• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Ciao a tutti.
Qualcuno ha una soluzione per collegare uno smartphone Leeco Le Max 2 da 5,7" con attacco usb type C alla dockstation??

Da 5,7 pollici è impossibile farcelo entrare, temo...

Se esiste, per adesso non ne abbiamo notizia.

Ho dato mandato a @GIONNI123 di scandagliare a tempo indeterminato aliexpress e similia. Prima o poi i cinesini si inventeranno qualcosa.

Io ho buttato lì l'idea di un supporto per tablet di varie misure, dash cam, forno a microonde....:D

Bisogna vedere se a Guangdong recepiscono...... :rolleyes:

ti fa ridere la mia richiesta?
No, fa sorridere il fatto che ti ho chiesto di passare a scrivere una piccola presentazione nell'apposita area, e tu, con nonchalance, hai risposto di essere già registrato.

Il che è ovvio, sennò non avresti potuto intervenire postando.:):):):D

Il problema ( se di problema si può parlare...) è che non ti sei presentato e non sappiamo nulla di te.

Tutto qua...:)

No, fa sorridere il fatto che ti ho chiesto di passare a scrivere una piccola presentazione nell'apposita area, e tu, con nonchalance, hai risposto di essere già registrato.

Il che è ovvio, sennò non avresti potuto intervenire postando.:):):):D

Il problema ( se di problema si può parlare...) è che non ti sei presentato e non sappiamo nulla di te.

Tutto qua...:)

Scusami ma non ho ancora preso confidenza con questo forum.
Dopo completerò i dati mancanti

Ok. Tranquillo, vedrai che ti troverai a tuo agio!:);)

Speriamo!!!

Lui è un habitué dei siti di e-commerce cinesi.

Prima o poi qualcosa inventeranno...

Ciao a tutti.
Qualcuno ha una soluzione per collegare uno smartphone Leeco Le Max 2 da 5,7" con attacco usb type C alla dockstation??
Ciao Idandrea...come ti stai trovando con il LeEco?...io ho ricevuto da poco il mio LeEco Le pro 3....una bestia di cellulare, davvero! Ma ci sono un paio di cose che mi fanno imbestialire (come al solito...) tipo il doppio tap per l'awake e i toggle nel multitasking....inoltre per un paio di millimetri non entra nella dock e mi sto dando da fare per risolvere....

Tu cosa mi dici del Le 2? Ho conosciuto leeco proprio perché mi sono avvicinato a quel modello per primo...

Ciao Idandrea...come ti stai trovando con il LeEco?...io ho ricevuto da poco il mio LeEco Le pro 3....una bestia di cellulare, davvero! Ma ci sono un paio di cose che mi fanno imbestialire (come al solito...) tipo il doppio tap per l'awake e i toggle nel multitasking....inoltre per un paio di millimetri non entra nella dock e mi sto dando da fare per risolvere....

Tu cosa mi dici del Le 2? Ho conosciuto leeco proprio perché mi sono avvicinato a quel modello per primo...
Si xant condivido appieno ma ha delle prestazioni notevoli rispetto ad altri di quella fascia di prezzo. Se solo riuscissi a farlo stare nella mia divina ...

Si xant condivido appieno ma ha delle prestazioni notevoli rispetto ad altri di quella fascia di prezzo. Se solo riuscissi a farlo stare nella mia divina ...
Io, visto la batteria "mostre", due giorni di durata, usando sempre WiFi, dati mobili, e bt, ogni tanto anche GPS, ho tolto la presa dalla dock e ora ci sta, con una cover...se mi girano, faccio tesoro dei suggerimenti di molti, e limo un po' i denti della slitta interna alla dock, in modo da poter togliere il cellulare dalla dock più agevolmente

Io, visto la batteria "mostre", due giorni di durata, usando sempre WiFi, dati mobili, e bt, ogni tanto anche GPS, ho tolto la presa dalla dock e ora ci sta, con una cover...se mi girano, faccio tesoro dei suggerimenti di molti, e limo un po' i denti della slitta interna alla dock, in modo da poter togliere il cellulare dalla dock più agevolmente

Io purtroppo non posso farlo perché il LeMax 2 ha 5,7" per cui non mi resta che sperare che Hyundai o chi per lei faccia qualcosa al riguardo

Buonasera,
ragazzi fra poco cambio cellulare e passo allo Xiaomi MI5 da 5.15'' :cool: con attacco Type c.
Pensavo a qualche soluzione per non buttare la docking fino ad ora comodissima.

41ZJ3F2CecL._AC_US200_.jpg 41KqEJAN2LL._AC_US200_.jpg
Pensavo adattatore o cambiare connettore sulla docking, altre idee?

Bella e buona serata ;);););););):D

Indietro
Alto Basso