• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Purtroppo NON mi ricordavo chi fosse, avrei dovuto andarmi a "scartabellare" un bel po' di post; tra l'altro stavo scrivendo scomodamente dallo smartphone, non mi sono dilungato sulle motivazioni, anche se le ricordavo bene,

meglio così comunque, chissà che "combinate", così vi sistemate entrambi.

Ragazzi ho sminkiato il Jack della docking, a qualcuno è capitato di trovarlo come ricambio da qualche parte?

Allegati

• 1481211811932-538969090.jpg
    1481211811932-538969090.jpg
    310,2 KB · Visite: 22
A vederlo in foto nn sembra distrutto.... che hai combinato.. ??

Si è rotta una linguetta all'interno, ma i miei soliti accrocchi funzionano.

Allegati

• IMG_20161208_165300_1.jpg
    IMG_20161208_165300_1.jpg
    198,8 KB · Visite: 21
  • IMG_20161208_173858_1.jpg
    IMG_20161208_173858_1.jpg
    303,2 KB · Visite: 18
Io farò che levare il connettore così il note 4 ci starà

Si è rotta una linguetta all'interno, ma i miei soliti accrocchi funzionano.

Non riesco a capire il tipo di danno.... (si e' sfilata dalla sua sede la mini usb che alimenta il Telefonino ??)

Hai provato la Mistura magica Bicarbonato e Attack ?? Forma 1 composto simile alla pietra... sulle plastiche dure di solito funge... nn so se nel tuo caso va bene .... ma ti passo l'info ...

no gionni , se è proprio rotto/storta una linguetta di ferro nel connettore della docking, si vedeva ad occhio nudo.

Ragazzi che smartphone consigliate entro i 200 euro? 5.5pollici, schermo full hd, 2gb ram come minimo, e connettività lte per garantire fluidità al sistema, con buona visione streaming e di app tipo netflix, skygo ecc....ovviamente connettore di dimensioni adatte ad entrare nella docking, dato che il mio zenfone 2 non ci entra...ho visto che c è il lenovo k 6 note a 210 euro su amazon, e l'honor 5x a 180euro, ma sono di dimensione limite secondo me...consigli?

Rileggendo il post avevo trovato stasera il moto g4 ma purtroppo supera i 153 mm...che palle...sono alla ricerca nuovamente, dato che alla mia lady hanno rubato il note 3 neo che doveva darmi -.-
Honor 5x e lenovo k 6 note li conoscete?entrambi da 151mm..

Ultima modifica:
Un amico mi ha venduto un huawei p8...direi ideale come aratteristiche per la nostra docking

Salve , ho acquistato una i20 da poco volevo sapere se esiste una Docking Station per Smartphone con attacco usb tipo c. Grazie anticipato per eventuale risposta.

Ultima modifica:
Ragazzi ho sminkiato il Jack della docking, a qualcuno è capitato di trovarlo come ricambio da qualche parte?

Uhm...missa' che si è rotto anche il mio.:(

Ieri ho "dovuto" mettere su la docking perchè avevo bisogno di utilizzare Here Maps sullo smartphone ( per una volta sono dovuto andare a fare un centinaio di km fuori dai soliti triti e ritriti percorsi...:D)

Sulle prime, quando ho visto che non caricava, ho pensato : "Ecco, mi è successo come a @Renzobi , si è fottuta la basetta, Concessionaria, intervento in garanzia, giù il cruscotto, estiqaatsi....:("

Fortunatamente, in macchina ho sempre un cavetto USB con l'adattatore per accendisigari, e, almeno, non sono rimasto a secco di batteria sul telefono!:)

Stamattina, ho smontato la docking, acceso il motore e, con il mio fido tester, ho misurato la basetta.

Allora, i quattro connettori sono due positivi i primi a destra e due negativi gli ultimi due. Ho letto un ottima tensione di 5,18 volts accoppiandoli (quindi idonea ai 5V richiesti dalla USB) ....

Tutto qua, anche per rispondere anche a @nick-nitro ,che si chiedeva se ci fosse anche la 12V....

La basetta non ha niente, dunque.:):):)

Smontando la docking penso di aver riscontrato la rottura del connettore Micro USB B..... Fuck off!!!!:mad:

Dove trovarne un altro???:confused:

Smontando la docking penso di aver riscontrato la rottura del connettore Micro USB B..... Fuck off!!!!:mad:
Dove trovarne un altro???:confused:

io ne ho appena sostituita una sullo smartphone di mia figlia e l'ho trovata su ALIBABA

poi dipende dalla marca dello smartphone e dalla "manualità" di chi "opera".....sempre se NON ho urtato la sensibilità di qualcuno sulle proprie "capacità".

ecco un link solo come esempio :

https://it.aliexpress.com/store/pro...l-phone-free-shipping/1178770_1889323316.html

Ultima modifica:
Non ho rotto la presa SULLO Smartphone, ma il connettore USB della docking.....:rolleyes:

Non ho rotto la presa SULLO Smartphone, ma il connettore USB della docking.....:rolleyes:
Ah...OK.
Pensò che, dove abbiamo acquistato il connettore USB-C, per il "noto" UPGRADE, abbiano anche l' USB-B.
Sempre ALIBABA insomma...

Indietro
Alto Basso