Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno, nell'utilizzo e dalle info fornite dalla concessionaria/Hyundai la Docking fornita, è resa compatibile solo con I-Phone e Samsung.
Aprendola con le 2 viti apposte dietro la stessa, si può cambiare attacco.
Chi fosse in possesso di HTC One con attacco rovesciato, vi riporto la mia modifica con foto per ovviare al problema ovviamente puntavo al mero funzionamento. Come si può notare l'Usb è GIRATA e i gommini attaccati sono per supportare il cellullare in questione (HTC One M7).
Vedi l'allegato 12894
Ciao, io ho lo stesso problema, ho un Nexus 5 che ha l'attacco USB girato confronto al Samsung, ho provato ad aprire e girare il connettore ma non ci sono riuscito. Hai qualche consiglio da darmi su come fare?
Grazie
Tomas
Ciao Tomas, devi tagliare la plastica aggiuntiva che non permette al cavo di piegarsi quando giri il connettore.Ciao, io ho lo stesso problema, ho un Nexus 5 che ha l'attacco USB girato confronto al Samsung, ho provato ad aprire e girare il connettore ma non ci sono riuscito. Hai qualche consiglio da darmi su come fare?
Grazie
Tomas
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum. Ho ritirato da una settimana la mia nuova hyundai i20, ma purtroppo dopo 3 giorni la docking station ha smesso di caricare l'iPhone. Pensavo che il problema fosse solo il connettore ma, dopo averla cambiata in assistenza, il problema rimane. Mi hanno detto che alcune macchine purtroppo presentano questo problema e che si informeranno per scoprire il modo più facile e veloce per aggiustare il problema. Sembrerebbe che ad un certo punto la macchina smette di mandare la carica. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
anche a me sta succedendo la stessa cosa non mi carica l'i-phone anche se lo stesso telefono è apparentemente in carica sul display
Cambiando connettore non carica nemmeno gli Android?anche a me sta succedendo la stessa cosa non mi carica l'i-phone anche se lo stesso telefono è apparentemente in carica sul display
Ciao Tomas, devi tagliare la plastica aggiuntiva che non permette al cavo di piegarsi quando giri il connettore.
Poi devi aprire la parte che contiene la presetta USB e girarla forzandola un pochino finchè si chiude. Ci sono delle placchettine da aprire.
Grandissimooooooooo molto più bravo di meCiao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Vedi l'allegato 13659
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Potete vedere il risultato finale nella Foto2.
Vedi l'allegato 13660
Genio della....docking...Ciao a tutti,
ieri sera ho trovato il tempo di mettermi a lavorare sulla Docking station per girare il connettore USB in modo da poterlo usare con il mio Nexus 5.
Ho praticamente smontato tutta la docking come potete vedere nella Foto1 dove si vede che è possibile allungare il connettore dove si collegano i fili in modo di non averli troppo tirati ruotando il connettore.
Vedi l'allegato 13659
Ho dovuto però rimuovere anche il gancino che fà da base al telefono perchè girando il connettore USB (che non è centrato) poi si ritrova troppo in basso e anche abbassando tutta la base il telefono (in questo caso il mio Nexus 5 che ha il connettore al centro) non ci stava.
Vedi l'allegato 13660
Usandolo, hai potuto constatare che il telefono non "balli" e non ci sono problemi di "caduta device" con relativi smadonnamenti...vero? Avendo levato quel mini supporto inferiore avevo avuto paura succedesse questo...Ancora complimenti per il lavoro (davvero pulitissimo!)Ciao a tutti,
Vedi l'allegato 13659
Vedi l'allegato 13660
Usandolo, hai potuto constatare che il telefono non "balli" e non ci sono problemi di "caduta device" con relativi smadonnamenti...vero? Avendo levato quel mini supporto inferiore avevo avuto paura succedesse questo...Ancora complimenti per il lavoro (davvero pulitissimo!)
NoCambiando connettore non carica nemmeno gli Android?
no neanche gli AndroidCambiando connettore non carica nemmeno gli Android?
Ho letto che un'utente ha risolto con il concessionario, hanno sostituito il cablaggio internoNo
no neanche gli Android
Nooooo, io avevo chiesto ma mi avevano risposto picche, infatti anche sul manuale danno la compatibilità solo con i telefoni Samsung e quindi con quelli che hanno lo stesso attacco.Ho letto che un'utente ha risolto con il concessionario, hanno sostituito il cablaggio interno
Ciaooooo No no io mi riferivo ad un'altro problema. Quando la Docking non funziona proprio.Nooooo, io avevo chiesto ma mi avevano risposto picche, infatti anche sul manuale danno la compatibilità solo con i telefoni Samsung e quindi con quelli che hanno lo stesso attacco.
Magari si sono decidi a fare un connettore che si potesse ruotare, mi informo subito