Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Gentilissimo
Funziona!
Inviata mail.
Mail inviata a tutti. Buon weekend
scusa ma a me non e' arrivato nulla ciao
Ok, riepilogo il procedimento per vedere i video e allego i link (in calce al presente mess.) per tutti coloro che ne hanno necessità.
P.s., in futuro evitate di postare pubblicamente la vostra email privata: un indirizzo e-mail pubblicato in un sito internet o in un forum rischia di essere raccolto dagli spammer (coloro che mandano pubblicità indesiderata) con programmi automatizzati che scandagliano la rete alla ricerca di indirizzi e-mail e bombardato di pubblicità a più non posso.
Allora, il procedimento è il seguente:
ISTRUZIONI:
- In una pennetta, preferibilmente vuota, copiate il contenuto del file .ZIP, con il file explore.guid nella directory principale della penna USB e poi le sottocartelle
- Mettete i vostri file .avi (video) nella cartella VIDEO e almeno un mp3 nella cartella audio
- Inserite la pennetta nella Tucson
- Accendete l'auto, premete il tasto media, poi il tasto configurazione una volta e poi tenetelo successivamente premuto per 5 secondi, accederete così a Windows CE
- Ora cliccate con il dito sulla cartella MD (ovvero la vostra pennetta USB) e quindi lanciate il file player.lnk tappandolo due volte
- Cliccate su FILE ----> OPEN e cercate il file avi da riprodurre nella cartella MD / VIDEO
Note:
- Se PLAYER.INK vi da errore, cliccate OK fino anche non parte;
Link al video youtube passo - passo:
- Notate che con questo player almeno funzionano solo file AVI con risoluzione di 640 o inferiore... Pertanto se avete filmati o files con risoluzione superiore dovrete usare un programma di editing video per convertirli nel formato richiesto;
- Tool Online per la conversione dei Video: http://video.online-convert.com/convert-to-avi
Note 2: dal momento che non posso testare direttamente la procedura, se ci fosse qualcosa di errato fatemelo sapere che correggo.
Importante: faccio presente che né io né il forum siamo responsabili di eventuali malfunzionamenti dovuti alla presente procedura, inoltre ricordo che visionare video durante la guida è proibito dalla Legge, per cui lo si fa a proprio rischio e pericolo.
Probabilmente sbagli a mettere i file nella chiavetta USB....non devi mettere il file zippato ma i singoli file decompressi nella directory principale. E la chiavetta deve essere formattata precedentemente in fat32.....prova e fai sapere. CiaoCiao Man, sto provando a mettere in pratica questa tua guida, ho fatto tutto ma quando clicco impostazioni e poi tengo premuto winzozz non mi parte ma vedo solo la schermata del fw e delle mappe... Qualche consiglio?
Probabilmente sbagli a mettere i file nella chiavetta USB....non devi mettere il file zippato ma i singoli file decompressi nella directory principale. E la chiavetta deve essere formattata precedentemente in fat32.....prova e fai sapere. Ciao
Ho appena aggiornato i files, ringrazio aryco e dolfiale per il contributo nella ricerca e test del player.
Potete trovare il tutto nel mio messaggio poco più su.
Mi mandi anche a me i file ? GraziePrima hai formattato in fat32 la chiavetta?
Oppure probabilmente hai dei file sbagliati o copiati male sulla chiavetta, se mi dai la tua mail te li invio.
Io nel frattempo sono riuscito anche a sentire l'audio, sbagliavo la procedura prima di lanciare il player.
Ora tutto funzione bene, anche se vorrei sapere se esiste un altro tipo di plyer almeno con icone un po più grandi, questo ha delle icone da cliccare sono davvero troppo piccole.
Chi mi sa rispondere?
Leggi meglio più in alto i messaggi di Man-at-arms.Mi mandi anche a me i file ? Grazie
attilio.santorini@gmail.com
Ciao ti è possibile inviarmi il file non ho Facebook grazie Peppevigg@libero.itMail inviata a tutti. Buon weekend