Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok graxieLeggi più sopra, troverai tutti i file necessari....condivisi per tutti da Man At Arms
Fai il reset col pulsantino sotto allo sportellllino dell SD
Te l'hanno già detto: tasto reset accanto alla sd.Mi potete dire il modo corretto per uscire e tornare subito alla schermata originale
Solitamente io clicco due volte sull'icona MY SHEL che vedi sul desktop.Mi potete dire il modo corretto per uscire e tornare subito alla schermata originale
Ho provato con entrambi i programmi ma da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad aprire più volte il player ma niente. E' successo a qualcun altro?Ho appena aggiornato i files, ringrazio aryco e dolfiale per il contributo nella ricerca e test del player.
Potete trovare il tutto nel mio messaggio poco più su.
hai provato a formattare lentamente la chiavetta io ho formattata 2 volte veloce e non andava , fatto lentamente è andataHo provato con entrambi i programmi ma da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad aprire più volte il player ma niente. E' successo a qualcun altro?
ok grazie ci provo.hai provato a formattare lentamente la chiavetta io ho formattata 2 volte veloce e non andava , fatto lentamente è andata
Direi di no.... Hai guardato nella stanza apposita della tua auto?ok grazie ci provo.
Però la mia è una IX 35 di fine 2014 e non una tucson... è uguale?
Si ma non se ne parla (o almeno non ho trovato nulla). Pensavo che i sistemi fossero ugualiDirei di no.... Hai guardato nella stanza apposita della tua auto?
Non sono uguali neanche nella stessa macchina... Figurati su macchine diverseSi ma non se ne parla (o almeno non ho trovato nulla). Pensavo che i sistemi fossero uguali
Descrivi dettagliatamente la procedura che fai dall'inizio alla fine.ah dimenticavo... ho una tucson del 2016
Allora ti chiedo, hai prima di tutto formattato profondamente in fat32 la chiavetta USB?scusate i file che ho scaricato sono a pagine 3.
p.s. ho provato prima con il primo file e poi con il secondo, ma niente.... vedo sempre la schermata con dati tecnici...
Li devi copiare dezippati..ma vanno szippati????nel file scaricato mi sembrano gia szippati.....