• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Ma l'uso della docking è limitato solo a sostenere e caricare lo smartphone oppure la connessione serve anche per sostituire il collegamento BT? Se ho il BT disattivato e collego la docking, provando a usare il vivavoce mi dice di collegare il telefono. È un problema mio o funziona così?
Ho un Samsung galaxy core

Il BT deve essere collegato
Sostiene e ricarica

Il conce me l'ha regalata e io non ho detto di no. Per chi ha un Xperia serie Z ( con carica laterale) , questa è la mia modifica fatta in casa, ovviamente ho " convertito" i contatti dell'iphone, lasciando quelli Android intatti.

Allegati

• DSC_0921.JPG
    DSC_0921.JPG
    152,3 KB · Visite: 158
Avevo capito mae allora. L'han fatta per i Lagsung sta dock
Peccato. Volevo consigliarvi l'ottimissimo Zenfone 2 ma ha la porta come il N5
Comprato anche io Zenfone 2 Na bomba, attacco OK girato e con la modifica risolto ma la lunghezza va oltre dovrò apportare altre modifiche alla Docking, posteròòòò ;)

Leggendo i vs post mi sono resa conto che io davo per scontato che qualunque smartphone si sarebbe adattato alla Docking Station, ma forse non è così. Io ho un Nokia Lumia 625, sapete se è compatibile o se mi devo procurare qualche adattatore o altro?!?

Leggendo i vs post mi sono resa conto che io davo per scontato che qualunque smartphone si sarebbe adattato alla Docking Station, ma forse non è così. Io ho un Nokia Lumia 625, sapete se è compatibile o se mi devo procurare qualche adattatore o altro?!?

....Ciao Cristina per quello che posso avere appurato io il tuo modello di telefono dovrebbe essere compatibile da subito con Docking Station senza nessuna modifica di genere, mi sono procurato un'immagine del punto di connessione/alimentazione del tuo telefono per poter verificare la compatibilità se tu confermi che sia uguale a questa non dovrebbero esserci problemi.........Nokia-Lumia-625_74858_1.jpg

.......per altre informazioni aspettiamo l'intervento di qualcuno che abbia più informazioni..........intanto ciao............:)

....Ciao Cristina per quello che posso avere appurato io il tuo modello di telefono dovrebbe essere compatibile da subito con Docking Station senza nessuna modifica di genere, mi sono procurato un'immagine del punto di connessione/alimentazione del tuo telefono per poter verificare la compatibilità se tu confermi che sia uguale a questa non dovrebbero esserci problemi.........Vedi l'allegato 14020

.......per altre informazioni aspettiamo l'intervento di qualcuno che abbia più informazioni..........intanto ciao............:)
ciao Luigi grazie, penso proprio di si, ho scattatto una foto del mio, sembra lui. LA mia custodia a libro però è un impiccio per la DS, non penso che starò sempre li a mettere e togliere,(penso per ora) poi si vedrà!

Allegati

• IMG_20150813_223539.jpg
    IMG_20150813_223539.jpg
    110 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
Io alla fine ho presso il LG G3 da 5.5" che entrava troppo preciso nella docking. Per risolvere ho dovuto smontarla e limare i muretti di fine corsa del pezzo scorrevole. Alla fine sono riuscito a guadagnare 2 mm in piu di apertura. Tempo impiegato: un'oretta circa.avorando senza fretta
ciao Luigi grazie, penso proprio di si, ho scattatto una foto del mio, sembra lui. LA mia custodia a libro però è un impiccio per la DS, non penso che starò sempre li a mettere e togliere,(penso per ora) poi si vedrà!

Infatti. La custodia "a libro" non è compatibile con la docking, quindi bisogna fare una scelta.
Io alla fine ho comperato il LG G3 (stupendo davvero, come dicevano i ragazzi qui nel forum.....) ed ho potuto montare solo una custodia gommata molto sottile, marca PURO, compatibile con la docking. Domani metto foto!;)

............Ciao Cristina confermo, da foto il cell è compatibile, per la custodia non so ma mi sembra un male minore..............;)

Io alla fine ho presso il LG G3 da 5.5" che entrava troppo preciso nella docking. Per risolvere ho dovuto smontarla e limare i muretti di fine corsa del pezzo scorrevole. Alla fine sono riuscito a guadagnare 2 mm in piu di apertura. Tempo impiegato: un'oretta circa.avorando senza fretta

Infatti. La custodia "a libro" non è compatibile con la docking, quindi bisogna fare una scelta.
Io alla fine ho comperato il LG G3 (stupendo davvero, come dicevano i ragazzi qui nel forum.....) ed ho potuto montare solo una custodia gommata molto sottile, marca PURO, compatibile con la docking. Domani metto foto!;)

..........Ciao grande Renzo, mi fa piacere sapere che ti sei preso un così bello smartphone e che tu ne sia entusiasta, anch'io sto cercando di capire cosa posso prendermi..........e cercherò di restare sui modelli per cui ho fatto il tifo fin'ora.........che ne dici se apriamo una discussione magari in Off-Topic o in altre sessioni...........( consigliami tu............) dove parlare e descrivere un po i nostri smartphone, di modo che se qualcuno avesse bisogno di avere informazioni su un telefonino per un eventuale acquisto potrebbe già trovare nella discussione un primo luogo dove orientarsi e comunque poter capire pregi e difetti di un prodotto:):)..................che ne dici..........................;);)

ragazzi qualcuno ha provato gia' un samsung galaxy s6 ?? credo che con tel koreano e macchina koreana non dovrebbero esserci problemi, altrimenti sarebbe il colmo :D

Ultima modifica:
..........ragazzi qualcuno ha provato Huawei Asend G7 sulla Docking.....................

