• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Quindu niente? Io ricordo di averlo aperto senza problemi.

ragazzi una curiosita', il vostro connettore è cosi inclinato ono??

20150904_143641.jpg

Ciao Ciccio, il tuo connettore è normalissimo, ha quella posizione perché è montato in modo che possa compiere delle oscillazioni orizzontali
per permettere al telefono di essere inserito-tolto agevolmente, e perché se non fosse un minimo snodato com'è,
sarebbe troppo alto il rischio di rottura a cui sarebbe sottoposto, pertanto, genialmente hanno pensato di dotarlo di una
certa possibilità di oscillare orizzontalmente.

LE DOCKING STATION HANNO TUTTE QUESTO TIPO DI CONNETTORE OSCILLANTE.......

Quindi non temere è tutto più che OK............
.....chi non si è accorto di questa caratteristica, non è perchè non la ha, bensì in posizione d'esercizio normale la docking non fa vedere
molto questa sua particolarità.................

Io ho completamente sventrato e successivamente modificato la mia docking, per le mie esigenze quindi ho anche
potuto vedere il meccanismo che permette l'oscillazione del connettore, altrimenti non lo saprei nemmeno io
dato che per quanto ne so la cosa non è riportata da nessuna parte.....!!!!!!

Per chi volesse visionare il lavoro da me fatto, è il post #267 di questa discussione,
poco sopra a questo.....................ciao..............:)

Ultima modifica di un moderatore:
Salve ragazzi per chi fosse interessato al g3 fino al 13 settembre c'é questa offerta al mediaworld! Io penso proprio che ne approfitterò :D

Allegati

• Screenshot_2015-09-04-19-37-12.png
    Screenshot_2015-09-04-19-37-12.png
    699,6 KB · Visite: 15
Attenzione
ragazzi una curiosita', il vostro connettore è cosi inclinato ono??

20150904_143641.jpg

Attenzione: il connettore USB è girato come in foto e DEVE essere leggermente girato come nell'immagine! E' stato fatto per agevolare l'inserimento del telefono nella Docking. Se così non fosse sarebbe molto difficile da collegare, visto che l'apparecchio entra sempre inclinato. Lo spinotto USB è basculante all'interno della docking e appoggia su due molle "a bilanciere". Per me è tutto ok!

Io sinceramemte l'ho solo smontato, mai usato, ho subito adattato quello x iPhone al mio Sony, ma tutto sto gioco, inclinamento non lo ricordo

Ok perfetto ..grazie ragazzi

Salve ragazzi per chi fosse interessato al g3 fino al 13 settembre c'é questa offerta al mediaworld! Io penso proprio che ne approfitterò :D
Ciao Alex
vedo che ti piace lg... se posso permettermi prova il nuovo asus zenfone 2 qualsiasi taglio 5"-5.5"-con 2 gb di ram o quello da 4 gb
il meno caro costa 179 euro e ora è in promo 159 euro 5" 8 gb memoria intena espandibile e 2 gb ram un telefono fantastico
lo consiglio soprattutto per il prezzo.

Ciao Alex
vedo che ti piace lg... se posso permettermi prova il nuovo asus zenfone 2 qualsiasi taglio 5"-5.5"-con 2 gb di ram o quello da 4 gb
il meno caro costa 179 euro e ora è in promo 159 euro 5" 8 gb memoria intena espandibile e 2 gb ram un telefono fantastico

...........ciao Rouge, scusami se te lo chiedo, hai già acquistato il telefono che citi sopra.........?

Ciao Alex, l'offerta che hai postato è da valutare assieme all'attivazione della sim venduta assieme quindi c'è anche un contratto da accettare e probabilmente il telefono è brandizzato............. (se guardi nel volantino vicino all'offerta trovi tutto scritto, naturalmente in carattere microscopico...) ATTENZIONE..

