albert_one
Utente Ben Noto
- Registrato
- 2 Mag 2015
- Messaggi
- 1.576
- Punteggio reazioni
- 2.410
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ma certo ! Ci mancherebbe che l'importatore ne vieti l'immatricolazione, a lui (come a tutta la filiera) interessa vendere e se le auto se le compra (e immatricola a suo rischio) il concessionario o il cliente primo utilizzatore poco conta... quello che piuttosto capita (qui in Svizzera come in Italia e da altre parti) è che il concessionario viene obbligato contrattualmente a tenere in salone anche modelli "pesanti" come Veloster o grossi fuoristrada/Suv molto difficili da piazzare, modelli che DEVONO esserci per questione di immagine... solo che da lì a venderli ce ne passa...Fondamentalmente, le km0 sono auto che il Conce deve ( e sottolineo deve....) immatricolare, a nome suo, entro il termine ultimo del raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Mensili, trimestrali o semestrali che siano...
Un Conce che non ha km0 sul gobbo, o è molti bravo ( e raggiunge gli obiettivi senza affanno) o adotta altre strategie ( tipo immatricolare "al buio"....).
Dubito che Hyundai impedisca, scientemente, che un Conce immatricoli, anche a nome suo.
Sarebbe abbastanza masochista, non credi.......