• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Mah... guardando il listino della cinque porte, l'unica cosa che è cambiata è che la Style ora si chiama "GO Plus" e ha DI SERIE il tetto aprile (@Xant, sei autorizzato ad inca22arti... :D) . Sono spariti tutti i pacchetti per la Style (Premium e Deluxe), rimane il Login pack (gratis) per la Comfort e l'Advanced pack plus per la Classic.....

Ecco perchè pensavo al coupè, che ha la possibilità del clima automatico anche sulla base....;)

1.4 diesel ragazzi,mi arriva a metà febbraio...Siamo almeno in 2 MarCoupe :D

Metà febbraio?! Minchia ti è andata bene!
Non sarò più solo:D

In effetti, parlando per esperienza personale, il 1.4 diesel non è che arrivi facilmente in un mese.
Aggiungiamoci che questa è una coupè.
Aggiungiamoci anche i pacchetti.....

...beh, missà che meta marzo ( o aprile o_O) è un po' più realistica, come consegna.

Mi dispiace, @Desmo88 . Ma siamo anche conterranei. Lo dovevo fare. So che la verità fa male, ma è meglio mettersi l'anima in pace da subito.:p

Ammenocchè la Conce non abbia trovato una macchina "libera" al Faldo, ancora da assegnare. Ma ci credo poco.....:(

In effetti, parlando per esperienza personale, il 1.4 diesel non è che arrivi facilmente in un mese.
Aggiungiamoci che questa è una coupè.
Aggiungiamoci anche i pacchetti.....

...beh, missà che meta marzo ( o aprile o_O) è un po' più realistica, come consegna.

Mi dispiace, @Desmo88 . Ma siamo anche conterranei. Lo dovevo fare. So che la verità fa male, ma è meglio mettersi l'anima in pace da subito.:p

Ammenocchè la Conce non abbia trovato una macchina "libera" al Faldo, ancora da assegnare. Ma ci credo poco.....:(
L'unica che so che è al faldo di Livorno scaricata oggi è la mia coupe, avevo chiesto nel mese scorso se invece che il 1.1 era disponibile il 1.4 ma mi era stato detto che ci sarebbero voluti altri tre mesi, comunque spero per te che riuscirai ad averla presto, io è dal 7settembre che sto aspettando!! :(:confused:

Mi ha detto il conce che gli stava arrivando bianca con quel pacchetto...se poi mi ha detto una cavolata non lo so,spero di no!! :D

Mi ha detto il conce che gli stava arrivando bianca con quel pacchetto...se poi mi ha detto una cavolata non lo so,spero di no!! :D

Se dice che gli stava arrivando ( a prescindere dal fatto che nessuno l'avesse ordinata - capita, eh!! -) allora sarà vero.

Praticamente ti tocca una quasipronta consegna!!!! :D

1.2 84cv confort econext con pacchetto login gratuito in promozione 13.500,00 compresa la mia vecchia a 3.400 e ulteriori 1.000,00 sconto finanziamento

i20 1.2 84cv ISG comfort+login colore stardust omaggio dock e Icar rottamazione vecchia Lancia Y (valutata 470€ tolte le spese) e no finanziam (pure io sconto di 1.000€ se invece sceglievo) totale 14.600€ concessionario prov. Cagliari

Ultima modifica:
Ciao Spiri, come ti sembra come prezzo?? ora ISG in dotazione solo con i motori turbo 3cilindri...mi arriva a fine mese speriamo bene...:)...l'attesa nel frattempo cresce..

Ciao Spiri, come ti sembra come prezzo?? ora ISG in dotazione solo con i motori turbo 3cilindri...mi arriva a fine mese speriamo bene...:)...l'attesa nel frattempo cresce..

Quanto era di listino???

i20 1.2 84cv ISG comfort+login colore stardust omaggio dock e Icar rottamazione vecchia Lancia Y (valutata 470€ tolte le spese) e no finanziam (pure io sconto di 1.000€ se invece sceglievo) totale 14.600€ concessionario prov. Cagliari
Per essere il benzina mi sembra un pò cara. ma penso dipenda dagli sconti vigenti...
io per 15.000 mi sono preso il diesel 1.4 ( e con altri 500 un secondo treno di gomme invernali completo)

Per essere il benzina mi sembra un pò cara. ma penso dipenda dagli sconti vigenti...
io per 15.000 mi sono preso il diesel 1.4 ( e con altri 500 un secondo treno di gomme invernali completo)

Eh, ma tu hai firmato ai tempi del "diesel al prezzo del benzina", no...?

Tutto grasso che cola(va).....! :)

A marzo 2015 la tua stessa auto (gemelle davvero....!.) mi è venuta 15.800.:confused:

Indietro
Alto Basso