• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Come vedere Video. [THREAD SUPERATO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi più sopra, troverai tutti i file necessari....condivisi per tutti da Man At Arms

Ragazzi ho un problema mi si è inchiodato lo schermo è non fa più nulla .si vede come sfondo il muso della tucson con i fari accesi e in centro una clessidra che gira sempre

Allegati

• 20161127_124600.jpg
    20161127_124600.jpg
    87,3 KB · Visite: 86
  • 20161127_124605.jpg
    20161127_124605.jpg
    90,3 KB · Visite: 547
Ultima modifica di un moderatore:
Sono riuscito a vederlo anche se molto quadrettato 640x480 . ma non mi è chiaro uscire prima mi è rimasto lo schermo blu con le icone e poi tutto nero .accendo spegni sempre nero20161127_140033.jpg

Mi potete dire il modo corretto per uscire e tornare subito alla schermata originale

Mi potete dire il modo corretto per uscire e tornare subito alla schermata originale
Solitamente io clicco due volte sull'icona MY SHEL che vedi sul desktop.
Ci mette circa 5-6secondi a tornare alla schermata originale, ma lo trovo comunque molto comodo.
Se invece ti si dovesse per qualche motivo bloccare, usa il pulsante reset indicato sopra

Grazie ragazzi .certo che si potevano sforzare a dare più funzioni a questo monitor
Ultima domanda con risoluzione 640x480 rimane un bordo nero di 2 cm circa attorno al film .e possibile vedere a tutto schermo ?

Volevo aggiungere che ho caricato vari film senza alcuna conversione da come li ho scaricati e si vedono anche in formato maggiore .nei prossimi giorni vedrò di capire il formato maggiore che legge .
Grazie a tutti per le informazioni che si riescono a trovare qui sul forum e i consigli che condividete

Ho appena aggiornato i files, ringrazio aryco e dolfiale per il contributo nella ricerca e test del player.
Potete trovare il tutto nel mio messaggio poco più su.
Ho provato con entrambi i programmi ma da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad aprire più volte il player ma niente. E' successo a qualcun altro?

Allegati

• 20161206_090026.jpg
    20161206_090026.jpg
    127,6 KB · Visite: 122
Ho provato con entrambi i programmi ma da sempre lo stesso errore. Ho provato anche ad aprire più volte il player ma niente. E' successo a qualcun altro?
hai provato a formattare lentamente la chiavetta io ho formattata 2 volte veloce e non andava , fatto lentamente è andata

hai provato a formattare lentamente la chiavetta io ho formattata 2 volte veloce e non andava , fatto lentamente è andata
ok grazie ci provo.
Però la mia è una IX 35 di fine 2014 e non una tucson... è uguale?

Si ma non se ne parla (o almeno non ho trovato nulla). Pensavo che i sistemi fossero uguali
Non sono uguali neanche nella stessa macchina... Figurati su macchine diverse

buona sera ragazzi..io nn riesco a vedere la schermata windows..ho scaricati i file e fatto tutto correttamente ma vedo sempre i dati tecnici dello schermo, niente di più

ah dimenticavo... ho una tucson del 2016

ah dimenticavo... ho una tucson del 2016
Descrivi dettagliatamente la procedura che fai dall'inizio alla fine.
Perché aiutarti così è impossibile.
Funziona a tutti il player.
Ciao

ho scaricato i file da Voi forniti a pagina 4 e li ho copiati in una chiavetta. ho copiato un file mp3 in audio e dei video in video. Inserendo la chiavetta e schiacciando impostazioni per un istante e poi per 5/6 secondi, la schermata che mi compare è la scheda tecnica del monitor e del navigatore..aiuto please...

scusate i file che ho scaricato sono a pagine 3.
p.s. ho provato prima con il primo file e poi con il secondo, ma niente.... vedo sempre la schermata con dati tecnici...

scusate i file che ho scaricato sono a pagine 3.
p.s. ho provato prima con il primo file e poi con il secondo, ma niente.... vedo sempre la schermata con dati tecnici...
Allora ti chiedo, hai prima di tutto formattato profondamente in fat32 la chiavetta USB?
Se la risposta è sì, hai copiato tutti vari file dezippando prima il singolo file che hai scaricato dal forum? Quel singolo file zip non va copiato sull usb! Fai sapere, vedrai che l'inghippo sta qui in questi due punti

ma vanno szippati????nel file scaricato mi sembrano gia szippati.....

ma vanno szippati????nel file scaricato mi sembrano gia szippati.....
Li devi copiare dezippati..
Quindi per il "Player alternativo" dovrai copiare 11 file/cartelle.
Per il "PlayerVideoTucson" dovrai copiare 10 file/cartelle.
Scegli di copiare o un playe o l'altro però, non tutti e due assieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso