• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Si, è una cosuccia simpatica da guardare.

Ma, in alcune condizioni di insolazione e temperatura lo smartphone va in ipertermia....!!! :D:D:D:D

Infine, a più di un utente è capitato che la docking non carichi più il cellulare (problemi alla basetta sulla plancia), la docking non si fissi stabilmente alla basetta (ganci un po' laschi...) e/o la quantità di corrente fornita (che nessuno è ancora riuscito a misurare) non sia affatto sufficiente a tenere carico il device applicato.

Insomma, se lo smartphone che compreresti, lo compreresti solo per montarlo sulla docking, per me ti converrebbe meglio investire i soldini sulla tua prossima ventura radio 2 din.

Only my two cents, obviously......:)

Ultima modifica:
Mi consigliereste uno smartphone di max 200 euro con 5.5 pollici (da poter inserire come dimensione max nella dockin)ZAK

Qualcuno ha trovato difficolta' ad inserire lo Smart P di 5,5 nella Dok ... soprattutto con cover ... l'optimum sarebbe prendere 1 tel di 5 pollici .. o PROVARE PRIMA di comprarlo se ci va... (e se l'attacco alimentazione e' girato dalla parte giusta) ... .

5.5 sarebbe il top, anche se con cover forse rischia di non entrare, come nel caso del mio asus zenfone 2...forse lo xiaomi redmi 3 andrebbe bene, da 5 pollici

Io ho preso questo e mi ci trovo benissimo http://www.hdblog.it/motorola/schede-tecniche/motorola-moto-g4_i3183/

Ha android stock e sarà aggiornato alla nuova versione (android N). Purtroppo non entra nella dock, ma personalmente dopo quasi 2 anni di utilizzo ha iniziato a tritticare e fare un rumore assurdo quando montata, quindi sinceramente ci manca poco che la faccio volare fuori dal finestrino :mad:

Credo che se avrò bisogno di utilizzare google maps come navigatore comprerò un supporto a ventosa per il parabrezza e risolvo il problema!

Ragazzi ma la copertura del vano docking quando non è inserita, esiste vero? Non ricordo più se ce l'ho o meno, xke non me la trovo, e quando stacco la docking non è il massimo tenerla aperta la fessura...si vende nel caso?

Ragazzi ma la copertura del vano docking quando non è inserita, esiste vero? Non ricordo più se ce l'ho o meno, xke non me la trovo, e quando stacco la docking non è il massimo tenerla aperta la fessura...si vende nel caso?

Certo che esiste!!!

Di solito, anzi, la macchina viene consegnata con la docking smontata e riposta nel bagagliaio.

La sua basetta è protetta da un apposito tappo...

Porca eva chissà che fine ha fatto

Trovato...per la docking penso di prendermi il note 3 neo della mia ragazza...calza a pennello 5.5 pollici

Ci sto discutendo ahah devo trovare il modo per averlo XD proprio poco fa ho verificato come vada bene il 4g su app rai mediaset ahhah anche se lg g3 su stockisti intriga non poco

Io ho preso questo e mi ci trovo benissimo http://www.hdblog.it/motorola/schede-tecniche/motorola-moto-g4_i3183/

Ha android stock e sarà aggiornato alla nuova versione (android N). Purtroppo non entra nella dock, ma personalmente dopo quasi 2 anni di utilizzo ha iniziato a tritticare e fare un rumore assurdo quando montata, quindi sinceramente ci manca poco che la faccio volare fuori dal finestrino :mad:

Credo che se avrò bisogno di utilizzare google maps come navigatore comprerò un supporto a ventosa per il parabrezza e risolvo il problema!

Se la DOKING "Rumoreggia" penso che basta spessorare qualcosa con l'immancabile nastro ...

p9 lite, quindi 5.2 pollici, lungo 14.7cm, con cover in tpu entra giusto giusto, 2mm in piu non ci stanno.

Io ci metto il note 3 neo...5.5 pollici, 4g e svariati giga al mese...sto filo filo dentro XD con skygo netflix mediaset rai ecc...sarò a posto

Che nervi il fatto che alcune app video come Mediaset, a schermo intero trasmettono nel senso opposto a quello in cui possiamo mettere il cellulare sulla docking -.-', rimanendo quindi a testa in giu la schermata video...sapete se si puo ovviare a questo problema, con l app oppure spostare il connettore docking sul lato destro invece che su quello sinistro dove è situato di base?

Tutte e 2 ahah cmq non ci sarebbe modo di ruotare la docking, facendo avere lato carica a destra?

Tutte e 2 ahah cmq non ci sarebbe modo di ruotare la docking, facendo avere lato carica a destra?

No, quello non lo ha ancora fatto nessuno.

Potresti provare.....:D:D:D

Ma mettere la rotazione automatica al cellulare non è più semplice?

Gia messa, ma per amm Mediaset e ipvt extreme pro non funge....non si puo ruotare quindi la docking?

Indietro
Alto Basso