• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Ci sono 2 attacchi a disposizione..
Certo ma quello android va solo in un lato come nel mio caso che dovrei attaccare il telefono con lo schermo girato? E se vogliamo gli iphone solo dal 5 in poi..

Infatti è veramente riduttiva questa dock station.

100 €, in effetti, sono molti.....

Ci sono 2 attacchi a disposizione..

La mia speranza è che valga più di dei portacellulari a ventosa da 5-20€.
Inoltre (e qui vi chiedo conferma) se carica anche il telefono mentre è collegato, assolve ad almeno un altra funzione (ps, quanti Ampère eroga, se carica?).
Mi auguro che la qualità costruttiva sia adatta, e il posizionamento non eccessivamente scomodo.

Il prezzo, non equo, credo sia li per fare "cifra tonda" e permettere un margine di guadagno e di trattativa ai concessionari.

Si, carica i cellulari che riescono ad usufruire dello spinotto... :D

Si tratta, a tutti gli effetti, di una presa di corrente USB (nel caso degli Android è proprio una mini USB) ed eroga i classici 5 Volt. L'amperaggio non lo conosco, ma penso sia attorno ai 2/3 Ampere, al massimo....( Tali da ricaricare completamente uno smartphone in un paio d'ore)

Vale senz'altro più di un portacellulare a ventosa, intanto proprio perchè non è a ventosa :D:D:D, poi perchè, se il cellulare riesce ad attingere allo spinotto, il caricabatteria è integrato, senza fastidiosi cavi volanti.

Ma, di sicuro, non vale 100 €....:blink1:

Si, carica i cellulari che riescono ad usufruire dello spinotto... :D

Si tratta, a tutti gli effetti, di una presa di corrente USB (nel caso degli Android è proprio una mini USB) ed eroga i classici 5 Volt. L'amperaggio non lo conosco, ma penso sia attorno ai 2/3 Ampere, al massimo....( Tali da ricaricare completamente uno smartphone in un paio d'ore)

Vale senz'altro più di un portacellulare a ventosa, intanto proprio perchè non è a ventosa :D:D:D, poi perchè, se il cellulare riesce ad attingere allo spinotto, il caricabatteria è integrato, senza fastidiosi cavi volanti.

Ma, di sicuro, non vale 100 €....:blink1:
epperò... ha il suo perchè... è adatto agli smartphone più diffusi al mondo... (Samsung, Apple e Nokia/Microsoft) non ha fili penzolanti e svolazzanti... e sopratutto (sopratutto!) non è posticcio come una ventosa, che si costa solo 10 euro, e si vede...
Io non lo uso perchè è un pò distante per le mie braccine da chitarrista brevilieo e scrauso... però non è male...
(Fatevi conto che la ricarica del diffusore di profumo della Citroen C3 .... (la ricarica !!!.) ... costa 13 euro e passa....)

Concordo pienamente con @STEFAN OVER
Io la docking non la sto usando solo perchè... sono uno degli ultimi nonsmartphonizzati del pianeta. Ho un vecchio Nokia che manda SMS, fa fotografie dignitose e, udite udite.... riesce anche a farmi fare delle simpatiche telefonate!!! Si, avete capito bene: lo uso anche come telefono!!! E, in accoppiata col BT della Divina è un fenomeno. Pensate che funziona anche se lo tengo nella tasca dei pantaloni! E basta usare i tasti sul volante della mia meraviglia su quattro ruote....
Quando cambierò cellulare (spero il più tardi possibile...) diseppelliro' la docking dal fondo del baule e la metterò, finalmente, in servizio. ;)

:D:D:D:D:D:D

Comunque, basta scherzare.... 100 € sono troppi. Sarebbero stati sufficienti 50, per questo prodigio della tecnica e del design....:p

Io la docking non la sto usando solo perchè... sono uno degli ultimi nonsmartphonizzati del pianeta. Ho un vecchio Nokia che manda SMS, fa fotografie dignitose e, udite udite.... riesce anche a farmi fare delle simpatiche telefonate!!! Si, avete capito bene: lo uso anche come telefono!!! E, in accoppiata col BT della Divina è un fenomeno. Pensate che funziona anche se lo tengo nella tasca dei pantaloni! E basta usare i tasti sul volante della mia meraviglia su quattro ruote....
Quando cambierò cellulare (spero il più tardi possibile...) diseppelliro' la docking dal fondo del baule e la metterò, finalmente, in servizio. ;)

