• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Settembre ottobre non e' male come idea... ieri ho fatto 1 pezzo di litoranea tra tricase e castro.. ed e' stato 1 Stress a causa delle auto parcheggiate....

Del resto caso vuole che ieri mi ha preso 1 BOTTA DI SCIATICA.. e sto piegato in 2.... !! :) :) :)
Una delle cose che non mi piace dei Paesi di giù sono proprio le strade, piene di buche e sempre piene di macchine parcheggiate ovunque. Odio guidare nei paesini giù.

tu ci vieni in estate.... di inverno o nei momenti meno pieni e' tutta 1 altra cosa... rischi di farti chilometri incontrando solo 3 o 4 Auto... le strade dei paesi sopratutto nelle zone storiche sono in effetti strette.... ma con la i20 ce la dovresti fare... se ti prendi 1 TUXON non garantisco.. !!! :) :) :)

tu ci vieni in estate.... di inverno o nei momenti meno pieni e' tutta 1 altra cosa... rischi di farti chilometri incontrando solo 3 o 4 Auto... le strade dei paesi sopratutto nelle zone storiche sono in effetti strette.... ma con la i20 ce la dovresti fare... se ti prendi 1 TUXON non garantisco.. !!! :) :) :)
Anche le strade fuori paese non sono il massimo, sono lunghe,strette,non illuminate. Pericolose!!! La gente corre troppo. A inizio mese hanno preso sotto il cugino del mio ragazzo lungo la Veglie-Porto Cesario. Morto sul colpo e moglie in Ospedale, probabilmente avrai letto sui giornali.

Comunque la Puglia è una regione splendida, chi non è mai stato ci faccia un pensierino, MERITA PROPRIO!!!!:oops:;) Paesaggi stupendi, mangiare ottimo e gente di CUORE!!!!!!

Ultima modifica:
Anche le strade fuori paese non sono il massimo, sono lunghe,strette,non illuminate. Pericolose!!! La gente corre troppo. A inizio mese hanno preso sotto il cugino del mio ragazzo lungo la Veglie-Porto Cesario. Morto sul colpo e moglie in Ospedale, probabilmente avrai letto sui giornali.

Comunque la Puglia è una regione splendida, chi non è mai stato ci faccia un pensierino, MERITA PROPRIO!!!!:oops:;) Paesaggi stupendi, mangiare ottimo e gente di CUORE!!!!!!
Oddio, sono ancora shoccato...Come no, se n'è parlato moltissimo: mi sembra sia accaduto vicino al "Regina di Cuori"...E sinceramente sono tante, troppe, le strade "della morte"...Il Salento dovrebbe avere un flusso turistico grande "il giusto", in quanto le infrastrutture (viarie, fognarie ecc) sono ferme a trent'anni fa, quando non al ventennio...e troppi morti vengono pianti per colpa di alcool e droga...e di quel briciolo di responsabilità dello Stato che è andato via, lasciando solo avidità, corruzione e strade cimitero...

Cristina, mi dispiace.

Ciao ragazzi, come promesso posto qui la mia modifica fatta alla Docking Station, pensata per me e per le mie esigenze, ed offerta nel caso possa essere utile a qualcuno come modifica o come spunto. Ho cercato di essere il più preciso possibile nell'esecuzione di questa modifica che non è stata facilissima da effettuare, ma alla fine mi ha dato un risultato soddisfacente........
Qui di seguito ho riassunto il percorso operativo di tale modifica che è soggetta ovviamente all'abilità di chi la compie, perciò se voleste cimentarvi sappiate che con la pazienza e i giusti attrezzi si può fare anche molto meglio......
Il senso di questa modifica, per quanto mi riguarda, è adattare un oggetto ( Docking Station) ad una funzionalità maggiore a quella originaria, dato che non volevo rinunciare al telefono che mi piaceva solo perché non entrava nel supporto, ed ho quindi modificato quest'ultimo implementandone le capacità spaziali....

..Immagine 1.jpg Immagine 2.jpg Immagine 3.jpg Immagine 4.jpg Immagine 5.jpg Immagine 6.jpg Immagine 7.jpg Immagine 8.jpg Immagine 9.jpg Immagine 10.jpg

............alla fine di tutte le operazioni elencate si riassembla tutta la Docking e si usufruisce del risultato, ciao a tutti............:):)

Cazzo ( ops!!!) se avessimo tutti la tua pazienza nell'effettuare, ma soprattutto descrivere le modifiche la nostra i20 diventerebbe il millennium falcon di star wars... O la morte nera per chi preferisce. complimentoni, mi inchino a cotanta maestria..
( e io di taroccamenti ne ho fatti nelle mie auto).

Ciao ragazzi, come promesso posto qui la mia modifica fatta alla Docking Station, pensata per me e per le mie esigenze, ed offerta nel caso possa essere utile a qualcuno come modifica o come spunto. Ho cercato di essere il più preciso possibile nell'esecuzione di questa modifica che non è stata facilissima da effettuare, ma alla fine mi ha dato un risultato soddisfacente........
Qui di seguito ho riassunto il percorso operativo di tale modifica che è soggetta ovviamente all'abilità di chi la compie, perciò se voleste cimentarvi sappiate che con la pazienza e i giusti attrezzi si può fare anche molto meglio......
Il senso di questa modifica, per quanto mi riguarda, è adattare un oggetto ( Docking Station) ad una funzionalità maggiore a quella originaria, dato che non volevo rinunciare al telefono che mi piaceva solo perché non entrava nel supporto, ed ho quindi modificato quest'ultimo implementandone le capacità spaziali....

..Vedi l'allegato 14038 Vedi l'allegato 14039 Vedi l'allegato 14040 Vedi l'allegato 14041 Vedi l'allegato 14042 Vedi l'allegato 14043 Vedi l'allegato 14044 Vedi l'allegato 14045 Vedi l'allegato 14046 Vedi l'allegato 14047

............alla fine di tutte le operazioni elencate si riassembla tutta la Docking e si usufruisce del risultato, ciao a tutti............:):)
complimenti ! Bellissimo lavoro ! :)

Complimenti per la manualità Luigi!!!....ottimo lavoro!;)
Io me la sono cavata soltanto limando i due muretti di fine corsa de la slitta, senza tagliare i muretti di fine corsa del coperchio.
Per far entrare comodamente il G3 mi servivano solo 2 mm. di corsa in più in apertura.
E' chiaro che con la tua modifica puoi inserire nella docking praticamente qualsiasi smartphone oltre i 5 pollici!!:)
Bravo.

Se lo scoprono in Hyundai, finisce che ti assumono!!!!:eek:

..........ecco il mio nuovo telefono ( Huawei Ascend G7 ) su Docking modificata................
............a me sembra ci stia proprio bene.........( 5.5 ")...........:):)

.....................................................20150819_192448.jpg 20150819_192607.jpg 20150819_192625.jpg 20150819_192746.jpg

..Vedi l'allegato 14038 Vedi l'allegato 14039 Vedi l'allegato 14040 Vedi l'allegato 14041 Vedi l'allegato 14042 Vedi l'allegato 14043 Vedi l'allegato 14044 Vedi l'allegato 14045 Vedi l'allegato 14046 Vedi l'allegato 14047

Minkia :)rolleyes:)!!! Che drago!!! Bravissimo Luigi!!!

Ragazzi giusto per curiosità, mi rivolgo direttamente a chi ha un iPhone 5/5S/6. Quando lo collegate alla docking station ve lo ricarica? A me dice "dispositivo non certificato, potrebbe non funzionare correttamente con iPhone".

Complimenti per la manualità Luigi!!!....ottimo lavoro!;)
Io me la sono cavata soltanto limando i due muretti di fine corsa de la slitta, senza tagliare i muretti di fine corsa del coperchio.
Per far entrare comodamente il G3 mi servivano solo 2 mm. di corsa in più in apertura.
E' chiaro che con la tua modifica puoi inserire nella docking praticamente qualsiasi smartphone oltre i 5 pollici!!:)
Bravo.

Ciao, anche io sarei interessato ad acquistare il G3, vorrei chiederti cosa intendi per "limato i due muretti di fine corsa della slitta" e se con una custodia di quelle che vendono nei mediaword (custodie puro) entra nella doking senza doverla modificare. Ti ringrazio :)

Ciao, anche io sarei interessato ad acquistare il G3, vorrei chiederti cosa intendi per "limato i due muretti di fine corsa della slitta" e se con una custodia di quelle che vendono nei mediaword (custodie puro) entra nella doking senza doverla modificare. Ti ringrazio :)

Dunque, per capire bene cosa s'intende per limare i due muretti di fine corsa della slitta........bisogna aver smontato la docking.:oops:
Infatti il post era rivolto a Luigi, che è uno di quelli che l'ha smontata e sa bene di cosa si parla.;)
In ogni modo, la slitta scorrevole quando arriva a "fine corsa" di apertura batte contro due muretti che sono riportati nel coperchietto tenuto dalle vitine.
Il guadagno in apertura, necessario per l'inserimento comodo del G3, deve essere attorno ai 2mm. sempre e quando tu voglia usare la custodia PURO sottile. Se non vuoi modificare la docking dovrai inserire il G3 forzandolo un pò...

ragazzi una curiosita', il vostro connettore è cosi inclinato ono??

20150904_143641.jpg

No, affatto.

Azz capito...ho cercato di aprire lo sportellino per sistemarlo ma non riesco..come se fosse bloccato, ho paura di forzare

È avvitato, non rivordo bene dove ma ci sono 4 vitine, siccome è intercambiabile con quello per iPhone può essere sia stato assemblato male, prova a smontarlo.

Si ho tolto le due viti dal lato del connettore...le altre due dal lato apposto non centrano...almeno da come é illustrao nel manuale...bho

Indietro
Alto Basso