nicocodicerosso73
Utente
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- Brindisi BR
- Auto ed Allestimento
- tucson xpossible
Un ringraziamento speciale a aryco per la sua disponibilita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora non ho capito cosa sei riuscito a vedere? Con la procedura che trov a pag 3 ci sono tutte le istruzioni per vedere i video baipassando il software della TUCSON per vedere i video anche in movimento.Con un po' di pazienza e legendo le istruzioni riportate ci sono riuscito... ora però ho un quesito....qualcuno sa come baypassare il blocco per poter vedere videoclip a macchina in movimento? ... già so che parecchi saranno contrari per il discorso sicurezza ... ma se io volessi ascoltare la musica e magari il passaggero oltre che ascoltarla vorrebbe anche vedere il video musicale non sarebbe male...
scusa ho provato il tutto a macchina ferma non ho avuto il tempo di provarla in movimento ...errore mioMa allora non ho capito cosa sei riuscito a vedere? Con la procedura che trov a pag 3 ci sono tutte le istruzioni per vedere i video baipassando il software della TUCSON per vedere i video anche in movimento.
Ti ho lasciato il mio numero in privato, se hai bisogno sentiamoci su WhatsApp.
Occorre trovare un programma stand-alone che non abbia cioè bisogno di installare alcunché per funzionare. Si potrebbe fare una piccola ricerca...domandone per gli smanettoni ... si potrebbe inserire un programma tipo vlc portatile magari inserendolo della cartella del programma alternativo in modo da aumentare i codec video in modo da poter visualizzare altri formati?
Ti do la soluzione al tuo problema, prova e fai sapere.Scusate, tutto perfetto se non fosse che...l'audio non si sente!
Ho fatto le prove con vari video con differenti formati (li digerisce praticamente tutti) ma haimè altrettanto tutti...non "suonano".
C'è qualche impostazione che devo fare!?
grazie per la risposta!
grazzziiieee provero' ti faro' sapere ciaoTi do la soluzione al tuo problema, prova e fai sapere.
Prima di tenere premuto il tasto con l'ingranaggio per entrare in Windows, vai nella sorgente audio della USB.
Nel senso fai partire prima un mp3 che hai dentro l'usb.
Solo in seguito ad aver avviato la musica, tieni premuto il tasto ingranaggio. Vedrai che sentirai l'audio cosi.
Nel tutorial è specificato ma è un errore che facevo anch'io le prime volte.
gentilissimo, potrei abusare anch'io della tua gentilezza?Ma allora non ho capito cosa sei riuscito a vedere? Con la procedura che trov a pag 3 ci sono tutte le istruzioni per vedere i video baipassando il software della TUCSON per vedere i video anche in movimento.
Ti ho lasciato il mio numero in privato, se hai bisogno sentiamoci su WhatsApp.
Non c'è problema....Se vuoi contattami in privatogentilissimo, potrei abusare anch'io della tua gentilezza?
Basta anche leggere il PRIMO post alla PRIMA pagina di questo thread... non è che sia difficile, lì si trovano tutti i riferimenti per arrivare ai file e alla guida...
Si, ma infatti....Molto spesso, quando ci sono thread così lunghi, se leggi la prima pagina e l'ultima sai già quasi tutto
Quelle in mezzo, per metà sono ot, un quarto ci sono litigi e le altre informazioni sono ridondate
Ciao aryco riusciresti a girarmi la cartella per vedere i video nella tucsonInviata mail
https://www.hyundai-club.eu/attachments/player-alternativo-zip.20597/Ciao aryco riusciresti a girarmi la cartella per vedere i video nella tucson