:D:D:D:D:D:D

Comunque, basta scherzare.... 100 € sono troppi. Sarebbero stati sufficienti 50, per questo prodigio della tecnica e del design....:p
Come non condividere... il B.T. funziona benissimo, i cavetti di ricarica sono a portata di mano, appoggio il cellulare (un huawei per la cronaca) nel portaoggetti davanti al cambio ed è un attimo... per il navigatore uso vecchie cartine affascinanti, e domando ai simpatici passanti.... (che fa anche rima...) !!!! buongiorno a tutti !:cool: (P.S. si... in effetti 100 eu sono tanti, ma quasi tutto i conce la regalano.... sappiatelo....;))

Il mio me l'ha fatta pagare....:x::x::x::x::x:

:D

Io ho rotto per averlo in regalo, l'unica cosa che ho chiesto e preteso.
Tornassi indietro romperei per una ruota di scorta, ora mi tocca sbattermi, uff.

Io la docking non la sto usando solo perchè... sono uno degli ultimi nonsmartphonizzati del pianeta. Ho un vecchio Nokia che manda SMS, fa fotografie dignitose ZAK

Pure io NOKIA... ma il mio non fa foto ... ed e' pure in B/N .... !!! :):):)

La scheda tel poi ..sara' di 15 anni fa.... con ZERO o poche funzionalita'.... :):):)

Io ho rotto per averlo in regalo, l'unica cosa che ho chiesto e preteso.
Tornassi indietro romperei per una ruota di scorta, ora mi tocca sbattermi, uff.
dovrai farti dare anche un crick... che non è previsto in dotazione alle vetture col kit...

Davvero ???? naaahhhhh caxxo.... Spiridone ! Vai li e fatti sentire.... i tappetini, quelli almeno si ??

dovrai farti dare anche un crick... che non è previsto in dotazione alle vetture col kit...

I tappetini non sono inclusi nell'auto ma sono optional???
Il crick invece è presente se prendi la ruota di scorta come optional, mentre è assente con il kit gonfia e ripara, giusto?

I tappetini non sono inclusi nell'auto ma sono optional???
Il crick invece è presente se prendi la ruota di scorta come optional, mentre è assente con il kit gonfia e ripara, giusto?

l'auto arriva con i tappetini....

la ruota non e' proprio prevista..... a meno che non abbiano cambiato le cose da inizio anno ...

l'auto arriva con i tappetini....

la ruota non e' proprio prevista..... a meno che non abbiano cambiato le cose da inizio anno ...
Ok, I tappetini sono di serie (mi stavo pigliando un colpo).
Per la ruota, io me la sono fatta dare dal concessionario. solo che non sono sicuro se con la ruota arrivano anche crick e chiave oppure no =/

Se la ruota te la da il Conce, è facile che sia raccattata da qualche sfascio e - quindi - per lui, quasi gratis. Mentre invece chiave e - soprattutto - cric costicchiano, quindi facile che dovrai comprarli tu.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.s. : i tappetini (quelli con gli agganci e il logo i20 dalla parte del driver...), il triangolo, il giubbino fosforescente e i guanti da lavoro erano in macchina al ritiro.
E non ho pagato alcun "kit cortesia" o come razzo lo chiamano....:D

Se la ruota te la da il Conce, è facile che sia raccattata da qualche sfascio e - quindi - per lui, quasi gratis. Mentre invece chiave e - soprattutto - cric costicchiano.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.s. : i tappetini (quelli con gli agganci e il logo i20 dalla parte del driver...), il triangolo, il giubbino fosforescente e i guanti da lavoro erano in macchina al ritiro.
E non ho pagato alcun "kit cortesia" o come razzo lo chiamano....:D

No beh nel preventivo avevo inserito dock e ruota proprio come optional che poi mi sono stati scontati nella trattativa. Quindi spero che se è segnato come optional, dovrebbe avere il contorno di crick e chiave (ma vado ad informarmi)

Chiedi a @GIONNI123 : lui ha preteso una ruota di scorta, ma mi pare di ricordare che gli abbiano dato solo quella. Cric e chiave li ha dovuti prendere lui.... o ricordo male????

Tiè, beccatevi questa. E non si vedono i fantastici cric e kit attrezzi. Tutto Made in Getz......:D:D:D

Foto0405.jpg

Indietro
Alto Basso