accordo anche con altri amici che hanno la stessa auto... l'impostazione migliore del clima sembra sia diffuse con temp a 22 gradi e a salire per ridurre la rumorosità della ventola...l'automatico per quanto ci riguarda è quasi inutilizzabile nel senso che non si può utilizzarlo in diffuse e il flusso d'aria è troppo forte.
 

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
65
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
di comune accordo anche con altri amici che hanno la stessa auto... l'impostazione migliore del clima sembra sia diffuse con temp a 22 gradi e a salire per ridurre la rumorosità della ventola...l'automatico per quanto ci riguarda è quasi inutilizzabile nel senso che non si può utilizzarlo in diffuse e il flusso d'aria è troppo forte.
concordo e confermo anche per me è così
 

Akaprovic

Utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
106
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson (NX4) 1.6 HEV 2Wd Exellence Phantom Black
Anno
2021
Buongiorno, dopo l’aggiornamento a me non riconosce piu la ricerca vocale degli indirizzi. Continua a dirmi “non ho capito”
Se però pronuncio un comando (tipo “apri tutti i finestrini“) lo esegue
Cioè, no scusa.. La macchina accetta i comandi vocali come se fosse un assistente vocale? Che azioni può eseguire? Io finora imposta o solo il navigatore con i comandi vocali..
 

Jefferson

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
42
Punteggio reazioni
9
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV xline
Cioè, no scusa.. La macchina accetta i comandi vocali come se fosse un assistente vocale? Che azioni può eseguire? Io finora imposta o solo il navigatore con i comandi vocali..

si tipo
che tempo fa domani a
chiudi i/il finestrini/o
chiama tizio
e altri che non ricordo

se tieni premuto il tasto del comando vocale parte invece google/siri con telefono collegato
 
Alto Basso