Nella mia ho usato 1 telefono MIIA ... (appunto) 5.5 che e' entrato paro paro ..
..........Ciao grande Renzo, mi fa piacere sapere che ti sei preso un così bello smartphone e che tu ne sia entusiasta, anch'io sto cercando di capire cosa posso prendermi..........e cercherò di restare sui modelli per cui ho fatto il tifo fin'ora.........che ne dici se apriamo una discussione magari in Off-Topic o in altre sessioni...........( consigliami tu............) ZAK

Liberi di aprire tutte le discussioni che volete.... ma questo 3d si chiama appunto.. QUALE TELEFONO PER LA DOCKING....... se non e' questo il posto + azzeccato per parlare di telefonini ...... :):):)

io nella mia ho provato 1 telefono 5.5 MIIA che entrava paro paro ... (bisognava forzare 1 poco per farcelo stare)

Adesso mi sta venendo 1 idea balzana, avendo 1 computer portatile... se ci aggiungo 1 modulo GPS lo posso far diventare 1 navigatore-segnalatore di AUTOVELOX -TUTOR-- ??

Cioe' prendo il modulo... mi scarico 1 programma adatto e... "VUALA'" ..... !!!! AHAHAHAHAHAHHA

Sarebbe 1 buona soluzione temporanea...

ho visto qualche modulo GPS ma visto il loro costo 50-60 euro . faccio prima a comprare 1 telefonino .....
avete alternative e/o suggerimenti ....

Ultima modifica:
..........Ciao grande Renzo, mi fa piacere sapere che ti sei preso un così bello smartphone e che tu ne sia entusiasta, anch'io sto cercando di capire cosa posso prendermi..........e cercherò di restare sui modelli per cui ho fatto il tifo fin'ora.........che ne dici se apriamo una discussione magari in Off-Topic o in altre sessioni...........( consigliami tu............) dove parlare e descrivere un po i nostri smartphone, di modo che se qualcuno avesse bisogno di avere informazioni su un telefonino per un eventuale acquisto potrebbe già trovare nella discussione un primo luogo dove orientarsi e comunque poter capire pregi e difetti di un prodotto:):)..................che ne dici..........................;);)
Ciao Luigi!. Si, ho approfittato di un'offerta Vodafone per prendere il G3 con ricarica automatica mensile.
Ho installato Copilot come navigatore e devo dire che si comporta molto bene.
La licenza l'ho pagata 18 euro.
Direi che come discussione potrebbe già andare bene questa per approfondire i vari aspetti dei nostri cellu, ma se vuoi aprirne una nuova per me è ok!;)
io nella mia ho provato 1 telefono 5.5 MIIA che entrava paro paro ... (bisognava forzare 1 poco per farcelo stare)

Adesso mi sta venendo 1 idea balzana, avendo 1 computer portatile... se ci aggiungo 1 modulo GPS lo posso far diventare 1 navigatore-segnalatore di AUTOVELOX -TUTOR-- ??

Cioe' prendo il modulo... mi scarico 1 programma adatto e... "VUALA'" ..... !!!! AHAHAHAHAHAHHA

Sarebbe 1 buona soluzione temporanea...

ho visto qualche modulo GPS ma visto il loro costo 50-60 euro . faccio prima a comprare 1 telefonino .....
avete alternative e/o suggerimenti ....

Gionni, sbaglio o la presa USB di ricarica del MIIA è fuori centro?........stai attento a questo particolare, se intendi comperarlo.;)
Come programma di navigazione andrebbe anche bene il GOOGLE MAPS, che inoltre è gratis.

Spinotto e presa erano allineati ... l'unica difficolta' che ha avuto il proprietario del telefono e' stato l'inserimento in quanto il MIIA ci entrava paro paro ... aveva scaricato 1 applicazione mi pare si chiamasse AUTOVELOX ma nn ci giurerei .... il problema riscontrato era la lentezza all'avvio .... dopo 15-20 minuti ancora non ci dava la posizione....

E poi i problemi riscontrati dagli altri... il riscaldamento e il consumo della batteria... con applicazione accesa...

Ultima modifica:
Ecco il G3 con custodia PURO (sottile) e docking "allungata" di 2 mm......per farlo entrare!
IMG_0284.JPG IMG_0286.JPG IMG_0288.JPG

BBUUONO.... quanto e costato... e sopratutto che piano tariffario hai ?? ... a me interessa qualcosa a consumo + che in abbonamento visto che uso poco il telefono sia per telefonare che in auto... (che prendo poco e quasi sempre su strade conosciute... quindi nn necessito di sapere se ci sono insidie)

Indietro
Alto Basso