• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Beh, obsoleto un telefono uscito ad aprile 2016 (se non erro) mi pare esagerato.
Non è un top di gamma, ovviamente, ma non se la cava male (non ho citato il 3 pro perchè costa di più). per altro lo sto usando da una settimana, dopo la dipartita del mio Nexus 5, e mi trovo bene, in 26 ore ho consumato il 25% di batteria con BT sempre acceso

i redmi 4, invece, non li hanno presentati settimana scorsa? non ho ancora visto i prezzi...
(non parlo dei note, eh).

in ogni caso mi sa che siamo fuori dal budget previsto da gionni...
però:
- Foto buone
- Presa centrale con orientamento giusto
Appunto, ha 6 mesi, è uscito il mondo da allora (tranquillo, ho pure io un obsoleto Zuk Z1 da quasi un anno, aspetto esca qualche rom decente x lo Z2 o lo Z2pro)
La serie Redmi 4 è in vendita da oggi, con prezzi fino a 120€ per il PRO (che ha il display Full HD)
http://android.hdblog.it/2016/11/04/xiaomi-redmi-4-4a-4-pro-prezzi-caratteristiche/

Appunto, ha 6 mesi, è uscito il mondo da allora (tranquillo, ho pure io un obsoleto Zuk Z1 da quasi un anno, aspetto esca qualche rom decente x lo Z2 o lo Z2pro)
La serie Redmi 4 è in vendita da oggi, con prezzi fino a 120€ per il PRO (che ha il display Full HD)
http://android.hdblog.it/2016/11/04/xiaomi-redmi-4-4a-4-pro-prezzi-caratteristiche/
Interessanti...
purtroppo il prezzo quando sarà disponibile all'acquisto da store che spediscono in italia, credo supererà i 150€... ma spero di sbagliarmi.
cmq prezzi molto interessanti... =D, grazie per il link!

Non voglio contraddire, ma questo e' lo stesso Smartphone del link che hai messo in precedenza, e che TU STESSO dici avere 2 alloggiamenti per nano o micro sim ... mentre a me serve 1 telefono con almeno 1 alloggiamento per MINI sim... insomma la sim piccola ma nn piccolissima... visto che vorrei continuare ad usare COME TELEFONO PRINCIPALE il mio fido NOKIA 1200 di .. 10 anni fa... :):):)

Gionni, se prendi uno smartphone, non torni al nokietto....

Fìdati, è successo così anche a me. ;)

zak
in ogni caso mi sa che siamo fuori dal budget previsto da gionni...
però:
- Foto buone
- Presa centrale con orientamento giusto

Visto che lo devo ancora prendere non sono costretto a modificare la Docking ... e dato che e nn ho 1 macchina digitale, unirei l'utile al dilettevole se becco 1 smartphone con 1 cam nn proprio pietosa....
che mi dici degli alloggiamenti per le SIM ... puo' contenere 1 MINI sim cosi' nn devo tagliare niente e nn devo usare adattatori ... visto che la mia idea sarebbe di tenere lo smart in auto e continuare ad usare il mio vecchio telefono (che' e' molto piccolo) nella vita di tutti i giorni ... senza stare li ad usare adattatori ...

mi pare che le dimensioni a scendere delle sim siano MINI-->MICRO-->NANO ... io ho quella + grossa delle 3 ....

Ultima modifica:
Gionni, se prendi uno smartphone, non torni al nokietto....

Fìdati, è successo così anche a me. ;)

Penso che finisce come dici tu ..... certo che il nokia e' comodo.... e' piccolo come 1 pacchetto da 10 di sigarette.... mentre questi nuovi Telefoni sono delle SLEPPE ... da 10-15 cm di lunghezza... !!! Ma come dici tu, alla fine ci si abitua a tutto... :):):)

Non voglio contraddire, ma questo e' lo stesso Smartphone del link che hai messo in precedenza, e che TU STESSO dici avere 2 alloggiamenti per nano o micro sim ... mentre a me serve 1 telefono con almeno 1 alloggiamento per MINI sim... insomma la sim piccola ma nn piccolissima... visto che vorrei continuare ad usare COME TELEFONO PRINCIPALE il mio fido NOKIA 1200 di .. 10 anni fa... :):):)
Io NON dico nulla, ho messo appositamente il LINK così che tu possa vedere direttamente le caratteristiche tecniche con estrema precisione, senza interpretazioni varie.
Come ti ho detto questo telefono è perfetto per le dimensioni della DOCK ( connettore "giusto" e girato per il verso "giusto", senza fare modifiche ) sfruttando il massimo del polliciaggio 5,5'' ma rimanendo ENTRO i 150 mm. di lunghezza, misura massima disponibile nella DOCK.

