• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Triangolo e Giubbino ok ... guanti nada... ma di quelli ne ho diversi...

avendo SUBORDINATO l'acquisto dell'auto alla presenza della ruota di scorta.... (i patti e' meglio farli PRIMA di cacciare i soldi :):):))

il Conce mi ha dato 1 RUOTINO ... e pure il kit attrezzi ... MANCANTE pero' della chiave.... evidentemente era di recupero ... e forse pure il ruotino anche se lo ha fatto ordinare dal magazzino ricambi in mia presenza...... ma visto che la gomma risulta +ttosto sbiadita... .. dimentico sempre di guardare l'hanno di costruzione che e' stampigliato sul pneus... per togliermi ogni dubbio ...

avendo SUBORDINATO l'acquisto dell'auto alla presenza della ruota di scorta.... (i patti e' meglio farli PRIMA di cacciare i soldi :):):))

il Conce mi ha dato 1 RUOTINO ... e pure il kit attrezzi ... MANCANTE pero' della chiave.... evidentemente era di recupero ... e forse pure il ruotino anche se lo ha fatto ordinare dal magazzino ricambi in mia presenza...... ma visto che la gomma risulta +ttosto sbiadita... .. dimentico sempre di guardare l'hanno di costruzione che e' stampigliato sul pneus... per togliermi ogni dubbio ...
allora.... tappetini giubbino e triangolo... compresi... (però c'è da dire che io la volevo rossa... e 1400,) ma mi ha fatto provare la 1100, (che andava benissimo) e mi ha detto che se la prendevo dei colori in casa mi scontava la Dock-St. così ho fatto, presa grigia. Me contento !!! :D:D

Chiedi a @GIONNI123 : lui ha preteso una ruota di scorta, ma mi pare di ricordare che gli abbiano dato solo quella. Cric e chiave li ha dovuti prendere lui.... o ricordo male????

Tiè, beccatevi questa. E non si vedono i fantastici cric e kit attrezzi. Tutto Made in Getz......:D:D:D

Vedi l'allegato 14870

Avete idea di che crick comprare? Deve avere delle caratteristiche particolari oppure il primo che trovo alla sfascio può andar bene?

il cric che mi hanno dato e' il classico a pantografo ... (quello che somiglia ad 1 rombo) mi pare si chiami cosi'.....

Si, quelli a pantografo vanno bene.
Eviterei quelli dalla forma "complessa" (se qualcuno ricorda il cric della Fiat Uno, ricorderà anche le bestemmie che fioccavano ad ogni uso:x:).
Inoltre darei uno sguardo a due cose:
a) peso massimo ammissibile. Dovrebbe esserci scritto da qualche parte, sul cric. Considerate, per la Divina, che servono almeno 1500kg di portata
b) chiave o manovella di comando. Controllate che ci sia e sia quella idonea. (Nel caso della Getz, il cric utilizzava la chiave delle ruote che "comanda" un ulteriore simil-manovella che si impegna sul cric vero e proprio. Voglio dire: comprare un cric senza la "sua" manovella è come comprare una bici senza pedali!!! :D )

Buona ricerca!;)

il cric che mi hanno dato e' il classico a pantografo ... (quello che somiglia ad 1 rombo) mi pare si chiami cosi'.....

ma se non è hyundai, ma, ad esempi, fiat, non c'è problema con la forma dell'aggancio del telaio?

Problemino.....
Mia moglie tentando di mettere in carica il suo smartphone...., ha forzato il connettore della docking station...
Risultato. ...non funziona più.
Ho dovuto riordinare la docking station (120 euro), solo che a distanza di due mesi non è arrivato nulla....
Momentaneamente ho fatto un "accrocchio" per sfruttare la docking.
Si riuscirà a trovare da qualche parte il solo connettore?
Gracias
Un caro saluto a tutti
Elia

Buonasera ragazzi,qualcuno di voi mi sa' dire se la docking della i20 supporta smartphone Nokia senza bisogno di modifiche varie? Grazie..

Ciao, bisogna sapere che modello di Nokia hai, se ha l'attacco dritto o rovesciato soprattutto! :)

Ciao, bisogna sapere che modello di Nokia hai, se ha l'attacco dritto o rovesciato soprattutto! :)
Ho il Lumia 510 mi pare.. Comunque mi sembra che ora l'attacco sia uguale ai Samsung se non erro... Al massimo basta girarlo mi pare di capire..

Problemino.....
Mia moglie tentando di mettere in carica il suo smartphone...., ha forzato il connettore della docking station...
Risultato. ...non funziona più.
Ho dovuto riordinare la docking station (120 euro), solo che a distanza di due mesi non è arrivato nulla....
Momentaneamente ho fatto un "accrocchio" per sfruttare la docking.
Si riuscirà a trovare da qualche parte il solo connettore?
Gracias
Un caro saluto a tutti
Elia

120€????? :confused::confused::confused::confused:

L'attacco è uguale, perchè è una semplice USB "mini" . Questo vale per tutti i cellulari non appartenenti alla mela morsicata, e fatte salve le "disposizioni" più o meno fantasiose della presa di ricarica nel corpo del telefono..
Per la mela morsicata, occorrere cambiare il connettore con l'altro presente nel kit della docking.

si purtroppo...e bada bene...prezzo di favore!
Il solo connettore come ricambio non c'è, quindi todos la docking.
Ordinata a settembre, ma ad oggi non è ancora arrivata.
Per ovviare ho bucato la docking, facendogli passare un normale cavo per cellulare, collegato alla presa Usb.
Funziona comunque, carica un po' più lento.
Ovviamente a questo punto non la compro più, ovvio che se riuscivo a trovare il solo connettore, avrei evitato il filo penzoloni ;);)

120 € per un accessorio che, se lo compri quando compri la macchina, ti costa 100€.

:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

E NON LI VALE :rolleyes:

Guarda, la mia è ancora nel bagagliaio a fare compagnia alla ruota di scorta.

Ma il tutto è perchè sono uno dei pochi non-smartphonizzati del pianeta.
Se - e quando - cambierò telefono, vedrò di utilizzarla. Per adesso è un immobilizzo di capitale, e basta....! :D

P.s. Si, comunque non li vale. E' un pezzo di plasticaccia, con due connettori e qualche slitta per farci stare -quasi - tutti gli smartphone.

Guarda, la mia è ancora nel bagagliaio a fare compagnia alla ruota di scorta.

Ma il tutto è perchè sono uno dei pochi non-smartphonizzati del pianeta.
Se - e quando - cambierò telefono, vedrò di utilizzarla. Per adesso è un immobilizzo di capitale, e basta....! :D

P.s. Si, comunque non li vale. E' un pezzo di plasticaccia, con due connettori e qualche slitta per farci stare -quasi - tutti gli smartphone.
I misteri dei pezzi di ricambio e accessori....
Bahhh

avete vapito come si può girare l'attacco usb per i telefoni che ce l'hanno al contrario?

120 € per un accessorio che, se lo compri quando compri la macchina, ti costa 100€.

:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Ti sembra strano .... ?? Sec me e' stato pure fortunato a pagare "Solo" 20 neuri in + ......... del resto pensa come ci sentiremmo noi ad averlo pagato 100 neuri con la macchina, se preso in separata sede costasse ORIGINALE.... 80 neuri... :D:D:D

Indietro
Alto Basso