• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Compatibilità Docking Station i20-2015

Il mio asus 5.5 oggi ho provato e non entra per 2mm....tralaltro il tasto accensione onoff si trova proprio al centro in alto, andando a collidere col gommino....per renderla utilizzabile dovrò pertanto rimuovere gommino centrale, sostituendolo con 2 piccoli gommini sui lati superiori e più.sottili, in modo da farlo entrare giusto giusto, e poi invertire il connettore usb sul lato opposto...spero di non far casini
...che poi, se proprio vogliamo chiosare: ma avete provato a montare anche soltanto la docking senza telefono e immaginare che quest'ultimo sia posizionato LAGGIU'? E come fai a toccarlo o a manovrarlo, attivare eventuali funzioni (mi riferisco ai navigatori: uno su tutti WAZE)? E' lontanissimo.
Con tre euro e mezzo ho comprato da un cinese un supporto a ventosa con il braccio snodato lungo. Il telefono l'ho a portata di mano e non ci sono problemi di misure dello stesso. Tre euro e cinquanta centesimi.

Infine: il braccetto cinese mi consente la posizione sia orizzontale che verticale (landscape or portrait). La docking no. Però costa 100 euro. Bah!!

3 NEURI ... ?!? X 1 Cosa + Funzionale.... ?!? .... Hmm comincio a pensare che i 100 neuri che mi ha grattato il Conce... per la Dok ancora nella scatola.... siano state 1 bella SOLA....

FOTO DELL'AGGEGGIO ... !!!

Per comandare sti smartphone -almeno per le telefonate- nn ci sono i comandi vocali ... ??

Forse e' per questo che il tel puo' stare + lontano ....

Ultima modifica:
3 NEURI ... ?!? X 1 Cosa + Funzionale.... ?!? .... Hmm comincio a pensare che i 100 neuri che mi ha grattato il Conce... per la Dok ancora nella scatola.... siano state 1 bella SOLA....

Ehm...sono mesi che lo vado dicendo.....:blink1:
Per comandare sti smartphone -almeno per le telefonate- nn ci sono i comandi vocali ... ??

Forse e' per questo che il tel puo' stare + lontano ....

Anche col vecchio Nokia potevo usare i comandi vocali. E, così come con lo smartphone attuale, tenevo il telefono ben lontano dalla vista.
Pensa che, attualmente, lo tengo in un borsello buttato di mala grazia sul sedile posteriore....!

E guido, libero e felice come una pernice:D, con le mani sempre sul volante.

Ma........

.....come dice @depejo , se utilizzi lo smartphone come navigatore satellitare, devi NECESSARIAMENTE tenerlo a portata d'occhio (ovviamente, aggiungerei..... :confused: ) e di dita. Non penserai che esistano i comandi vocali anche per Waze o Here Maps, no???? :D:D:D:D

Mani sul volante SEMPRE.... io uso pochissimo il cell. ... ma durante i viaggi vs Brindisi ho dovuto avvertire chi mi aspettava del mio arrivo .. e ho avuto la necessita' di telefonre..... vuoi il telefono vecchio con tastini minuscoli.. (nokia 1200) vuoi che nn telefono mai dalla macchina... HO RISCHIATO DI STAMPAGNARMI 1 PAIO DI VOLTE)... perche' chiaramente nn ho voluto fermarmi .... STRAPIRLA IO AD ESSERMI COMPORTATO COSI' ..... 1 esempio da NON seguire... !!!

Se mi capita di nuovo, penso di fermarmi, anche se tra telefonata e fermo si finisce per perdere 10 minuti ...

Mani sul volante SEMPRE.... io uso pochissimo il cell. ... ma durante i viaggi vs Brindisi ho dovuto avvertire chi mi aspettava del mio arrivo .. e ho avuto la necessita' di telefonre..... vuoi il telefono vecchio con tastini minuscoli.. (nokia 1200) vuoi che nn telefono mai dalla macchina... HO RISCHIATO DI STAMPAGNARMI 1 PAIO DI VOLTE)... perche' chiaramente nn ho voluto fermarmi .... STRAPIRLA IO AD ESSERMI COMPORTATO COSI' ..... 1 esempio da NON seguire... !!!

Ma il tuo Nokia non ha il BT????

Eppoi....non stavi per comprare un cinafonino dell'ultima generazione???:)

BT ... ?? Visto l'eta' che ha... penso che quello che ha inventato il BT ... MANCO ERA NATO ... :):):)

...e cosa hai, il primo telefono cellulare mai prodotto????:blink2::blink2::blink2::blink2::blink2::blink2:

Telecar-cd.jpg

:D:D:D:D:D:D

no ... il SECONDO .. !!! :):):)

vorrei cambiare telefono e lg x screen 16gb 4g in offerta a 199 mi sembra buono. qualcuno sa se va bene sulla dockin? e il samsung j7? oppure i Huawei P9? grazie

Il P9 piace molto anche a me, ma mi sa che non va a meno di non armarsi di pazienza e cambiare il connettore sulla docking perché sul telefono c'è una USB type C. Io per sostituire il mio attuale telefono sto valutando il P9 lite, che ha il classico microUSB... può darsi che al pelo ci stia.

Comunque, per quanto si possa essere innamorati di questa auto, diciamolo chiaramente: qualche str***ata l'hanno fatta. E non mi riferisco ai consumi della mia che neanche lo Shuttle.
Questa docking è una schifezza. Il braccetto da 3,50 euro che ho comprato dal cinese consente di poggiarvi qualunque telefono viste le regolazioni possibili. Se poi vuoi farlo caricare, compri uno di quei caricatori da accendisigari (sempre dal cinese) a 5 euro e quindi puoi perfino scegliere se voler caricare il tuo telefono oppure no (che caricare le batterie ricaricabili di continuo non è proprio una cosa sana per esse).
Con la docking invece sei obbligato a caricarlo sempre, a meno di modifiche non proprio alla portata di tutti e, comunque, definitive.
Io vorrei guardare in faccia chi lo ha studiato. Niente niente si trattasse dell'ingegnere coreano, Ing. Samsung?

Comunque, per quanto si possa essere innamorati di questa auto, diciamolo chiaramente: qualche str***ata l'hanno fatta. E non mi riferisco ai consumi della mia che neanche lo Shuttle.
Questa docking è una schifezza. Il braccetto da 3,50 euro che ho comprato dal cinese consente di poggiarvi qualunque telefono viste le regolazioni possibili. Se poi vuoi farlo caricare, compri uno di quei caricatori da accendisigari (sempre dal cinese) a 5 euro e quindi puoi perfino scegliere se voler caricare il tuo telefono oppure no (che caricare le batterie ricaricabili di continuo non è proprio una cosa sana per esse).
Con la docking invece sei obbligato a caricarlo sempre, a meno di modifiche non proprio alla portata di tutti e, comunque, definitive.
Io vorrei guardare in faccia chi lo ha studiato. Niente niente si trattasse dell'ingegnere coreano, Ing. Samsung?

ma soprattutto perchè in Italia hanno optato per questa soluzione mentre nel buon resto d'europa è montato un bellissimo touch screen con navigatore..?!?! cosa siamo l'ultima ruota del carro noi???:D:D:D

Comunque, per quanto si possa essere innamorati di questa auto, diciamolo chiaramente: qualche str***ata l'hanno fatta.....

Ne hanno fatta, a dire il vero, qualcuna più di qualche.....!:D:D:D

Lo scrivo molto, ma molto molto molto a malincuore: non lo so se la prossima auto sarà ancora una Hyundai. Mi sa tanto che torno in casa Suzuki.

Purtroppo non ho mai avuto a che fare con un'assistenza tecnica peggiore di quella Hyundai. Forse solo quella della Ford era a livelli così bassi.

