• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che io avevo problemi con l'audio dei video, nel senso che non lo sentivo ma sentivo solo la radio.
È necessario prima di avviare Windows, mettere in esecuzione il file mp3 presente nella chiavetta e solo dopo premere il pulsante configurazione/impostazioni.
Questo a me succede perché lascio sempre inserita la chiavetta, altrimenti se si inserisce solo per l'occasione l' mp3 parte automaticamente.

Inoltre aggiungo che per semplificare l'escuzione dei video che tramite il player mi risulta troppo difficoltoso per via delle icone minuscole, io prima avvio il player poi con la x lo chiudo e vado a cliccare sulla cartella video e quindi sul video che si avvierà subito.
Così facendo almeno le icone sono più grandi
Aryco, a me non fa entrare in Windows.. Quando tengo premuto x 5 secondi il tasto impostazioni, mi esce la schermata con le caratteristiche del firmware.. Perché?

Aryco, a me non fa entrare in Windows.. Quando tengo premuto x 5 secondi il tasto impostazioni, mi esce la schermata con le caratteristiche del firmware.. Perché?
Premesso che io non sono nessuno e non ho creato nessuno di questi file.
Mi verrebbe da dire che si sia corrotto qualche file e non lanci Windows.
Non ho altre soluzioni se non quelle già date qui sopra all'utente Pellaccia.
Mi dispiace

Premesso che io non sono nessuno e non ho creato nessuno di questi file.
Mi verrebbe da dire che si sia corrotto qualche file e non lanci Windows.
Non ho altre soluzioni se non quelle già date qui sopra all'utente Pellaccia.
Mi dispiace

Fatto! Il player alternativo è molto meglio!
20170215_145147~01.jpg

Scusa e qual era il problema che avevi?
Così magari può essere d'aiuto anche ad altri.
Ho formattato la chiavetta ed ho inserito nuovamente tutti i file.. Poi è andato...

Ciao a tutti,da circa 2 settimane ho una tucson xpossible,come mai dopo aver inserito più di una chiavetta e seguito passo passo la procedura ,non riesco a entrare in winCe???
Mi da sempre le informazioni della radio invece di entrare nel sistema operativo.

Scusatemi vorrei chiedervi i file per poterli scaricare grazie

Pagina 3 di questo thread..... o, molto più semplicemente (ma anche molto faticoso, lo ammetto! :confused: ) leggersi tutto il thread dall'inizio.

A pagina 1, @Man-at-arms ha scritto tutto quello che c'è da sapere. :oops:

Pagina 3 di questo thread..... o, molto più semplicemente (ma anche molto faticoso, lo ammetto! :confused: ) leggersi tutto il thread dall'inizio.

A pagina 1, @Man-at-arms ha scritto tutto quello che c'è da sapere. :oops:
Senza contare che i file così desiderati non funzionerebbero sulla ix35 del nostro Niky...

Senza contare che i file così desiderati non funzionerebbero sulla ix35 del nostro Niky...

Ah, pure???:eek:

Ero (e sono...) collegato da smartphone e, in visualizzazione verticale, non vedo il tipo di veicolo posseduto....:oops:

Ah, pure???:eek:

Ero (e sono...) collegato da smartphone e, in visualizzazione verticale, non vedo il tipo di veicolo posseduto....:oops:
Ragazzo nessuno può aiutarmi a capire perché non entro in winCe sulla mia Tucson dopo aver seguito passo per passo la procedura??

Ragazzo nessuno può aiutarmi a capire perché non entro in winCe sulla mia Tucson dopo aver seguito passo per passo la procedura??
Giacomo,
ragazzi a parte, sei sicurissimo di seguire correttamente la procedura?
Vedo che la tua Tucson è di recente arrivo.
Saresti così gentile di postare una foto del resoconto del tuo sistema (versioni firmware, software, app di navigazione e versione mappe)?
Potrebbe darsi che il tuo sistema appartenga a un nuovo lotto di produzione e la procedura di accesso a win ce sia stata inibita con gli ultimi aggiornamenti.
Per conoscere la propria versione mappe/firmware, basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante con "la rotellina di ingranaggio" (tasto fisico in basso a destra del navi): otterrai una schermata simile a questa:

IMG_1285.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso