• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

per il nexus 5 dovrò girare l'attacco vero?
cmq, non esistono dei docking aftermarket compatibili con la macchina? perché 100€ mi sembrano un po tanti x un supporto telefono. ha caratteristiche che non colgo x caso?

Grazie moltissime a Renzobi per il manuale. Mi sarà utile appena potrò
sistemare il Sony. Per oggi pom. lunedì, un negozio di elettronica mi ha quasi promesso il cavetto.

Intanto, grazie ancora!

sistemare il Sony. Per oggi pom. lunedì, un negozio di elettronica mi ha quasi promesso il cavetto.

Intanto, grazie ancora!

In effetti, 100 € sono tantini...

Considera che la mia docking è tumulata nel baule, sin da quando ho ritirato la macchina....
I 100 € peggio spesi della mia vita ( sono un non-portatore sano di smartphone.... :D )

Prima o poi la useremo Spiri ..... cioe' io la mia l'ho pure usata.... ci ho messo il telefono di 1 amico con cui ho fatto 1 viaggio....

Quando, nel 2021, il mio Nokietto morirà......

...ne comprerò uno uguale!!! :D

In effetti, 100 € sono tantini...

Considera che la mia docking è tumulata nel baule, sin da quando ho ritirato la macchina....
I 100 € peggio spesi della mia vita ( sono un non-portatore sano di smartphone.... :D )

Se vuoi te la compro :p

Intanto, grazie ancora!

;)

fammi sapere se la vuoi, ciao. !

Cavolo ragazzi ho comprato uno Zenfone 2 laser , però ho l'innesto alla dokhing capovolto, ho provato ad aprire e girare l'innesto usb della station ma non va bene perché perde l'elasticità e poi si sposta più giu la usb e il telefono fuoriesce e non aggancia bene, qualcuno mi può aiutare .... grazie

Cavolo ragazzi ho comprato uno Zenfone 2 laser , però ho l'innesto alla dokhing capovolto, ho provato ad aprire e girare l'innesto usb della station ma non va bene perché perde l'elasticità e poi si sposta più giu la usb e il telefono fuoriesce e non aggancia bene, qualcuno mi può aiutare .... grazie
ho lo stesso problema col piu grande asus ze550ml
se non si può risolvere posso riportarglielo e avere il bracciolo? l'ho ritirata oggi e non mi ero accorto che non va :/

ho lo stesso problema col piu grande asus ze550ml
se non si può risolvere posso riportarglielo e avere il bracciolo? l'ho ritirata oggi e non mi ero accorto che non va :/

La comfort porta di serie la docking e come si sà non tutti i telefoni ci stanno.
Io per poterla usare ho dovuto cambiare telefono.
Il bracciolo?.....magari potessero sostituirlo con la docking!!!.......ma non credo proprio.
La prima costa 100 euro, il secondo 280 piu la mano d'opera.:(

La comfort porta di serie la docking e come si sà non tutti i telefoni ci stanno.
Io per poterla usare ho dovuto cambiare telefono.
Il bracciolo?.....magari potessero sostituirlo con la docking!!!.......ma non credo proprio.
La prima costa 100 euro, il secondo 280 piu la mano d'opera.:(
la docking è di serie solo sulla style. sulla comfort è un optional da 100€ che il conce spinge sempre per farti mettere (proprio perchè credo abbia un margine mooooolto elevato su 100€ di plastica)

qualcuno col mio stesso problema ha risolto? ho provato a smontarlo e a girare l'attacco ma il cavo è corto e il connettore decentrato :/

Quindi non serve a niente, solo se compri un telefono che ha le stesse specifiche, cavolo ma la Hyundai non poteva fare spinotti alternativi, ti fa comprare la dokhing e poi devi sbattere la testa per il telefono. Assurdo tutto cio.

Quindi non serve a niente, solo se compri un telefono che ha le stesse specifiche, cavolo ma la Hyundai non poteva fare spinotti alternativi, ti fa comprare la dokhing e poi devi sbattere la testa per il telefono. Assurdo tutto cio.
beh... non è proprio così tragica la cosa... di ciamo che tutti gli android che hanno la presa di ricarica più o meno al centro del loro lato più corto, e che non hanno il tasto d'accensione dietro vanno bene.... e sono molti... in qualsiasi caso anche quello con i tasti a retro (LG) vanno bene, basta accenderli prima...

In linea di massima credo possa essere una decisione presa in accordo ai telefoni samsung, che oltre che essere coreani, sono tra i più diffusi al mondo. gli altri telefono formano una nicchia ristretta.
Non trovo giustificabile una spesa di 100€ per un dispositivo che però non prevede utenti di tipo diverso, e la cosa mi infastidisce un po'

100 €, in effetti, sono molti.....

Ci sono 2 attacchi a disposizione..

Indietro
Alto Basso