• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giacomo,
ragazzi a parte, sei sicurissimo di seguire correttamente la procedura?
Vedo che la tua Tucson è di recente arrivo.
Saresti così gentile di postare una foto del resoconto del tuo sistema (versioni firmware, software, app di navigazione e versione mappe)?
Potrebbe darsi che il tuo sistema appartenga a un nuovo lotto di produzione e la procedura di accesso a win ce sia stata inibita con gli ultimi aggiornamenti.
Per conoscere la propria versione mappe/firmware, basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante con "la rotellina di ingranaggio" (tasto fisico in basso a destra del navi): otterrai una schermata simile a questa:

Vedi l'allegato 22544
Volevo dire ragazzi ,appena esco da lavoro mando tutte le informazioni della radio.

Volevo dire ragazzi ,appena esco da lavoro mando tutte le informazioni della radio.
Allora lo consideriamo un complimento per tutti, non solo per Spiridione. :)
Sono curioso di vedere i dati del tuo impianto.

Giacomo,
ragazzi a parte, sei sicurissimo di seguire correttamente la procedura?
Vedo che la tua Tucson è di recente arrivo.
Saresti così gentile di postare una foto del resoconto del tuo sistema (versioni firmware, software, app di navigazione e versione mappe)?
Potrebbe darsi che il tuo sistema appartenga a un nuovo lotto di produzione e la procedura di accesso a win ce sia stata inibita con gli ultimi aggiornamenti.
Per conoscere la propria versione mappe/firmware, basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante con "la rotellina di ingranaggio" (tasto fisico in basso a destra del navi): otterrai una schermata simile a questa:

Vedi l'allegato 22544

L'utente Dolfiale, il quale ha sostituito la Tucson con un modello nuovo 2017, ha l'ultimo aggiornamento software disponibile.
Mi ha detto che i video si vedono e funzionano anche meglio di prima, l'unico difetto che gli si presenta è che l'icona che permette di tornare alla schermata originale non gli funziona.

L'utente Dolfiale, il quale ha sostituito la Tucson con un modello nuovo 2017, ha l'ultimo aggiornamento software disponibile.
Mi ha detto che i video si vedono e funzionano anche meglio di prima, l'unico difetto che gli si presenta è che l'icona che permette di tornare alla schermata originale non gli funziona.
Quindi il buon Giacomo sbaglia qualcosa nella procedura di accesso al s.o. embedded.
Comunque sono curioso di vedere la configurazione del suo sistema e mi piacerebbe vedere anche quella di @dolfiale.
Nel frattempo pare che da aprile sarà installata la terza revisione hardware del sistema di infotainement:

Schermata 2017-02-22 alle 12.47.43.jpg

Ultima modifica:
Ecco le informazioni della mia radio

Allegati

• IMG_3655.JPG
    IMG_3655.JPG
    249,3 KB · Visite: 71
Rivedi la procedura e controlla i file nella chiavetta.
Sono passati mesi da quando l'ho fatto, e onestamente non ricordo la sequenza, ma è ben descritta in questo thread e anche qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/windows-ce7-il-sistema-del-navigatore-lg-della-tucson.17942/
Ho seguito davvero passo passo la procedura ma niente,praticamente il file zip lo decomprimone copio tutto sulla chiavetta...
Nella chiavetta se ci metto il file alternativo appena apre la finestra si vedono subito gli 11 file o solamente la cartella principale??

Ho seguito davvero passo passo la procedura ma niente,praticamente il file zip lo decomprimone copio tutto sulla chiavetta...
Nella chiavetta se ci metto il file alternativo appena apre la finestra si vedono subito gli 11 file o solamente la cartella principale??
A memoria direi i file.

Prova ad iniziare con un piccolo passo, ovvero il solo accesso a wince:
scarica il file explore.guid da qui: https://yadi.sk/d/YdWX7ilWjN5Bp
Mettilo in una chiavetta formattata fat32.
Metti la chiavetta nella presa usb della Tucson.
Premi normalmente una prima volta il tasto ingranaggio, poi premilo di nuovo per un paio di secondi.
Dovresti entrare in wince.
Per uscire con sicurezza premi il tasto fisico di reset posto sotto la copertura dello slot della SD.
Se questo funziona, puoi copiare i file per vedere i video, mantenendo ovviamente explore.guid nella chiavetta e smanettare con i player, cosa che io non ho mai fatto perchè in tutta onestà e schiettezza "nonmenepuòfregardimeno". ;)

ancora niente,sto diventando pazzo...ma come mai se il file è 36 byte,quando lo inserisco nella chiavetta è solo 1kb????

niente da fare,non vuole andare,sempre la solita maledetta schermata delle informazioni della radio

Ultima modifica di un moderatore:
niente da fare,non vuole andare,sempre la solita maledetta schermata delle informazioni della radio
Fai uno screenshot della prima schermata che ti trovi nella chiavetta USB e postali.
Mi raccomando che si vedano anche le caratteristiche dei file e la loro dimensione

ancora niente,sto diventando pazzo...ma come mai se il file è 36 byte,quando lo inserisco nella chiavetta è solo 1kb????
Qui dove lo metti lo metti, sempre 36 byte (4KB) rimane...

Schermata 2017-02-23 alle 16.53.14.jpg

In ogni caso un kb sono 1024 byte, quindi molto di più di 36 byte.
Il dato che leggi dipende dalla dimensione dei cluster della tua chiavetta, evidentemente da 1024 byte (1kb).
I cluster sono per così dire dei cassetti in cui è suddiviso il disco, e in ognuno di essi viene inserita una quantità di dati pari o inferiore; in ogni caso se la quantità è inferiore il "cassetto" risulta occupato da quel file, e quindi lo spazio occupato su disco risulta pari alla dimensione del cluster.
Quello che mi pare strano è che tu abbia cluster da 1kb, piccoli per una formattazione in FAT32, a meno che la tua chiavetta non sia pari o inferiore a 128 mb di capacità.
Difatti la chiavetta che sto usando ha una capacità di 4gb e i cluster da 4kb.

Schermata 2017-02-23 alle 17.06.33.jpg
Al di là di tutta questa teoria informatica, se continui a non riuscire ad accedere a wince, fossi in te mi metterei il cuore in pace... ;)
Magari, chissà, forse, il tuo navigatore non gira su winzozz ma su qualche altro sistema operativo... :D

Ultima modifica:
Dovresti fare così:

Fai uno screenshot della prima schermata che ti trovi nella chiavetta USB e postali.
Mi raccomando che si vedano anche le caratteristiche dei file e la loro dimensione

Ecco quello che ho nella chiavetta

Allegati

• IMG_3673.JPG
    IMG_3673.JPG
    490,5 KB · Visite: 48
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao aryco grazie della risposta, guarda ho appena smanettato come un vero nerd :D e ci son riuscito dajeee, ora mia figlia sarà contenta di vedere pippi calzelunghe in macchina :D grazie a tutti :)
ciao....mi sapresti indicare cosa hai fatto per far funzionare il player? io sono nella tua stessa situazione!

Sembra tutto i ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso