• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Tutto grasso che cola(va).....! :)

A marzo 2015 la tua stessa auto (gemelle davvero....!.) mi è venuta 15.800.:confused:
Il che vuol dire che, al netto dello sconto, tu sei riuscito a strappare 700€ di sconto in più...

Il che vuol dire che, al netto dello sconto, tu sei riuscito a strappare 700€ di sconto in più...
?????:oops:

Io, alla fine della fiera, dovrei aver strappato circa 2500€ di sconto + il login Pack.;)

Si anch'io ho avuto l'impressione alla fine di un prezzo altino, al lancio sicuramente veniva meno....di listino 15.450€..:confused:

Si anch'io ho avuto l'impressione alla fine di un prezzo altino, al lancio sicuramente veniva meno....di listino 15.450€..:confused:
In effetti è un po' altino...

Alla fine ti hanno scontato quanto??? Un migliaio di euro....???

Fatti regalare il primo tagliando....

i20 1.2 84cv ISG comfort+login colore stardust omaggio dock e Icar rottamazione vecchia Lancia Y (valutata 470€ tolte le spese) e no finanziam (pure io sconto di 1.000€ se invece sceglievo) totale 14.600€ concessionario prov. Cagliari

anche secondo me è altino come prezzo. Io con 14750 mi sono portata a casa la mia Style.

Io ho portato a casa la mia coupe per 13:rolleyes:

In effetti è un po' altino...

Alla fine ti hanno scontato quanto??? Un migliaio di euro....???

Fatti regalare il primo tagliando....
Posso chiedere comunque? Cercherò di farmelo dare...non sono stato molto bravo a trattare il prezzo x me è la prima volta e forse il venditore si è accorto, sconto effettivo alla fine di 850€...

Ultima modifica:
Posso chiedere comunque? Cercherò di farmelo dare...non sono stato molto bravo a trattare il prezzo x me è la prima volta e forse il venditore si è accorto, sconto effettivo alla fine di 850€...
Se ne hai la possibilità manda qualcun altro con più esperienza.
Per la mia, trattando io (primo veicolo acquistato dal nuovo) ho ricevuto un preventivo 500€ più alto di quello che ha strappato per me mio suocero.

Ovviamente sono poi tornato li con il suocero per finalizzare la cosa
=)

Questo per dirti che se tratti bene ancora qualcosa riesci a scontarla

12.800 per il 1.4 benza 100cv... classic + docking + ruota di scorta e attrezzi (entrambi di recupero) .... mi pare che sia uno dei migliori prezzi visti fin'ora o sbaglio ... ??

12.800 per il 1.4 benza 100cv... classic + docking + ruota di scorta e attrezzi (entrambi di recupero) .... mi pare che sia uno dei migliori prezzi visti fin'ora o sbaglio ... ??
Molto buono, io con 13 come dicevo ho portato a casa la coupe diesel e tre tagliandi gratis:)

Alla fine bisogna solo un po rompere le scatole e cedono :D

io nn sono 1 entusiasta... come ho preso la i20 .. potevo prendere altro .. ford.. citroen .. fiat.... forse mi hanno visto uscire o entrare nella Renault. .. visto che si trova di fronte alla Hyundai ... probabilmente questo ha giocato a mio favore.... visto che ero andato a vedere la Dacia Sandero .. come ho detto al venditore hyundai ... anche il fatto che siamo in 1 periodo nero (12 mesi fa anche di +) e che dovevano Spingere 1 modello appena uscito ... avra' avuto il suo peso...

1.4 CRDI 90CV COMFORT +LOGIN +DOCK +RUOTINO +KIT GIUBBOTTO CATARIFRANGENTE E TRIANGOLO +VERNICE METALLIZZATA NO PERMUTA NO ROTTAMAZIONE € 16.050 È TANTO SECONDO VOI??

Ultima modifica:
1.4 CRDI 90CV COMFORT +LOGIN +DOCK +RUOTINO +KIT GIUBBOTTO CATARIFRANGENTE E TRIANGOLO +VERNICE METALLIZZATA NO PERMUTA NO ROTTAMAZIONE € 16.050 È TANTO SECONDO VOI??

Aspettiamo idieselisti, intanto giubbotto, e triangolo dovrebbero comq far parte dei 600 neuri che si pagano per la messa su strada...

Confermo il discorso su giubbotto e triangolo.
Li paga mamma Hyundai, quindi di al Conce che non faccia il furbino.

Io, stessa auto ma colore diverso, anche se metallizzato, l'ho pagata 15.800 con rottamazione.
E IPT compresa...
Ordine chiuso il 17 marzo 2015.

Se la tua è IPT compresa ( sono circa 300 €) ti stanno facendo un buon prezzo.

Il prezzo è corretto...se trovi qualche Km0 potresti risparmiare ancora qualcosa

Confermo il discorso su giubbotto e triangolo.
Li paga mamma Hyundai, quindi di al Conce che non faccia il furbino.

Io, stessa auto ma colore diverso, anche se metallizzato, l'ho pagata 15.800 con rottamazione.
E IPT compresa...
Ordine chiuso il 17 marzo 2015.

Se la tua è IPT compresa ( sono circa 300 €) ti stanno facendo un buon prezzo.
Si è tutto compreso ah dimenticavo ho messo anche, come si chiamano gli antipioggia, ai finestrini anteriori. Ovviamente oltre a tutto quello gia di base come rete, kit di gonfiaggio etc.

se trovi qualche Km0 potresti risparmiare ancora qualcosa

Toglimi una curiosità se puoi:
qualche giorno fa ho chiesto al conce se vi fossero dei km0 (cercavo un 1.1 diesel, magari sui 12mila) e lui mi ha risposto che hyundai i km0 non li tratta perchè gli sconti sul nuovo sono talmente invitanti da non rendere conveniente l'acquisto di aziendali e simili.
In effetti anche online non ne vedo...

... è così, o a differenza ad esempio di ford, li piazzano senza nemmeno pubblicizzarli?

Fondamentalmente, le km0 sono auto che il Conce deve ( e sottolineo deve....) immatricolare, a nome suo, entro il termine ultimo del raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Mensili, trimestrali o semestrali che siano...

Un Conce che non ha km0 sul gobbo, o è molti bravo ( e raggiunge gli obiettivi senza affanno) o adotta altre strategie ( tipo immatricolare "al buio"....).

Dubito che Hyundai impedisca, scientemente, che un Conce immatricoli, anche a nome suo.

Sarebbe abbastanza masochista, non credi.......:)

Indietro
Alto Basso