• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, @aryco.:)

Ho indirizzato io l'utente @Alexzeno a questo thread e in particolare a te, sapendoti informato...! :):):):)

Ma la cosa meravigliosa e' che, nel suo thread di presentazione gli ho scritto:

a) trovi tutto a pagina 3 del thread che ti linko,
b) SE avessi problemi, puoi contattare @aryco o @Man-at-arms, e
c) non pubblicare la tua e-mail, e lui, al post #125 cosa fa??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che pazienza, che ci vuole....:D:D:D
Grazie della fiducia :)

ancora non riesco a farlo funzionare. che programma usate per dezippare i file?
Help me!
Tucson Xpossible presa oggi e ho gli stessi problemi che hai scritto te. Alla fine sei riuscito a vedere i video???
Ho provato a seguire tutte le indicazioni fornite dai più esperti:
- dezippare;
- mettere i 10 file o 11 (per la seconda versione) direttamente nella chiavetta (mai assieme);
- mp3 in audio e AVI in video;
- penna formattata in FAT32;
provato a macchina accesa e spenta ma il risultato è sempre il solito: vedo solo la schermata con le info di sistema.
Aiuto!!!

Help me!
Tucson Xpossible presa oggi e ho gli stessi problemi che hai scritto te. Alla fine sei riuscito a vedere i video???
- dezippare;
- mettere i 10 file o 11 (per la seconda versione) direttamente nella chiavetta (mai assieme);
provato a macchina accesa e spenta ma il risultato è sempre il solito: vedo solo la schermata con le info di sistema.
Aiuto!!!

Un altro che ha scambiato il forum per un call center:rolleyes::(...

CIAO anche a te, comunque;)

Help me!
- dezippare;
Aiuto!!!
La chiavetta è compatibile con la Tucson.
Prova a metterci solo degli mp3....te li legge la radio?
Prova a formattare lentamente la chiavetta e non velocemente.
Assicurati che dentro la chiavetta ci siano solo i file dezippati.
Fai sapere

Fai sapere
Sant'uomo!!!
(...a parte quando spammi i video coreani per tutto il forum....!) ;):D

Fai sapere
Prima di tutto grazie dell'assistenza. Gli mp3 vanno benissimo, nei vari tentativi ho sempre e solo formattato lentamente e decompressi i file necessari li ho messi direttamente nella chiavetta per essere chiaro: se apro là pennina vedo subito i 10 files.
Cosa intendi per chiavetta compatibile?

Prima di tutto grazie dell'assistenza. Gli mp3 vanno benissimo, nei vari tentativi ho sempre e solo formattato lentamente e decompressi i file necessari li ho messi direttamente nella chiavetta per essere chiaro: se apro là pennina vedo subito i 10 files.
Cosa intendi per chiavetta compatibile?
Nel senso se legge normalmente i soli mp3.
Potrebbero esserci chiavette USB che non vanno sulla Tucson

Allora primo step cambio chiavetta...grazie

A scanso di equivoci: se apri la pendrive devi vedere delle directory, non dei file.
Ho detto file ma intendevo le 10 cose contenute nella cartella che viene decompressa. Grazie comunque

Mi consigli pennine 2.0 o 3.0?

Ultima modifica di un moderatore:
Mi consigli pennine 2.0 o 3.0?
2.0 vanno più che bene, tanto non credo che legga le 3.0.
Ma comunque non è detto che sia la chiavetta....Prima prova a formattare e mettere dentro solo file mp3 e vedi se te li leggi.
Così elimini una possibile causa

2.0 vanno più che bene, tanto non credo che legga le 3.0.
Ma comunque non è detto che sia la chiavetta....Prima prova a formattare e mettere dentro solo file mp3 e vedi se te li leggi.
Così elimini una possibile causa
Buonasera a tutti, ho provato 2 pen drive con un file mp3 nella cartella audio e un file avi nella cartella video e il risultato è il solito: MP3 nessun problema ma se faccio la procedura cliccando due volte sul tasto delle impostazioni mi viene sempre e solo fuori il riepilogo di siatema

Buonasera a tutti, ho provato 2 pen drive con un file mp3 nella cartella audio e un file avi nella cartella video e il risultato è il solito: MP3 nessun problema ma se faccio la procedura cliccando due volte sul tasto delle impostazioni mi viene sempre e solo fuori il riepilogo di siatema
Fai uno screenshot della directory principale della chiavetta e postali qui

Fai uno screenshot della directory principale della chiavetta e postali qui
upload_2017-2-13_22-24-0.png
In audio ho messo un mp3 che viene letto regolarmente e in video un AVI. Grazie ancora per la pazienza

Vedi l'allegato 22406
In audio ho messo un mp3 che viene letto regolarmente e in video un AVI. Grazie ancora per la pazienza
Sembra ok.
Con chiavetta USB inserita e radio accesa sull' ascolto dell'mp3, tenendo premuto (4/5secondi) il pulsante con il simbolo dell'ingranaggio non ti entra in Windows?
Strano!
Hai già provato a riscaricare il file dal forum?
Hai provato eventualmente a scaricare il primo player?

Sembra ok.
Con chiavetta USB inserita e radio accesa sull' ascolto dell'mp3, tenendo premuto (4/5secondi) il pulsante con il simbolo dell'ingranaggio non ti entra in Windows?
Strano!
Hai già provato a riscaricare il file dal forum?
Hai provato eventualmente a scaricare il primo player?
io ho scaricato e provato singolarmente queste due opzioni prese da questo forum
upload_2017-2-13_22-36-15.png
e in nessun caso ho avuto risultati positivi.
Ora provo a scaricare nuovamente il file zip come mi consigli anche se ho seri dubbi che cambi qualcosa.
Grazie

io ho scaricato e provato singolarmente queste due opzioni prese da questo forum
Vedi l'allegato 22407
e in nessun caso ho avuto risultati positivi.
Ora provo a scaricare nuovamente il file zip come mi consigli anche se ho seri dubbi che cambi qualcosa.
Grazie
Per provare ad aiutare prova a dirmi la procedura che fai quando sali in auto passo passo

Per provare ad aiutare prova a dirmi la procedura che fai quando sali in auto passo passo
Premetto che la procedura che segue l'ho provata con il quadro spento, quadro acceso e macchina in moto ferma e poi in movimento...ho omesso di farlo da bendato per evitare una visita dal carrozziere....comunque:
- accendo la radio e parte l'mp3 (sia se metto la pennina prima che dopo)
- premo il tasto con la rotella e apparse le 6 finestre premo lo premo nuovamente ma questa volta lo tengo pigiato
- dopo qualche secondo esce la schermata con i dati del sistema

grazie

Per tasto con la rotella intendi quello con sopra il simbolo di un ingranaggio?
Non il pomello all'estrema destra vero?

Premi questo per intenderci?

Allegati

• IMG_20170213_232942.jpg
    IMG_20170213_232942.jpg
    253,3 KB · Visite: 59
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso