alexmagestic
Utente
- Punteggio reazioni
- 286
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i20 LogIn 1.1 CRdI
Ti ringrazio, adesso è tutto molto chiaro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho una domanda.. Ma se io prendo un telefono che non ha la presa USB centrata cambia qualcosa?? Cioè non posso metterlo lo stesso e mi starà più alto rispetto alla DS??
Si può fare il problema che si perde il gioco che fa quando lo inserisci. Almeno come l'ho girato io.Hai ragione anche tu gionni ma non ho il telefono con la presa un po spostata.. Io per ora posseggo un nexus 5.. Leggevo indietro che qualcuno ha girato la presa USB.. Mi sapete dire di più?? Si può fare oppure ho letto male??
Ciao, non sono riuscito a capire se sia compatibile con il galaxy s5/s6 per quanto riguarda le dimensioni. Avete riscontro?
Si é compatibile. .io ho un s6 ed entra perfettamente con tutta la coverCiao, non sono riuscito a capire se sia compatibile con il galaxy s5/s6 per quanto riguarda le dimensioni. Avete riscontro?
Ciao a tutti. ...io son in attesa della mia i20 ...dovrei averla nel fine settimana. ..non vedo l'ora. Sarà un 1.1 crdi che mi dite? Anche a me è stato detto che col modello comfort sarebbe stata compresa la docking station ...e poi l ho trovata con un aggiunta d 100 euro. Però avere il pacchetto senza docking non avrebbe avuto un senso!
Ma leggevo piuttosto che il vostro conce vi ha fatto dei regali per l auto....ditemi un po cosi richiedo d già!
Benvenuta. Digli a quello del concessionario che è un barbone ahahCiao a tutti. ...io son in attesa della mia i20 ...dovrei averla nel fine settimana. ..non vedo l'ora. Sarà un 1.1 crdi che mi dite? Anche a me è stato detto che col modello comfort sarebbe stata compresa la docking station ...e poi l ho trovata con un aggiunta d 100 euro. Però avere il pacchetto senza docking non avrebbe avuto un senso!
Ma leggevo piuttosto che il vostro conce vi ha fatto dei regali per l auto....ditemi un po cosi richiedo d già!
Ti do la conferma di si ovviamente devi usare solo i 2 cavetti all'estremità. Correggetemi se sbaglio, vado al limite a confrontarli realmente.
Vedi l'allegato 13296 Vedi l'allegato 13297
.mVedi l'allegato 14153
Ecco segnate di colore bianco le zone che ho scaricato nell'elemento scorrevole.
Praticamente ho tolto il materiale (con cutter e lima) in corrispondenza di quelle zone tratteggiate, che vanno a battere nei muretti a "L"che ci sono nel coperchietto.
Vedi l'allegato 14153
Ecco segnate di colore bianco le zone che ho scaricato nell'elemento scorrevole.
Praticamente ho tolto il materiale (con cutter e lima) in corrispondenza di quelle zone tratteggiate, che vanno a battere nei muretti a "L"che ci sono nel coperchietto.
Aggiornamento:
Spulciando ancora un pó di discussioni ho trovato un consiglio molto utile, che definirei "la soluzione" per alloggiare i phablet nella striminzita dockstation Coreana.
Non faccio foto e quant'altro, mi limito a quotare la discussione di Renzobi..
.
Salve, mi sono registrato da poco e ho salutato nella sezione "Nuovi arrivati".
Mi hanno reindirizzato a questa discussione, perché, con una i20 Comfort + Login,
una docking station gentilmente offerta dal concessionario, ma come cellulare
un Sony Xperia E1, mi trovo con la presa del cell sul lato sbagliato (lungo).
Non vorrei troppo modificare la plasticona. Sto cercando un semplice cavetto
mini usb - mini usb per ovviare, qualcuno l'ha trovato?
Altra cosuccia: non ho le istruzioni della docking. Ho cercato su internet, non le trovo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!