• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Ti ringrazio, adesso è tutto molto chiaro! :D;)

Ci sono anche io con Zenfone2 4GIGA di ram, gli aggiornamenti han risolto qualsiasi problema iniziale. Non surriscalda e l'ha preso anche un mio amico. Qualità prezzo ottimo in tutto, tranne che per la docking che va modificata ahah

Posto un mio piccolo aggiornamento, avevo lasciato gli ultimi messaggi in cui mi ero detto quasi sicuro per l'acquisto del g3 ma alla fine ho avuto un ripensamento. Ora sono quasi certo che acquisterò il moto X play appena sarà disponibile sotto i 300€. Da possessore di moto G 2013 mi sono innamorato di questo marchio e del suoi smartphone con android stok. Per chi si volesse interessare linko la recensione.

http://android.hdblog.it/2015/09/08/Moto-X-Play-la-Recensione-di-HDblogit/

Cosa secondo me fantastica di questo device é l'assistente motorola e il riconoscimento vocale continuo che per noi che lo usiamo durante la guida é qualcosa di fantasico. Logicamente anche per questo device si dovrà toccare la doking ma siccome é davvero poco piú grande del g3 spero basti limare i "muretti di fine corsa". Vi farò sapere ;)

Ragazzi ho una domanda.. Ma se io prendo un telefono che non ha la presa USB centrata cambia qualcosa?? Cioè non posso metterlo lo stesso e mi starà più alto rispetto alla DS??

Ragazzi ho una domanda.. Ma se io prendo un telefono che non ha la presa USB centrata cambia qualcosa?? Cioè non posso metterlo lo stesso e mi starà più alto rispetto alla DS??

Portati la Doking al negozio e fai la prova.... cosi' potrai toglierti tutti i dubbi ...

Hai ragione anche tu gionni ma non ho il telefono con la presa un po spostata.. Io per ora posseggo un nexus 5.. Leggevo indietro che qualcuno ha girato la presa USB.. Mi sapete dire di più?? Si può fare oppure ho letto male??

Hai ragione anche tu gionni ma non ho il telefono con la presa un po spostata.. Io per ora posseggo un nexus 5.. Leggevo indietro che qualcuno ha girato la presa USB.. Mi sapete dire di più?? Si può fare oppure ho letto male??
Si può fare il problema che si perde il gioco che fa quando lo inserisci. Almeno come l'ho girato io.
qui ci sono tante foto e consigli interessanti da chi l'ha modificata

https://www.hyundai-club.eu/threads/compatibilita-docking-station-i20-2015.14610/

Ciao, non sono riuscito a capire se sia compatibile con il galaxy s5/s6 per quanto riguarda le dimensioni. Avete riscontro?

Si é compa
Ciao, non sono riuscito a capire se sia compatibile con il galaxy s5/s6 per quanto riguarda le dimensioni. Avete riscontro?
Si é compatibile. .io ho un s6 ed entra perfettamente con tutta la cover

Ciao a tutti. ...io son in attesa della mia i20 ...dovrei averla nel fine settimana. ..non vedo l'ora. Sarà un 1.1 crdi che mi dite? Anche a me è stato detto che col modello comfort sarebbe stata compresa la docking station ...e poi l ho trovata con un aggiunta d 100 euro. Però avere il pacchetto senza docking non avrebbe avuto un senso!
Ma leggevo piuttosto che il vostro conce vi ha fatto dei regali per l auto....ditemi un po cosi richiedo d già!

Ciao a tutti. ...io son in attesa della mia i20 ...dovrei averla nel fine settimana. ..non vedo l'ora. Sarà un 1.1 crdi che mi dite? Anche a me è stato detto che col modello comfort sarebbe stata compresa la docking station ...e poi l ho trovata con un aggiunta d 100 euro. Però avere il pacchetto senza docking non avrebbe avuto un senso!
Ma leggevo piuttosto che il vostro conce vi ha fatto dei regali per l auto....ditemi un po cosi richiedo d già!

Più o meno come è successo a me.

"La Hyundai regala il pacchetto login, del valore di 800€, ma bisogna prendere anche la docking che costa 100€ " :confused::confused::confused:

L'ho presa, e ce l'ho tumulata nel bagagliaio. Mai usata. Ho giusto aperto la scatola, per essere sicuro che dentro non ci sia un mattone (piccolo...) :D

Circa il pacchetto login.... beh, non è la predisposizione per la docking a dargli un senso.
Sono i cerchi in lega con gomme 195/55 R16 e i favolosi fari anteriori, con i led diurni e le luci cornering. Da soli valgono tutto il pacchetto.....;)

P.s. Ho visto che sei di Sassari. Ci vediamo a Macomer. Facciamo a chi arriva prima???? :D
Ah, non vale: io ho la 1.4.....:oops::oops::oops:

