• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao , non essendo su facebook, e' possibile avere i link qui sul forum ?
grz 100000

ciao, mi potresti mandare il files tramite email ********************
grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao
Il mio indirizzo mail è : *********************
Grazie 1000

Buongiorno ragazzi
ho un dubbio su i file che scarico per vedere i video.
alcuni file in .avi funzionano senza problemi, con altri video (es. cartoni per mia figlia),mi si chiude in automatico l'applicazione player, oppure con un paio, mi si pianta direttamente win.

qualcuso sa aiutarmi?

grazie

un saluto a tutti, potrei avere anche io il files ?
Grazie

Buongiorno ragazzi
ho un dubbio su i file che scarico per vedere i video.
alcuni file in .avi funzionano senza problemi, con altri video (es. cartoni per mia figlia),mi si chiude in automatico l'applicazione player, oppure con un paio, mi si pianta direttamente win.

qualcuso sa aiutarmi?

grazie

ciao , anche a me lo stesso problema...forse i video dei cartoni ..come i miei sono troppo grossi ...300/400 mb!!

Salve a tutti,
seguendo la procedura, quando tengo premuto il tasto "ingranaggio" mi compare la videata con le versioni software, firmware, mappe, etc.
Cosa sbaglio?

ciao , anche a me lo stesso problema...forse i video dei cartoni ..come i miei sono troppo grossi ...300/400 mb!!
non so, ho verificato con altri video che sono addirittura di 600mb e si vedono senza problemi. Non so cosa cambiano i video dei cartoni rispetto a video normali!!!

Salve a tutti,
seguendo la procedura, quando tengo premuto il tasto "ingranaggio" mi compare la videata con le versioni software, firmware, mappe, etc.
Cosa sbaglio?
se hai inserito la chiavetta e te la legge devi tenere premuto il tasto per qualche secondo, a me prima mi accede a win poi mi esce fuori la schermata delle versioni del software, ma poi la chiudo

Che risoluzione devono essere i video?? Tipo 640 x 350

Ho un problema.
Riesco tranquillamente ad accedere a Windows e a far partire i video ma non sento in alcun modo l'audio.
Nemmeno nel video originale della pubblicità della Tucson.
Se alzo il volume si alza solo quello della radio.
Se avvio da radio spenta non si sente niente.
Cosa sbaglio?
Grazie

se hai inserito la chiavetta e te la legge devi tenere premuto il tasto per qualche secondo, a me prima mi accede a win poi mi esce fuori la schermata delle versioni del software, ma poi la chiudo

a me a win non accede proprio
solo quella schermata delle mappe e se la chiudo ritorna a navigatore

a me a win non accede proprio
solo quella schermata delle mappe e se la chiudo ritorna a navigatore

Prima hai formattato in fat32 la chiavetta?
Oppure probabilmente hai dei file sbagliati o copiati male sulla chiavetta, se mi dai la tua mail te li invio.
Io nel frattempo sono riuscito anche a sentire l'audio, sbagliavo la procedura prima di lanciare il player.
Ora tutto funzione bene, anche se vorrei sapere se esiste un altro tipo di plyer almeno con icone un po più grandi, questo ha delle icone da cliccare sono davvero troppo piccole.
Chi mi sa rispondere?

Ragazzi inviate anche a me i file x video su tucson?
Grazie mille

Prima hai formattato in fat32 la chiavetta?
Oppure probabilmente hai dei file sbagliati o copiati male sulla chiavetta, se mi dai la tua mail te li invio.
Io nel frattempo sono riuscito anche a sentire l'audio, sbagliavo la procedura prima di lanciare il player.
Ora tutto funzione bene, anche se vorrei sapere se esiste un altro tipo di plyer almeno con icone un po più grandi, questo ha delle icone da cliccare sono davvero troppo piccole.
Chi mi sa rispondere?
grazie

Inviato mail

funziona veramente, se si blocca si spinge il tasto reset sulla radio e si riavvia e torna tutto come prima , una volta che riceverete il files dovrete copiare solo il contenuto dello zip tucson player in chiavetta,ed aggiungerci un mp3 niente di piu
Ciao mi mandi file per vedere video su tucson ******************** Grazie

Ciao mi mandi file per vedere video su tucson.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso