Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso questo e mi ci trovo benissimo http://www.hdblog.it/motorola/schede-tecniche/motorola-moto-g4_i3183/
!
Qualcuno ha trovato difficolta' ad inserire lo Smart P di 5,5 nella Dok ... soprattutto con cover ... l'optimum sarebbe prendere 1 tel di 5 pollici .. o PROVARE PRIMA di comprarlo se ci va... (e se l'attacco alimentazione e' girato dalla parte giusta) ... .
Oppure provare a "spruzzarci", sia sulla base della DOCKING, che sul supporto sul cruscotto ( privo del " tappo" ), un po' di SILICONE spray ( alla base comunque della maggior parte di " lucidacruscotti " ), preserverà i contatti elettrici, impedendone l ' OSSIDAZIONE e , dando maggior brillantezza al cruscotto, eviterà questi scricchiolii.Se la DOKING "Rumoreggia" penso che basta spessorare qualcosa con l'immancabile nastro ...
Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...
Detto questo chi mi segnala 1 SmartPhone che:
- Abbia la presa di alimentazione girata nel verso giusto
- possa ospitare 1 Sim regolare (non quelle piccolissime)
- Con 1 buona macchina fotografica...
- Dal costo di 70-100 neuri max
Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...
Ormai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..
In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni
Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...
Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...
obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4proOrmai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..
In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni
Il P8 Lite Smart non entra, perché ha l'attacco USB spostato a sinistra... Da quando jo cambiato smartphone, non posso usare più la docking!Ho provato a far entrare il P8 con tanto di cover, entra perfettamente!
Il P8 Lite Smart non entra, perché ha l'attacco USB spostato a sinistra... Da quando jo cambiato smartphone, non posso usare più la docking!
Qualche smarphone con doppia sim ha ancora l'alloggiamento per quelle normali .... come diceva Spiri .... cosi' nn devo tagliare niente...
Restano le altre richieste in ordine di importanza
- presa alimentatore nella posizione giusta
- non dispiace la presenza di 1 buona macchina fotografica
- costo non eccessivo... 70-100 neuri ca. ..
obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4pro