Ha una buona fotocamera posteriore 13 Mpx e una ottima all' anteriore 8 Mpx ( introvabili su telefoni di questa fascia di prezzo sui 100 € appunto ), senza parlare dei 3GB di RAM e ben 32 GB di ROM, con un procio OCTA core.e uno schermo FULLHD 1920 x 1080 .... non so se rendo ...!!!

L' unico "problema" è la tua SIM "old" che potrai farti cambiare gratuitamente dal tuo operatore, con un' incremento pure della capacità della stessa, presso il più vicino punto vendita.

Per inciso ....era solo una "dritta" disinteressata, NON ci guadagno nulla.....magari lo fosse.

Tra l'altro, se la SIM è troppo "old" , nonostante le dimensioni (cioè anche se lo smart ha la bay per SIM tradizionali), è facile che vada cambiata comunque perchè incompatibile dal punto di vista tecnico.

In altre parole, non contano solo le dimensioni........ :rolleyes:

Buongiorno,
una cosa carina in offerta oggi su Amazon a 10,39
https://www.amazon.it/Mpow-Cellular...m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=Q45Z7MTF4E3FH80G17X4
75466790935803.jpg

Ottimo, sopratutto per quanti hanno riscontrato problemi nel tempo con la dock, o per quanti, come me, non sopportano qualsiasi minimo oggetto che gli copre il parabrezza.
P.S. quei PERICOLI PUBBLICI che si attaccano il NAVIGATORE con la ventosa, sotto lo specchietto, in " mezzo " al parabrezza, a dir poco mi fanno "schizzare".

Come ti ho detto questo telefono è perfetto per le dimensioni della DOCK ( connettore "giusto" e girato per il verso "giusto", senza fare modifiche ) sfruttando il massimo del polliciaggio 5,5'' ma rimanendo ENTRO i 150 mm. di lunghezza, misura massima disponibile nella DOCK.

Ha una buona fotocamera posteriore 13 Mpx e una ottima all' anteriore 8 Mpx ( introvabili su telefoni di questa fascia di prezzo sui 100 € appunto ), senza parlare dei 3GB di RAM e ben 32 GB di ROM, con un procio OCTA core.e uno schermo FULLHD 1920 x 1080 .... non so se rendo ...!!!

Il telefono e' davvero molto interessante.... grandezza di 5,5,... che e' il massimo supportabile dalla ns DOK e poi la fotocamera da 13 mp (immagino interpolati ma cmq molto buoni) che nn si trova spesso su telefoni di questo prezzo .... che di solito hanno fotocamere da 5 o 8 mp sempre interpolati...

per la sim in effetti ci sarebbe pure il problema sollevato da SPIRI ... essendo parekkio vecchia... potrebbe nn essere supportata dai nuovi telefoni, di certo so che ha poca memoria interna...

per la sim in effetti ci sarebbe pure il problema sollevato da SPIRI ... essendo parekkio vecchia... potrebbe nn essere supportata dai nuovi telefoni, di certo so che ha poca memoria interna...

Come ti ho detto, se ti rivolgi ad un punto vendita del tuo operatore, dovrebbero cambiartela, senza spese, con una NUOVA ( più piccola ) e MANTENENDO lo stesso numero.

Che problemi ci sono !!!

Anche perchè OGGI è con il 54% di sconto, e non è detto che domani lo trovi ancora a questo prezzo !!!

poi visto il periodo, ti conviene affrettarti, tra un po' gli ordini iniziano ad "intasarsi" un po' dappertutto e rischi che NON ti arrivi per natale.

Ultima modifica:
Nessuno.... insormontabile..... solo che sono abituato al mio nokietto ke mi infilo in tasca.... e nn voglio smanettare con adattatori vari .. se possibile...

Gionni, anche io ero abituato al Nokia X3, che ti infili in tasca e ti dimentichi che c'è.
Ma adesso sto scrivendo dallo smartphone, ci chatto con w-app, ho un navigatore satellitare e tanto altro.

Anche se, in tasca, non ci sta....:)

IMG_20161110_203917.jpg

Salve, ho acquistato da poco la hyundai i20 comfort e in dotazione mi è stata data la docking Station, siccome sono in possesso di un Asus Zenfone 2 laser, esiste una soluzione per ruotare il connettore?
Grazie in anticipo.

Come hai fatto a girare la usb?

Ma che pantaloni usate che non vi entra lo smartphone? forse per questo è uscita la moda di andare in giro con la pochette :confused::D io comunque nella tasche dei mie jeans ci faccio entrare un Huawei p8, le chiavi dell'auto e di casa, il portafoglio ecc ecc p.s dai gionni la tecnologia è bellissima, ammodernati! :D:cool:

Indietro
Alto Basso