Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora.... tappetini giubbino e triangolo... compresi... (però c'è da dire che io la volevo rossa... e 1400,) ma mi ha fatto provare la 1100, (che andava benissimo) e mi ha detto che se la prendevo dei colori in casa mi scontava la Dock-St. così ho fatto, presa grigia. Me contento !!!avendo SUBORDINATO l'acquisto dell'auto alla presenza della ruota di scorta.... (i patti e' meglio farli PRIMA di cacciare i soldi )
il Conce mi ha dato 1 RUOTINO ... e pure il kit attrezzi ... MANCANTE pero' della chiave.... evidentemente era di recupero ... e forse pure il ruotino anche se lo ha fatto ordinare dal magazzino ricambi in mia presenza...... ma visto che la gomma risulta +ttosto sbiadita... .. dimentico sempre di guardare l'hanno di costruzione che e' stampigliato sul pneus... per togliermi ogni dubbio ...
Chiedi a @GIONNI123 : lui ha preteso una ruota di scorta, ma mi pare di ricordare che gli abbiano dato solo quella. Cric e chiave li ha dovuti prendere lui.... o ricordo male????
Tiè, beccatevi questa. E non si vedono i fantastici cric e kit attrezzi. Tutto Made in Getz......
Vedi l'allegato 14870
il cric che mi hanno dato e' il classico a pantografo ... (quello che somiglia ad 1 rombo) mi pare si chiami cosi'.....
Ho il Lumia 510 mi pare.. Comunque mi sembra che ora l'attacco sia uguale ai Samsung se non erro... Al massimo basta girarlo mi pare di capire..Ciao, bisogna sapere che modello di Nokia hai, se ha l'attacco dritto o rovesciato soprattutto!
Problemino.....
Mia moglie tentando di mettere in carica il suo smartphone...., ha forzato il connettore della docking station...
Risultato. ...non funziona più.
Ho dovuto riordinare la docking station (120 euro), solo che a distanza di due mesi non è arrivato nulla....
Momentaneamente ho fatto un "accrocchio" per sfruttare la docking.
Si riuscirà a trovare da qualche parte il solo connettore?
Gracias
Un caro saluto a tutti
Elia
si purtroppo...e bada bene...prezzo di favore!120€?????
120 € per un accessorio che, se lo compri quando compri la macchina, ti costa 100€.
E NON LI VALE
I misteri dei pezzi di ricambio e accessori....Guarda, la mia è ancora nel bagagliaio a fare compagnia alla ruota di scorta.
Ma il tutto è perchè sono uno dei pochi non-smartphonizzati del pianeta.
Se - e quando - cambierò telefono, vedrò di utilizzarla. Per adesso è un immobilizzo di capitale, e basta....!
P.s. Si, comunque non li vale. E' un pezzo di plasticaccia, con due connettori e qualche slitta per farci stare -quasi - tutti gli smartphone.
120 € per un accessorio che, se lo compri quando compri la macchina, ti costa 100€.