Benvenuta. Digli a quello del concessionario che è un barbone ahah :)

Ti do la conferma di si ovviamente devi usare solo i 2 cavetti all'estremità. Correggetemi se sbaglio, vado al limite a confrontarli realmente.
Vedi l'allegato 13296 Vedi l'allegato 13297

Buongiorno a tutti,

mi ricollego al post citato... ho intenzione di apportare una modifica perché il mio smartphone ha l'ingresso capovolto rispetto all'adattatore in dotazione, ma allo stesso tempo non vorrei rovinare nulla di quanto presente nella confezione. Purtroppo il connettore dei vecchi floppy non è adeguato (provato con mano). Qualcuno mi sa dire come identificare quel connettore?

Nessuno? Dai dai ragazzi :)

Ciao a tutti.
Probabilmente non sono nella sezione giusta..
Ho una i20 comfort login con docking station.
Abituato a telefoni di taglia large sono rimasto fregato, il mio Note 3 é troppo grande per il supporto.
Ho modificato la parte destra della docking ed ora il phablet ci entra.
La mod consiste nel rendere più flessibile il gommino di ritegno sul lato scorrevole della station.
Ho scoperchiato il retro della parte mobile del supporto, usando un plettro per sganciare la cover dalla base (come si fa negli smarphones).
Svitate le 4 viti di sostegno e rimosso una parte della semiscocca si separa e libera il gommino dalla struttura.
Usando una fresetta con disco da taglio (dremel) ho segato buona parte del rilievo che sostiene il gommino.
Rimontando il tutto la modifica non é visibile, solo la gomma é deformabile e flettendo trattiene il note in sede.
Domani perfezionerò la soluzione ed allora posterò le foto.

Per adesso sconsiglio questa pratica, ma chi avesse note 3 credo si sentirà più sereno.

Approfitto per ringraziare tutti per gli utilissimi consigli e le info che fornite.
A domani.

Aggiornamento:
Spulciando ancora un pó di discussioni ho trovato un consiglio molto utile, che definirei "la soluzione" per alloggiare i phablet nella striminzita dockstation Coreana.
Non faccio foto e quant'altro, mi limito a quotare la discussione di Renzobi..

mVedi l'allegato 14153

Ecco segnate di colore bianco le zone che ho scaricato nell'elemento scorrevole.
Praticamente ho tolto il materiale (con cutter e lima) in corrispondenza di quelle zone tratteggiate, che vanno a battere nei muretti a "L"che ci sono nel coperchietto.;)
.

Grazie, consiglio utilissimo davvero!
Vedi l'allegato 14153

Ecco segnate di colore bianco le zone che ho scaricato nell'elemento scorrevole.
Praticamente ho tolto il materiale (con cutter e lima) in corrispondenza di quelle zone tratteggiate, che vanno a battere nei muretti a "L"che ci sono nel coperchietto.;)

Aggiornamento:
Spulciando ancora un pó di discussioni ho trovato un consiglio molto utile, che definirei "la soluzione" per alloggiare i phablet nella striminzita dockstation Coreana.
Non faccio foto e quant'altro, mi limito a quotare la discussione di Renzobi..

.
;):)

Salve, mi sono registrato da poco e ho salutato nella sezione "Nuovi arrivati".

Mi hanno reindirizzato a questa discussione, perché, con una i20 Comfort + Login,
una docking station gentilmente offerta dal concessionario, ma come cellulare
un Sony Xperia E1, mi trovo con la presa del cell sul lato sbagliato (lungo).

Non vorrei troppo modificare la plasticona. Sto cercando un semplice cavetto
mini usb - mini usb per ovviare, qualcuno l'ha trovato?
Altra cosuccia: non ho le istruzioni della docking. Ho cercato su internet, non le trovo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

Salve, mi sono registrato da poco e ho salutato nella sezione "Nuovi arrivati".

Mi hanno reindirizzato a questa discussione, perché, con una i20 Comfort + Login,
una docking station gentilmente offerta dal concessionario, ma come cellulare
un Sony Xperia E1, mi trovo con la presa del cell sul lato sbagliato (lungo).

Non vorrei troppo modificare la plasticona. Sto cercando un semplice cavetto
mini usb - mini usb per ovviare, qualcuno l'ha trovato?
Altra cosuccia: non ho le istruzioni della docking. Ho cercato su internet, non le trovo.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

Ecco il manuale della docking in formato pdf:
In questo sito c'è l'elenco di tutti gli accessori della nostra i20:
http://www.mobisparts.eu/de_de/custom/mobis_accessories_db/downloads.php

Allegati

• C8F77AC000_FI_Smartphoneholder_2.pdf
    376,6 KB · Visite: 33
Indietro
Alto Basso