Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che vuoi....winzip....WinRAR....7zipancora non riesco a farlo funzionare. che programma usate per dezippare i file?
Grazie ragazzi .certo che si potevano sforzare a dare più funzioni a questo monitor
Ultima domanda con risoluzione 640x480 rimane un bordo nero di 2 cm circa attorno al film .e possibile vedere a tutto schermo ?
Con quale player?Io ho impostato la risoluzione a 800x480 e così riempe bene lo schermo
Anche a me leggermente va a scatti in certe scene ma non da particolarmente fastidio durante la visione.Buongiorno. Ho seguito i vostri consigli e ho avuto il seguente risultato seguendo questa procedura:
avendo un film lo riduco di risoluzione 800*480 e lo converto in file .avi altrimenti con un mp4 si sente ma non si vede
L'unico inconveniente è il video va a scatti quando ci sono scene in movimento
Avete una soluzione a riguardo?
Avete provato altri formati video?
Grazie
Ho appena seguito questo ultimo consiglio e lo proverò' appena entro in macchina. L'unica cosa che ho notato subito è che un Film da 900MB con risoluzione originale 852*356 lo converto in 800*600 30fps lo converte creando un file di dimensioni 2.21GB (notevolmente piu' grande)Anche a me leggermente va a scatti in certe scene ma non da particolarmente fastidio durante la visione.
Io converto con Freemake a 800x600 e imposto 30fps
Strano a me praticamente non cambia quasi di niente la dimensioneHo appena seguito questo ultimo consiglio e lo proverò' appena entro in macchina. L'unica cosa che ho notato subito è che un Film da 900MB con risoluzione originale 852*356 lo converto in 800*600 30fps lo converte creando un file di dimensioni 2.21GB (notevolmente piu' grande)
Sicuramente hai qualche impostazione da cambiare o nei codec video o audio..Ho appena seguito questo ultimo consiglio e lo proverò' appena entro in macchina. L'unica cosa che ho notato subito è che un Film da 900MB con risoluzione originale 852*356 lo converto in 800*600 30fps lo converte creando un file di dimensioni 2.21GB (notevolmente piu' grande)
Io con Freemake non riesco a convertire. Una volta che creo il file .avi in macchina non lo legge e mi dà un errore.Sicuramente hai qualche impostazione da cambiare o nei codec video o audio..
È una vita che non lo uso, pertanto non ricordo tutte le impostazioni...Io con Freemake non riesco a convertire. Una volta che creo il file .avi in macchina non lo legge e mi dà un errore.
Io uso Avidemux che, nonostante sia piu' lento fà il suo dovere.
Forse bisognerebbe usare le tue stesse impostazioni? Boooo
Io con Freemake non riesco a convertire. Una volta che creo il file .avi in macchina non lo legge e mi dà un errore.
Io uso Avidemux che, nonostante sia piu' lento fà il suo dovere.
Forse bisognerebbe usare le tue stesse impostazioni? Boooo
Inoltre l'audio mi risulta un po' basso. C'è la possibilità di aumentare il volume?
È troppo faticoso leggere i post precedenti?Mi inviereste i file per vedere i video?mail danielade.luca@alice.it
ciao mi sono appena iscritto...ho provato anche io e mi funziona,ma quando vado su i film clicco 2 volte sembra che parte ma ritorna alla schermata precedentemente,quindi volevo sapere che tipo di AVI ci vuole,intendo la codificaCiao aryco grazie della risposta, guarda ho appena smanettato come un vero nerd e ci son riuscito dajeee, ora mia figlia sarà contenta di vedere pippi calzelunghe in macchina grazie a tutti
Ciao io uso per convertire "atube catcher" e converto in avi compatible XVIDciao mi sono appena iscritto...ho provato anche io e mi funziona,ma quando vado su i film clicco 2 volte sembra che parte ma ritorna alla schermata precedentemente,quindi volevo sapere che tipo di AVI ci vuole,intendo la codifica
Grazie sei stato molto gentile.... provo a farlo con il mio programma Format Factory in AVI codifica XVIDCiao io uso per convertire "atube catcher" e converto in avi compatible XVID
E gratuito e facile da usare
Ciao ti ho scritto in privatoSalve come posso contattare qualcuno del forum che mi dia una mano a inserire il file alternativo x vedere i video sulla radio della mia xpossible. Vi ringrazio tanto non sono pratico con queste cose.
Se è possibile avrei la stessa richiestaCiao ti ho scritto in privato