Ciao Alex

Ciao Rouge, conosco lo zenfone2 e so che è un ottimo telefono e nessuno lo batte in rapporto qualità/prezzo. Però diciamo che preferisco il g3 per vari motivi (schermo/compatibilità più semplice con la nostra doking, ecc). Il fatto che vi sia questa offerta e dunque la possibilità di pagarlo in 10 rate a tasso 0 (effettivo) mi alletta davvero molto. Cmq la differenza di prezzo tra lo Zenfone2 (4gb di ram) e il G3 è di 40€.
Ti allego il confronto =) http://www.hdblog.it/compara/2634-2776.html

Ciao Alex, l'offerta che hai postato è da valutare assieme all'attivazione della sim venduta assieme quindi c'è anche un contratto da accettare e probabilmente il telefono è brandizzato............. (se guardi nel volantino vicino all'offerta trovi tutto scritto, naturalmente in carattere microscopico...) ATTENZIONE..

Ciao Luigi, grazie per avermi fatto notare questo particolare, chiederò maggiori informazioni ma non penso che l'acquisto mi costringa ad attivare un piano tariffario fisso per un certo periodo di tempo. :D (poi pure se fosse io ho tim e 4gb di traffico al mese a 10€ non mi sembra poi tanto male :p).

Ciao Rouge, conosco lo zenfone2 e so che è un ottimo telefono e nessuno lo batte in rapporto qualità/prezzo. Però diciamo che preferisco il g3 per vari motivi (schermo/compatibilità più semplice con la nostra doking, ecc). Il fatto che vi sia questa offerta e dunque la possibilità di pagarlo in 10 rate a tasso 0 (effettivo) mi alletta davvero molto. Cmq la differenza di prezzo tra lo Zenfone2 (4gb di ram) e il G3 è di 40€.
Ti allego il confronto =) http://www.hdblog.it/compara/2634-2776.html

Ciao Luigi, grazie per avermi fatto notare questo particolare, chiederò maggiori informazioni ma non penso che l'acquisto mi costringa ad attivare un piano tariffario fisso per un certo periodo di tempo. :D (poi pure se fosse io ho tim e 4gb di traffico al mese a 10€ non mi sembra poi tanto male :p).

Ciao Alex, sulla qualità dell' LG G3 non si discute, è un telefono che io stesso ho consigliato, ha un processore da paura che quasi nessuno ha ancora eguagliato, e il telefono è ipercollaudato............ credo che basti per garantire un buon acquisto,
per quanto riguarda lo Zenphone 2 il mio personale parere è di andarci un po cauti vista la sua uscita ancora molto recente, e oltre a questo sentivo molti acquirenti di questo modello che lamentavano gran surriscaldamenti con conseguenti crash di sistema per i 4 GB di RAM, per il 2 GB ram non so............. mi sembra che qualcuno avesse detto in questa discussione di avere acquistato lo Zen 2 con 4Gb magari lui potrebbe dirci qualcosa di più...............:):)

Se c'è un telefono che non crasha è lo Zenfone 2. Io ce l'ho da aprile e non si è mai piantato
Parlo dello ZE551ML (32GB/4GB)

Se c'è un telefono che non crasha è lo Zenfone 2. Io ce l'ho da aprile e non si è mai piantato
Parlo dello ZE551ML (32GB/4GB)

Ciao Kevin, mi fa piacere che il tuo telefono vada bene e tu ne sia molto soddisfatto,
naturalmente io non volevo ne fare una cattiva informazione ne ho motivi per farla,
riportavo solo un dato molto affidabile in mio possesso, so che almeno una ventina di persone sono rimaste
molto deluse purtroppo e hanno avuto seri problemi, volevo solo rendere noto questo dato visto che anche io
ho avuto un momento in cui sono stato molto interessato ad un potenziale acquisto di questo modello............
Poi a dire che chiunque incorre in questo rischio non mi sembra ne reale ne corretto ma visto che quando scrivo
cerco di essere il più chiaro e franco possibile ho tentato di passare un'informazione che mi pareva avere una sua utilità per gli utenti
e soci del forum.....
Detto ciò spero ovviamente che tu e chi ne sarà in possesso restiate i più soddisfatti possibile dei
vostri smartphone, e che vengano confermate le sue buone caratteristiche.....:):)

Un saluto a tutti......

