Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso questo e mi ci trovo benissimo http://www.hdblog.it/motorola/schede-tecniche/motorola-moto-g4_i3183/
!
Qualcuno ha trovato difficolta' ad inserire lo Smart P di 5,5 nella Dok ... soprattutto con cover ... l'optimum sarebbe prendere 1 tel di 5 pollici .. o PROVARE PRIMA di comprarlo se ci va... (e se l'attacco alimentazione e' girato dalla parte giusta) ... .
Oppure provare a "spruzzarci", sia sulla base della DOCKING, che sul supporto sul cruscotto ( privo del " tappo" ), un po' di SILICONE spray ( alla base comunque della maggior parte di " lucidacruscotti " ), preserverà i contatti elettrici, impedendone l ' OSSIDAZIONE e , dando maggior brillantezza al cruscotto, eviterà questi scricchiolii.Se la DOKING "Rumoreggia" penso che basta spessorare qualcosa con l'immancabile nastro ...
Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...
Detto questo chi mi segnala 1 SmartPhone che:
- Abbia la presa di alimentazione girata nel verso giusto
- possa ospitare 1 Sim regolare (non quelle piccolissime)
- Con 1 buona macchina fotografica...
- Dal costo di 70-100 neuri max
Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...
Ormai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..
In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni
Il silicone puo' isolare i contatti elettrici, quindi okkio a dove lo si spruzza...
Chiaramente deve avere anche le dimensioni giuste per entrare nella doking senza difficolta' ...
obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4proOrmai la sim standard è morta... Dovrai passare a sim micro o nano... Ma ci sono sempre gli adattatori per tornare indietro..
In ogni caso xiaomi redmi 3s, 120€ è un buon terminale per rapporto prezzo/prestazioni
Il P8 Lite Smart non entra, perché ha l'attacco USB spostato a sinistra... Da quando jo cambiato smartphone, non posso usare più la docking!Ho provato a far entrare il P8 con tanto di cover, entra perfettamente!
Il P8 Lite Smart non entra, perché ha l'attacco USB spostato a sinistra... Da quando jo cambiato smartphone, non posso usare più la docking!![]()
Qualche smarphone con doppia sim ha ancora l'alloggiamento per quelle normali .... come diceva Spiri .... cosi' nn devo tagliare niente...
Restano le altre richieste in ordine di importanza
- presa alimentatore nella posizione giusta
- non dispiace la presenza di 1 buona macchina fotografica
- costo non eccessivo... 70-100 neuri ca. ..
obsoleto ormai, allo stesso prezzo c'è il 4pro