Lo scrivo molto, ma molto molto molto a malincuore: non lo so se la prossima auto sarà ancora una Hyundai. Mi sa tanto che torno in casa Suzuki

Francamente, devo dire che la i20 è una macchina bellissima, strafiga, come dice @Xant. La mia corre come un treno e beve come un monaco buddista, ma (c'è un ma)......

..... ma la Getz era un'altra cosa. In dieci anni di vendite il prodotto è diventato più sexy, più frendly ma anche più cheap. E non dal punto di vista del prezzo, ovviamente! :x:

Caliamo poi un velo pietosissimo sulla rete di vendita e quella di assistenza....:blink::blink::blink:

Guarda depejo, che per quanto riguarda la Docking e altre menate Hyundai, io sono dell'idea che siano solo il risultato della programmazione vendite prodotto. Infatti SONO STRASICURO, come è STRAFIGA la mia i20, che uscirà a breve un restyling della i20 e ovviamente, in cima agli allestimenti o in un allestimento dedicato, metteranno l'irrinunciabile TOUCHSCREEN che checchè se ne dica, è oramai un must, interfacciabile con ANDROID o APPLE.
Poi i "geni" del marketing (di solito molto amici di giornalisti di varie testate, con annesso numero di cellulare dell'editore in rubrica...) hanno fatto in modo che, per alcuni di noi, la docking sembrasse una sorta di "Soluzione intelligente"...Già: ai geni del marketing non ci vuole davvero nulla per mistificare la realtà...Il problema vero è quanto noi riusciamo sempre ad andarci dietro! Ma che siamo, polli di batteria?

Guarda depejo, che per quanto riguarda la Docking e altre menate Hyundai, io sono dell'idea che siano solo il risultato della programmazione vendite prodotto. Infatti SONO STRASICURO, come è STRAFIGA la mia i20, che uscirà a breve un restyling della i20 e ovviamente, in cima agli allestimenti o in un allestimento dedicato, metteranno l'irrinunciabile TOUCHSCREEN che checchè se ne dica, è oramai un must, interfacciabile con ANDROID o APPLE.
Poi i "geni" del marketing (di solito molto amici di giornalisti di varie testate, con annesso numero di cellulare dell'editore in rubrica...) hanno fatto in modo che, per alcuni di noi, la docking sembrasse una sorta di "Soluzione intelligente"...Già: ai geni del marketing non ci vuole davvero nulla per mistificare la realtà...Il problema vero è quanto noi riusciamo sempre ad andarci dietro! Ma che siamo, polli di batteria?

Chissà se qualcuno di questi fenomeni del marketing si legge quello che scriviamo qui. Io se fossi uno di loro e volessi svolgere bene il mio lavoro, lo farei.

Mi consigliereste uno smartphone di max 200 euro con 5.5 pollici (da poter inserire come dimensione max nella dockin) e schermo in full hd con buon processore e 4g per poter cioe fungere al meglio alla funzione di navigatore e visione filmati-canali tv streaming e non? Ho uno zenfone 2 da 4gb ram ma non voglio usarlo sulla dockin dovendo invertire il connettore microusb, mentre l'altro mio s3 non è il max, essendo piu piccolino e va a volte a scatti nella riproduzione...cosi avrei soluzione tampone come si deve, in vista del futuro acquisto della radio 2din

Un consiglio davvero spassionato, vuoi???

Se già hai deciso di mettere mano all'impianto di serie comprando una due din con navigatore, android auto, TV Dab, macchina del caffè e massaggiatore a scomparsa :D:D:D:D, metti da parte i 200 € e aspetta quello che fa per te.

La docking non è tutta questa meraviglia, a prescindere da cosa gli si monta sopra.;)

A me piace, l s3 ci sta su bene...la userei per retrocamera, navigatore e visualizzazione Internet

Indietro
Alto Basso