P.S. ....non vendo telefoni.....

Ma no @luigi 76 nessun problema
Ho solo riportato la mia esperienza personale
Frequento un bel po di forum di telefonia mobile, nonchè sono iscritto ad un paio di gruppi su FB che trattano di questo telefono, è sinceramente non ho sentito di crash vari
Posso confermarti che il telefono da nuovo aveva parecchi bug e difetti (fotocamera in primis), però il volume di aggiornamenti è stato tale che li stanno risolvendo tutti (Stagefright compreso, purtroppo parzialmente ancora)
poi se magari hai sentito di gente con problemi mi sarà scappato..posso sapere dove l'hai letta/sentita sta cosa che mi incuriosice (che scalda lo confermo)

Piccolo aggiornamento in riguardo all'offerta del g3. Il telefono é brandizzato (quando lo si accende esce la scritta tim) xò l'acquisto non obbliga a prendere la sim tim tantomeno a sottoscrivere qualsiasi forma di offerto. Quindi uno lo puo prendere e ficcarci la propria sim qualsiasi operatore si abbia. Costo complessivo 300€ da pagare in 10 rate mensili da 30€ l'una ;)

Ma no @luigi 76 nessun problema
Ho solo riportato la mia esperienza personale
Frequento un bel po di forum di telefonia mobile, nonchè sono iscritto ad un paio di gruppi su FB che trattano di questo telefono, è sinceramente non ho sentito di crash vari
Posso confermarti che il telefono da nuovo aveva parecchi bug e difetti (fotocamera in primis), però il volume di aggiornamenti è stato tale che li stanno risolvendo tutti (Stagefright compreso, purtroppo parzialmente ancora)
poi se magari hai sentito di gente con problemi mi sarà scappato..posso sapere dove l'hai letta/sentita sta cosa che mi incuriosice (che scalda lo confermo)

Ciao Kevin, grazie per la tua ragionevolezza, certo che ti segnalo la mia fonte per piena trasparenza
poi sarai tu a darmi la tua opinione in merito, ti allego il link.......

http://www.amazon.it/product-review...?ie=UTF8&filterBy=addOneStar&showViewpoints=0

...........ciao Rouge, scusami se te lo chiedo, hai già acquistato il telefono che citi sopra.........?
si Luigi
per quanto riguarda il 4gb non so se scalda ....
il mio che è il più piccolo ... ti posso garantire che va benissimo...
mio figlio ha il p8 lite che è sempre un ottimo smartphone ma lo zenfone 2
è leggermente superiore..
poi dipende sempre da cosa ci fa uno col il cell...
io ho 2 giochi e tutto il necessario per rimanere connesso
una favola:D

Ultima modifica:
Ciao @Renzobi , mi sono dilettato nell'aprire la doking e ti volevo chiedere se riuscireti a indicarmi quali sono i "muretti di fine corsa" che hai limato :D Ti ringrazio! :p

Allegati

• IMG_20150908_214929520.jpg
    IMG_20150908_214929520.jpg
    144 KB · Visite: 28
  • IMG_20150908_214059243.jpg
    IMG_20150908_214059243.jpg
    108,1 KB · Visite: 28
IMG_20150908_214929520.jpg
Ciao @Renzobi , mi sono dilettato nell'aprire la doking e ti volevo chiedere se riuscireti a indicarmi quali sono i "muretti di fine corsa" che hai limato :D Ti ringrazio! :p

Ecco segnate di colore bianco le zone che ho scaricato nell'elemento scorrevole.
Praticamente ho tolto il materiale (con cutter e lima) in corrispondenza di quelle zone tratteggiate, che vanno a battere nei muretti a "L"che ci sono nel coperchietto.;)

Indietro
Alto Basso