depejo
Utente
- Punteggio reazioni
- 281
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 MPI Style 5p A/T - tetto panoramico
...che poi, se proprio vogliamo chiosare: ma avete provato a montare anche soltanto la docking senza telefono e immaginare che quest'ultimo sia posizionato LAGGIU'? E come fai a toccarlo o a manovrarlo, attivare eventuali funzioni (mi riferisco ai navigatori: uno su tutti WAZE)? E' lontanissimo.Il mio asus 5.5 oggi ho provato e non entra per 2mm....tralaltro il tasto accensione onoff si trova proprio al centro in alto, andando a collidere col gommino....per renderla utilizzabile dovrò pertanto rimuovere gommino centrale, sostituendolo con 2 piccoli gommini sui lati superiori e più.sottili, in modo da farlo entrare giusto giusto, e poi invertire il connettore usb sul lato opposto...spero di non far casini
Con tre euro e mezzo ho comprato da un cinese un supporto a ventosa con il braccio snodato lungo. Il telefono l'ho a portata di mano e non ci sono problemi di misure dello stesso. Tre euro e cinquanta centesimi.
Infine: il braccetto cinese mi consente la posizione sia orizzontale che verticale (landscape or portrait). La docking no. Però costa 100 euro. Bah!!