• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Mee si scherza non stiamo qui a sottilizzare....cerchiamo piuttosto di trovare soluzioni per ottimizzare il prodotto

In effetti quando si guida, si guida, non si guardano video e/o programmi in streaming sullo stereo .

Non a caso gli impianti montati in fabbrica impediscono la visualizzazione di video se non viene attivato il freno a mano....

@FL86 , non ci scherziamo con la sicurezza stradale, grazie.

Ce l ho quasi uguale, anche meglio. Per chi ha 2 smartphone, la docking è d obbligo però XD

Qualcuno ha trovato difficolta' ad inserire lo Smart P di 5,5 nella Dok ... soprattutto con cover ... l'optimum sarebbe prendere 1 tel di 5 pollici .. o PROVARE PRIMA di comprarlo se ci va... (e se l'attacco alimentazione e' girato dalla parte giusta) ... .

Per chi invece ha un BUDGET più limitato ( costa la META' ovvero sui 100 €uro !!! ) invece consiglio questo che é pure 3 mm. più " corto " ( e quindi " entra " meglio nella docking )nonostante il medesimo "polliciaggio" da 5,5 '' :

http://m.tinydeal.com/product/qcong...ta-core-android-51-4g-phone-3gb-ram-p-162261?

Ultima modifica:
Se la DOKING "Rumoreggia" penso che basta spessorare qualcosa con l'immancabile nastro ...
Oppure provare a "spruzzarci", sia sulla base della DOCKING, che sul supporto sul cruscotto ( privo del " tappo" ), un po' di SILICONE spray ( alla base comunque della maggior parte di " lucidacruscotti " ), preserverà i contatti elettrici, impedendone l ' OSSIDAZIONE e , dando maggior brillantezza al cruscotto, eviterà questi scricchiolii.

Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...

Detto questo chi mi segnala 1 SmartPhone che:

- Abbia la presa di alimentazione girata nel verso giusto
- possa ospitare 1 Sim regolare (non quelle piccolissime)
- Con 1 buona macchina fotografica...
- Dal costo di 70-100 neuri max

Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...

Ultima modifica:
..serve anche altro??? Vuoi che ti faccia anche il caffè, mentre guidi????:D:D:D:D:D

e dopo il caffe` ....un grappino!:D

Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...

Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...

Ormai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..

In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni

Ormai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..

In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni

Il mio NGM dual sim ha una bay per microsim e una per sim tradizionale.

Ottimo..

Lo smartphone che ho messo nel link precedente ha tutto ciò eccetto il posto per SIM grandi.
Problema ovviabile rivolgendosi al tuo gestore, nel piú vicino punto vendita, gratuitamente e mantenendo il tuo numero.

P.S. tranquillo, il SILICONE spray fa solo che bene ai contatti, preservandoli dall' umidità.

obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4pro

Qualche smarphone con doppia sim ha ancora l'alloggiamento per quelle normali .... come diceva Spiri .... cosi' nn devo tagliare niente...

Restano le altre richieste in ordine di importanza

- presa alimentatore nella posizione giusta
- non dispiace la presenza di 1 buona macchina fotografica
- costo non eccessivo... 70-100 neuri ca. ..

Ultima modifica:
Ho provato a far entrare il P8 con tanto di cover, entra perfettamente!
Il P8 Lite Smart non entra, perché ha l'attacco USB spostato a sinistra... Da quando jo cambiato smartphone, non posso usare più la docking! :(

Vai di supporto magnetico che è ottimo

Io ho comprato un supporto magnetico e un caricatore per auto, poi mi sono ricordato che avevo entrambe le cose a casa... Ho l'Alzheimer precoce.

obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4pro

Beh, obsoleto un telefono uscito ad aprile 2016 (se non erro) mi pare esagerato.
Non è un top di gamma, ovviamente, ma non se la cava male (non ho citato il 3 pro perchè costa di più). per altro lo sto usando da una settimana, dopo la dipartita del mio Nexus 5, e mi trovo bene, in 26 ore ho consumato il 25% di batteria con BT sempre acceso

i redmi 4, invece, non li hanno presentati settimana scorsa? non ho ancora visto i prezzi...
(non parlo dei note, eh).

in ogni caso mi sa che siamo fuori dal budget previsto da gionni...
però:
- Foto buone
- Presa centrale con orientamento giusto

Indietro
Alto Basso